LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

HODTV PALINSESTO DEL 13 FEBBRAIO.

Articolo a cura di | Skunno

Arriva il weekend, quindi, come sempre, arriva l’appuntamento con il palinsesto della nostra piattaforma streaming preferita HODTV.

Se vi siete persi il video introduttivo del nostro rugoso Zio Ernio di lapide, state tranquilli e morti, potete trovarlo proprio quì sotto.

PALINSESTO 13 FEBBRAIO

La programmazione partirà sempre alle ore 19:00 del giorno indicato!

Ore 19:00 > After Dark – (horror 86 min) La vacanza di sette studenti universitari prende una brutta piega quando, una gomma si buca lasciandoli a piedi in una strada deserta. Cominciano ad avvenire strani eventi. Uno strano vagabondo si aggira attorno a loro per cercare di aiutarli e nella notte iniziano strane sparizioni…

Ore 20:27 > Asylum – The Lost Footage – (horror 64 min) Il comico in difficoltà Brandon è determinato e vuole riscattarsi e superare brillantemente lo spettacolo. Le cose sembrano migliorare mentre lo spettacolo va avanti e lentamente conquista la sua folla. Il suo ultimo atto: ‘Un Assassinio’, ma verrà apprezzato?

Ore 21:32 > Balloon – (horror 13 min) Penny combatte la sua fobia dei palloncini attraverso la sperimentazione psicologica. Tuttavia, la sua paura non è nel pallone stesso … ma nel serial killer, simile a un pagliaccio, che esso rappresenta.

Ore 21:46 > Bone Marrow – (horror 7 min) Una giovane donna si sveglia e si ritrova legata in uno scantinato. Cosa succede quando forze soprannaturali si scatenano?

Ore 21:54 > Creeper – (thriller 53 min) Tra le luci e i suoni della città, un predatore si aggira nei night club e nei bar alla ricerca di vittime per le sue fantasie sessualmente contorte. Anche le persone normali, con lavori normali nascondono qualcosa…

Ore 22:48 > Self Defense (thriller 11 min) Due sorelle bloccate nei boschi con una gomma a terra devono trovare il modo di difendersi da due uomini che si avvicinano a loro con intenzioni malvagie.

Ore 23:00 > Van – (horror 10 min) Quando Laura riceve una telefonata criptica dalla sua amica Julia, seguita da un messaggio in un luogo, arriva in un parcheggio a un misterioso solitario furgone.

Ore 23:10 > Exile to the Void – ( thriller 7 min) Un buco nero prende possesso di un uomo. Il tempo e lo spazio sono distorti, gli esseri che abitano questo universo vengono trasformati.

Ore 23:18 > Magic H8 Ball – (thriller 13 min) Lasciato dal suo fidanzato traditore, un ragazzo dal cuore spezzato cerca delle risposte rivolgendosi ad una magica e demoniaca palla n. 8.

Ore 23:32 > All Through The House (horror 88 min) Uno squilibrato Babbo Natale serial killer arriva in città. Lascia dietro di sé una scia di sangue di corpi mutilati mentre si dirige verso i gradini della casa più temuta e famigerata della città.

Ore 01:01 > Shed – (horror 82 min) Nel capanno, mostri che si impossessano della pelle…

Ore 02:24 > Obscured Reflection – (thriller 8 min) Ava, una scrittrice talentuosa si allontana dalla città per immergersi nella scrittura del suo nuovo libro ma, qualcosa accade……. inizia a credere alle voci pericolose che sente nella sua mente…

Ore 02:33 > Door To Purgatory – (horror 13 min) Quando Hanna, una giovane studentessa universitaria, visita il più antico bed and breakfast storico dello stato, si imbatte in qualcosa che non si sarebbe mai immaginata.

Ore 02:47 > Alguien en la casa (Somebody Home) – (horror 16 min) Marco decide di lasciare la sua casa per iniziare una nuova vita con Sofia. Ma quando prova a spiegarlo a sua madre, lei lo manipola per tenerlo vicino a sé. Soffocato, Marco inizia a sentirsi perseguitato da uno sconosciuto.

Ore 03:04 > Zombies – (thriller 8 min) Una coppia sposata è perseguitata dagli zombie. Bloccati e incapaci di fuggire, scoprono che il pericolo è più vicino di quanto pensino.

Ore 03:13 > If I Were Your Vampire (horror 9 min) Ispirato dalla canzone di Marilyn Manson “If I Was Your Vampire”. Nel XIX secolo, Charlotte è una donna vampira innamorata di Scarlet, una ragazza umana. Un insulto all”ordine naturale delle cose…

Ore 03:23 > Hyperglyc – (horror 15 min) Dopo una diagnosi positiva del diabete di tipo 1, Juan decide di prendersi cura di se stesso e di mantenere una dieta sana. Maria, la sua ragazza, prepara un pasto speciale, delizioso e salutare. Trascorrono una notte romantica … ma qualcosa, o qualcuno, li sta guardando … la loro vita è in pericolo.

Ore 03:39 > Dor The Garganta/Sore Throat – (horror 4 min) Il tuo grido sarà l’ultimo rumore che sentirai…

Ore 03:44La Vox De Mama – (horror 5 min) Una bambina inizia a sentire la voce della madre della sua defunta, riceverà presto la visita del suo spirito di notte.

Ore 03:50 > I Am Cursed – (thriller 78 min) Un uomo ordinario con un passato segreto. Inconsapevolmente, Lisa fa amicizia con lui e presto scopre la verità che si cela nel suo passato.

Ore 05:09 > D.A.P. (Inside Other Places) (thriller 9 min) Il Sig. Pascal si trova nella sala d’attesa di un medico aspettando di essere visitato, e questa attesa diventa da subito motivo di forte ansia, che il nostro protagonista proietta verso le altre persone presenti nella sala con lui.

Ore 05:19 > P.O.E. – Project Of Evil (horror 91 min) Sette racconti di Edgar Allan Poe riletti in chiave moderna e horror: Il pozzo e il pendolo, Solo, Perdita di fiato, I delitti della Rue Morgue, Il cuore rivelatore, Il sistema del dr. Catrame e del prof. Piuma e La sepoltura prematura.

Ore 06:51 > Inner Land – (thriller 17 min) In un piccolo villaggio isolato, una giovane insegnante va a lavorare in una strana scuola. Il suo tempo differisce da quello della scuola. Insegnanti e studenti la intrappolano gradualmente nel loro mondo morto che ha le sue regole. Intorno a lei si stanno costruendo muri inevitabili.

Ore 07:09 > The Silent – (thriller 7 min)
Il viaggio di una bambina dal mondo degli incubi, all”incubo della realtà…

Ore 07:17 > Paper Wasp – (horror 45 min) Dopo essere tornata da un’escursione nei boschi, il comportamento della figlia di Clara diventa sempre pi strano e pericoloso. Convinta che sua figlia sia posseduta dal diavolo, Clara si rivolge a padre Daniels, il prete di famiglia.

Ore 08:03 > Paranoid (horror 4 min) La comunicazione con un paranoico schizofrenico fa perdere il contatto con la sua sanità mentale a un blogger video. Questa intervista farà impazzire tutti!

Ore 08:08 > Obsession – (horror 2 min) Una ragazza popolare su Instagram diventa la vittima di un fan ossessionato da lei. Quanto lontano può arrivare la sua pazzia?

Ore 08:11 > Huddam – (horror 92 min) Un uomo e sua madre, Derya, vivono una tranquilla vita di campagna. Dopo qualche tempo sua madre inizia a mostrare comportamenti strani. Sembra soffrire della perdita di memoria e parla lingue antiche. Il figlio, incuriosito dal comportamento enigmatico di sua madre, inizia a chiedersi quale sia stata la sua infanzia ed indaga su quanto sta accadendo.

Ore 09:44 > Sleight – (horror 11 min) Un conduttore radiofonico notturno, esterna il suo disprezzo per i maghi. Ma quando un uomo che afferma di essere un mago chiama in onda, le cose cominciano a prendere una piega inaspettata.

Ore 09:56 > Erika’s Room – (thriller 14 min) Gabriel, un bambino di 8 anni, si sente non più considerato dopo l”arrivo della sorella appena nata…

Ore 10:11 > Three Foxes and a Wolf – (thriller 14 min) Una banda di sopravvissuti in un mondo post-apocalittico deve decidere se salvare o meno una ragazza cieca dai cacciatori che li inseguono.

Ore 10:26 > Isolation – (thriller 8 min) Due soldati di eserciti opposti, bloccati su una colonia spaziale deserta, affrontano i terribili effetti dell”isolamento.

Ore 10:35 > The Wanderer – (thriller 13 min) In un mondo post-apocalittico, una ragazza incontra casualmente un uomo misterioso in missione.

Ore 10:49 > SMS – (horror 3 min) Una ragazza riceve messaggi di testo inquietanti quando si rende conto che il tutto proviene dalla sua stanza…

Ore 10:53 > Widow – (horror 14 min) Una donna affronta un insidioso demone malvagio nascosto nell”armadio della sua camera da letto e….. nella sua mente.

Ore 11:08 > When the Eyes are Closed – (horror 5 min) Una ragazza si trasferisce in un nuovo appartamento, ma ha un compagno di stanza che non conosce. Ogni volta che i suoi occhi si chiudono, un fantasma apparirà accanto a lei. È troppo tardi quando finalmente lo sente. Lei è posseduta. Il fantasma esce dall’appartamento usando il corpo della ragazza, lasciando vagare lo spirito della ragazza.

Ore 11:14 > Dead Run – (thriller 8 min) Nell”oscurità di una remota foresta d”Alaska, una ragazza è perseguitata da qualcosa. Terrorizzata e sola, corre per cercare di mettersi in salvo. Con l”oscurità che si avvicina, lotta per superare i demoni ma ad un certo punto inciampa…

Ore 11:23 > Almira – (horror 55 min) Dopo 5 anni dall”improvvisa scomparsa di Almira, un altro studente di nome (Iza) sta cercando una stanza in affitto per preparare il suo esame…

Ore 12:19 > Turnabout (thriller 81 min) Un uomo in difficoltà sopravvive a un tentativo di suicidio. Chiama un vecchio amico per salvarlo nel cuore della notte. Il loro viaggio è appena iniziato e, all’alba, emergerà una tragedia.

Ore 13:41 > The Encounter – (horror 80 min) Quello che è iniziato come un semplice campeggio tra le montagne nel Nord dell’Arizona si trasforma rapidamente in una terrificante avventura fuori da ogni schema. Collin, unico sopravvissuto, deve cercare di spiegare l’inspiegabile.

Ore 15:02 > Make It Until Midnight (horror 28 min) Il mondo non è più quello di una volta, gli umani combattono per la sopravvivenza ogni giorno con una sola cosa in mente… Fallo fino a mezzanotte. Questo cortometraggio apocalittico è il sequel del cortometraggio 2016 “Make it Until Morning”.

Ore 15:31 > Make It Until Morning (horror 24 min) Era un giorno di scuola come un altro per Casey e la sua famiglia, quando si imbattè in un”infezione post apocalittica. Senza cibo, acqua e la sua famiglia, Casey deve riuscire a sopravvivere, assieme ad altri estranei che hanno il suo stesso obiettivo. … Ce la faranno fino al mattino?

Ore 15:56 > Capps Crossing (horror 85 min) David ha perso la sua ragazza ed insieme a lei la sua sanità mentale. Capps Crossing è il suo unico rifugio. Quando sei escursionisti commettono l’errore di scegliere Capps Crossing per trascorrere il fine settimana, David non si fermerà davanti a nulla pur di assicurarsi che non tornino mai più.

Ore 17:22 > Don’t Show Your Mother – (horror 74 min) Dopo anni di abusi domestici, Donnie e sua madre Helen, agorafobica, tentano di condurre una vita normale per poi scoprire che non possono scrollarsi di dosso il loro imperdonabile passato.

LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy