LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

HODTV PALINSESTO DEL 9 GENNAIO.

Articolo a cura di | Skunno

Arriva il weekend, quindi, come sempre, arriva l’appuntamento con il palinsesto della nostra piattaforma streaming preferita HODTV.

Se vi siete persi il video introduttivo del nostro rugoso Zio Ernio di lapide, state tranquilli e morti, potete trovarlo proprio quì sotto.

PALINSESTO 9 GENNAIO

La programmazione partirà sempre alle ore 19:00 del giorno indicato!

Ore 19:00 > Edge Of Isolation (horror 89 min) Bloccata nel mezzo di un bosco, una giovane coppia viene accolta da una famiglia isolazionista, che vive ‘grazie’ agli escursionisti smarriti e vorrebbero che la coppia rimanesse con loro per il resto della loro vita.

Ore 20:30 > Bone Marrow – (horror 7 min) Una giovane donna si sveglia e si ritrova legata in uno scantinato. Cosa succede quando forze soprannaturali si scatenano?

Ore 20:38 > Balloon – (horror 13 min) Penny combatte la sua fobia dei palloncini attraverso la sperimentazione psicologica. Tuttavia, la sua paura non è nel pallone stesso … ma nel serial killer, simile a un pagliaccio, che esso rappresenta.

Ore 20:52 > Shovel – (horror 6 min) Una bimba in cerca di un”attenzione speciale cammina al confine con la realtà.

Ore 20:59 > Creeper – (thriller 53 min) Tra le luci e i suoni della città, un predatore si aggira nei night club e nei bar alla ricerca di vittime per le sue fantasie sessualmente contorte. Anche le persone normali, con lavori normali nascondono qualcosa…

Ore 21:53 > Van – (horror 10 min) Quando Laura riceve una telefonata criptica dalla sua amica Julia, seguita da un messaggio in un luogo, arriva in un parcheggio a un misterioso solitario furgone.

Ore 22:03 > Exile to the Void – ( thriller 7 min) Un buco nero prende possesso di un uomo. Il tempo e lo spazio sono distorti, gli esseri che abitano questo universo vengono trasformati.

Ore 22:11 > Magic H8 Ball – (thriller 13 min) Lasciato dal suo fidanzato traditore, un ragazzo dal cuore spezzato cerca delle risposte rivolgendosi ad una magica e demoniaca palla n. 8.

Ore 22:25 > All Through The House (horror 88 min) Uno squilibrato Babbo Natale serial killer arriva in città. Lascia dietro di sé una scia di sangue di corpi mutilati mentre si dirige verso i gradini della casa più temuta e famigerata della città.

Ore 23:54 > Lilith – (horror 4 min) Una madre è perseguitata dal malvagio demone della notte, Lilith.

Ore 23:59 > Malign (horror 6 min) Con rabbia frenetica, la mente di Trish diventa il suo campo di battaglia mentre cerca risposte per eliminare il suo passato. Vincerà la battaglia che chiamiamo vita o sarà divisa questa famiglia amorevole.

Ore 00:06 > Air B-N-Dead – (horror 5 min) Una coppia ha affittato una bella casa attraverso Airbnb. Nella casa trova una vecchia televisione con film horror VHS da 80 “. I due decidono di guardare uno dei film ma vengono risucchiati dal film che stanno vedendo…

Ore 00:12 > On The Road Again – (horror 6 min) Un uomo si ritrova a percorrere una strada di montagna isolata, ma non è solo.

Ore 00:19 > Lauren Park (horror 8 min) 
Dopo aver visto una videocassetta del suo fratellino, una donna è perseguitata dal suo fantasma.

Ore 00:28 > Paranoia – (thriller 9 min) Alice cerca l’aiuto di un Professionista per affrontare la notte precedente che l’ha traumatizzata.

Ore 00:38 > Untouchable – (horror 12 min) Un serial killer con motivazioni nascoste darà libero sfogo alla sua innata violenza, sapendo che è intoccabile davanti alle leggi di Dio e dell”uomo.

Ore 00:51 > The Last Séance – (horror 15 min) Nel corso di una terrificante seduta spiritica, due sorelle devono sconfiggere un demone malvagio.

Ore 01:07 > Door To Purgatory – (horror 13 min) Quando Hanna, una giovane studentessa universitaria, visita il più antico bed and breakfast storico dello stato, si imbatte in qualcosa che non si sarebbe mai immaginata.

Ore 01:07 > Obscured Reflection – (thriller 8 min) Ava, una scrittrice talentuosa si allontana dalla città per immergersi nella scrittura del suo nuovo libro ma, qualcosa accade……. inizia a credere alle voci pericolose che sente nella sua mente…

Ore 01:30 > If I Were Your Vampire (horror 9 min) Ispirato dalla canzone di Marilyn Manson “If I Was Your Vampire”. Nel XIX secolo, Charlotte è una donna vampira innamorata di Scarlet, una ragazza umana. Un insulto all”ordine naturale delle cose…

Ore 01:40 > Alguien en la casa (Somebody Home) – (horror 16 min) Marco decide di lasciare la sua casa per iniziare una nuova vita con Sofia. Ma quando prova a spiegarlo a sua madre, lei lo manipola per tenerlo vicino a sé. Soffocato, Marco inizia a sentirsi perseguitato da uno sconosciuto.

Ore 01:57 > Dor The Garganta/Sore Throat – (horror 4 min) Il tuo grido sarà l’ultimo rumore che sentirai…

Ore 02:02 > Zombies – (thriller 8 min) Una coppia sposata è perseguitata dagli zombie. Bloccati e incapaci di fuggire, scoprono che il pericolo è più vicino di quanto pensino.

Ore 02:11 > Table for two – (horror 4 min) Un delizioso pasto a 240 fotogrammi al secondo.

Ore 02:16 > Eternity – (horror 13 min) Una coppia separata dalla morte è in grado di riunire tutto, anche di invocare la Dea dell’eternità.

Ore 02:30 > No Way Out (horror 13 min) 2035 – La maggior parte dell”umanità è sterile a causa di un misterioso virus. Un regime totalitario ha preso il controllo degli Stati Uniti e ha creato una task force speciale, denominata The Authority. Frank e John tradiscono l”Authority e rubano la cura dell”infertilità – il NATIO – con l”aiuto di Mark, il fratello di John.

Ore 02:44 > The Devil Made Me Do It (thriller 75 min) Manhattan, New York, 1973. Tutti i soci della mafia di basso livello di Donnie DiMaggio se la spassano fino a quando non scopre di essere il principale sospettato nell”omicidio del malcapitato Jimmy De Luca…

Ore 04:00 > Me and the Devil – (horror 89 min) Mario subisce il trauma della morte violenta della sua fidanzata, misteriosamente uccisa durante una vacanza insieme. In quella occasione ha il primo incontro con un uomo enigmatico e dall’espressione perversa.

Ore 05:30 > Inner Land – (thriller 17 min) In un piccolo villaggio isolato, una giovane insegnante va a lavorare in una strana scuola. Il suo tempo differisce da quello della scuola. Insegnanti e studenti la intrappolano gradualmente nel loro mondo morto che ha le sue regole. Intorno a lei si stanno costruendo muri inevitabili.

Ore 05:48 > The Silent – (thriller 7 min)
Il viaggio di una bambina dal mondo degli incubi, all”incubo della realtà…

Ore 05:56 > Paper Wasp – (horror 45 min) Dopo essere tornata da un’escursione nei boschi, il comportamento della figlia di Clara diventa sempre pi strano e pericoloso. Convinta che sua figlia sia posseduta dal diavolo, Clara si rivolge a padre Daniels, il prete di famiglia.

Ore 06:42 > Darkness – (horror 74 min) Sette racconti raccapriccianti uno in fila all’altro…..senza sosta!

Ore 07:57 > Sleight – (horror 11 min) Un conduttore radiofonico notturno, esterna il suo disprezzo per i maghi. Ma quando un uomo che afferma di essere un mago chiama in onda, le cose cominciano a prendere una piega inaspettata.

Ore 08:09 > Erika’s Room – (thriller 14 min) Gabriel, un bambino di 8 anni, si sente non più considerato dopo l”arrivo della sorella appena nata…

Ore 08:24 > Isolation – (thriller 8 min) Due soldati di eserciti opposti, bloccati su una colonia spaziale deserta, affrontano i terribili effetti dell”isolamento.

Ore 08:33 > The Wanderer – (thriller 13 min) In un mondo post-apocalittico, una ragazza incontra casualmente un uomo misterioso in missione.

Ore 08:47 > Three Foxes and a Wolf – (thriller 14 min) Una banda di sopravvissuti in un mondo post-apocalittico deve decidere se salvare o meno una ragazza cieca dai cacciatori che li inseguono.

Ore 09:02 > SMS – (horror 3 min) Una ragazza riceve messaggi di testo inquietanti quando si rende conto che il tutto proviene dalla sua stanza…

Ore 09:06 > Almira – (horror 55 min) Dopo 5 anni dall”improvvisa scomparsa di Almira, un altro studente di nome (Iza) sta cercando una stanza in affitto per preparare il suo esame…

Ore 10:02 > When the Eyes are Closed – (horror 5 min) Una ragazza si trasferisce in un nuovo appartamento, ma ha un compagno di stanza che non conosce. Ogni volta che i suoi occhi si chiudono, un fantasma apparirà accanto a lei. È troppo tardi quando finalmente lo sente. Lei è posseduta. Il fantasma esce dall’appartamento usando il corpo della ragazza, lasciando vagare lo spirito della ragazza.

Ore 10:08 > Lurking Woods – (horror 73 min) Sei giovani ex studenti universitari decidono di rimettersi in contatto dopo un anno di distanza,trascorrendo insieme un fine settimana in un tranquillo bosco. Si scopre presto che non tutto è così divertente e tranquillo.

Ore 11:22 > Laid To Rest – (horror 86 min) Una ragazza si sveglia in una bara con una brutta ferita alla testa e nessun ricordo della sua identità. Si rende presto conto di essere stata rapita.

Ore 12:49 > Sarcophaga – (horror 23 min) Il cortometraggio racconta l’incredibile storia d’amore tra una mosca e una bellissima ragazza di nome Rita, che contatta Claudio, un maniaco che ama catturare la paura negli occhi della sua vittima.

Ore 13:13 > Lilith – (horror 4 min) Una madre è perseguitata dal malvagio demone della notte, Lilith.

Ore 13:18 > Upstair – (horror 2 min) Cortometraggio basato sulla storia creepypasta “The Face Upstairs”. Se non hai mai sentito parlare di una “Creepypasta”, è una breve storia horror scritta che può essere letta o ascoltata.

Ore 13:21 > Behind – (horror 5 min) Una sessione di terapia di regressione che immerge profondamente una ragazza nei suoi ricordi lontani, si trasforma nella materializzazione di un”entità cosmica…

Ore 13:26 > The Forest For The Trees – (horror 15 min) Due amici sono andati nei boschi per un”escursione di due giorni. Il freddo era l”ultimo dei loro problemi.

Ore 13:42 > A Sick Mind – (horror 8 min) Un uomo vaga all”interno dei propri pensieri. Sa solo che deve ricordare cosa è successo. Ma cosa? Tutto il resto è annullato. Le cose diventano più chiare quando riesce ad entrate nel suo subconscio oscuro ed inquietante.

Ore 13:51 > Deserto Rosso Sangue (horror 92 min) In preda a un’apocalisse zombi, una donna tormentata di Las Vegas con un passato oscuro si ritrova bloccata nel deserto con uno zombi solitario e famelico alle calcagna.

Ore 15:24 > The Psychics (horror 73 min) Un regista di documentari deve combattere contro le forze del male quando inizia a indagare su un misterioso criminale come parte del suo progetto cinematografico.

Ore 16:38 > Zombie Massacre (horror 90 min) Una squadra di soldati riuniti per aiutare a porre fine a un’epidemia di zombi in una città rumena.

LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy