LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

HODTV PALINSESTO DEL 28 NOVEMBRE.

Articolo a cura di | Skunno

Arriva il weekend, quindi, come sempre, arriva l’appuntamento con il palinsesto della nostra piattaforma streaming preferita HODTV.

Se vi siete persi il video introduttivo del nostro rugoso Zio Ernio di lapide, state tranquilli e morti, potete trovarlo proprio quì sotto.

PALINSESTO 28 NOVEMBRE

La programmazione partirà sempre alle ore 19:00 del giorno indicato!

Ore 19:00 > The Chosen (horror 88 min) Quando in una famiglia apparentemente felice un demone che rapisce bambini si impossessa della piccola Angie, la sua famiglia inizia una disperata battaglia contro il tempo per salvarla e scacciare il demone dal suo corpo e dalla loro vita.

Ore 20:29 > Bone Marrow – (horror 7 min) Una giovane donna si sveglia e si ritrova legata in uno scantinato. Cosa succede quando forze soprannaturali si scatenano?

Ore 20:37 > Shovel – (horror 6 min) Una bimba in cerca di un”attenzione speciale cammina al confine con la realtà.

Ore 20:44 > Creeper – (thriller 53 min) Tra le luci e i suoni della città, un predatore si aggira nei night club e nei bar alla ricerca di vittime per le sue fantasie sessualmente contorte. Anche le persone normali, con lavori normali nascondono qualcosa…

Ore 21:38 > All Through The House (horror 88 min) Uno squilibrato Babbo Natale serial killer arriva in città. Lascia dietro di sé una scia di sangue di corpi mutilati mentre si dirige verso i gradini della casa più temuta e famigerata della città.

Ore 23:07 > Lauren Park – (horror 8 min) Dopo aver visto una videocassetta del suo fratellino, una donna è perseguitata dal suo fantasma.

Ore 23:16 > God’s Madmen (thriller 9 min) Due investigatori pattugliano il quartiere nella speranza di proteggere i residenti dopo una recente serie di rapimenti. La giovane agente, Ten. Morris, desiderosa di mettersi alla prova, si confronta con il proprietario della casa sospetta.

Ore 23:26 > Air B-N-Dead – (horror 5 min) Una coppia ha affittato una bella casa attraverso Airbnb. Nella casa trova una vecchia televisione con film horror VHS da 80 “. I due decidono di guardare uno dei film ma vengono risucchiati dal film che stanno vedendo…

Ore 23:32 > Defarious – (horror 12 min) Una giovane donna soffre di paralisi del sonno ed è tormentata dai suoi incubi. Ultimamente, stanno iniziando a manifestarsi così forti che non riesce più a distinguere la realtà dall”immaginazione.

Ore 23:45 > Where the Shadows Fall – (thriller 8 min) Una donna rapita ed un fotografo alle prime armi che vede tutto. La cosa deve essere messa a tacere. qui inizia la caccia…

Ore 23:54 > Malign (horror 6 min) Con rabbia frenetica, la mente di Trish diventa il suo campo di battaglia mentre cerca risposte per eliminare il suo passato. Vincerà la battaglia che chiamiamo vita o sarà divisa questa famiglia amorevole.

Ore 00:01 > Samantha – (horror 5 min) Un luogo misterioso in una città buia è dove ha inizio questa leggenda. La freddezza delle pareti umide abbraccia l’ambiente di un nuovo scrittore. Lunghe ore di lavoro mantengono costantemente Frank concentrato sul suo prossimo pezzo d’arte.

Ore 00:07 > Obscured Reflection – (thriller 8 min) Ava, una scrittrice talentuosa si allontana dalla città per immergersi nella scrittura del suo nuovo libro ma, qualcosa accade……. inizia a credere alle voci pericolose che sente nella sua mente…

Ore 00:16 > Door To Purgatory – (horror 13 min) Quando Hanna, una giovane studentessa universitaria, visita il più antico bed and breakfast storico dello stato, si imbatte in qualcosa che non si sarebbe mai immaginata.

Ore 00:30 > Eternity – (horror 13 min) Una coppia separata dalla morte è in grado di riunire tutto, anche di invocare la Dea dell’eternità.

Ore 00:44 > La Vox De Mama – (horror 5 min) Una bambina inizia a sentire la voce della madre della sua defunta, riceverà presto la visita del suo spirito di notte.

Ore 00:50 > Table for two – (horror 4 min) Un delizioso pasto a 240 fotogrammi al secondo.

Ore 12:55 > If I Were Your Vampire (horror 9 min) Ispirato dalla canzone di Marilyn Manson “If I Was Your Vampire”. Nel XIX secolo, Charlotte è una donna vampira innamorata di Scarlet, una ragazza umana. Un insulto all”ordine naturale delle cose…

Ore 01:05 > Corazon Muerto – (thriller 74 min) Due uomini rapiscono la figlia dell’imprenditrice Claudia Villegas. La portano fuori dalla città, dove la tengono rinchiusa mentre aspettano che il Capo indichi i passi da seguire; ma il capo scopre che la figlia di Villegas non è mai stata rapita e manda due uomini nel capannone abbandonato.

Ore 02:20 > Whites Beach – (thriller 8 min) Un uomo arriva su una spiaggia desolata dopo una nuotata nell”oceano. Mentre si dirige verso casa incominciano a succedere strane cose attorno a lui.

Ore 02:29 > Psychotic Breakdown (horror 84 min) The Psychotic Breakdown è una combinazione di tre film horror. Ogni film è un orribile thriller psicologico con sfumature oscure e inquietanti. Sei alla ricerca di una pausa dalla sanità mentale e dalla realtà?…

Ore 03:54 > Herbert West Re-Animator – EP-5 – (horror 12 min)

Ore 04:07 > Herbert West Re-Animator – EP-3 – (horror 11 min)

Ore 04:19 > Distortion (horror 14 min) In una piccola città, sette amici di vecchia data si ritrovano per una festa in un convento abbandonato dove uno di loro è il guardiano notturno…

Ore 04:34 > Shoes – (horror 4 min) Una giovane donna è perseguitata da … delle Scarpe!

Ore 04:39 > The Shoes – (horror 4 min) Scarpe demoniache che vogliono mangiare esseri umani.

Ore 04:44 > Perfect Evil – (thriller 35 min) Il male può raggiungere la perfezione? In una sola notte brutale, i personaggi di questo film cercheranno una risposta oltre ogni confine umano o divino.

Ore 05:20 > Dead Faith – (horror 54 min) John e Faith Mills sono cristiani devoti che credono che le profezie di un’apocalisse si stiano avverando. Dopo un focolaio contagioso globale, credono di essere entrambi tra i prescelti per essere salvati.

Ore 06:15 > Erinyes (thriller 14 min) Un uomo perde il lume della ragione dopo avere ucciso la donna che ama.

Ore 06:30 > Bloody Popcorn – (horror 4 min) Sei mai stato solo al cinema a mezzanotte, a mangiare i popcorn? Non farlo mai!

Ore 06:35 > One More Cup Of Coffee – (horror 2 min) Un uomo ed un”altra tazza di caffè…

Ore 06:38 > Huddam – (horror 92 min) Un uomo e sua madre, Derya, vivono una tranquilla vita di campagna. Dopo qualche tempo sua madre inizia a mostrare comportamenti strani. Sembra soffrire della perdita di memoria e parla lingue antiche. Il figlio, incuriosito dal comportamento enigmatico di sua madre, inizia a chiedersi quale sia stata la sua infanzia ed indaga su quanto sta accadendo.

Ore 08:11 > Sleight – (horror 11 min) Un conduttore radiofonico notturno, esterna il suo disprezzo per i maghi. Ma quando un uomo che afferma di essere un mago chiama in onda, le cose cominciano a prendere una piega inaspettata.

Ore 08:23 > Erika’s Room – (thriller 14 min) Gabriel, un bambino di 8 anni, si sente non più considerato dopo l”arrivo della sorella appena nata…

Ore 08:38 > Isolation – (thriller 8 min) Due soldati di eserciti opposti, bloccati su una colonia spaziale deserta, affrontano i terribili effetti dell”isolamento.

Ore 08:47 > Three Foxes and a Wolf – (thriller 14 min) Una banda di sopravvissuti in un mondo post-apocalittico deve decidere se salvare o meno una ragazza cieca dai cacciatori che li inseguono.

Ore 09:02 > The Wanderer – (thriller 13 min) In un mondo post-apocalittico, una ragazza incontra casualmente un uomo misterioso in missione.

Ore 09:16 > SMS – (horror 3 min) Una ragazza riceve messaggi di testo inquietanti quando si rende conto che il tutto proviene dalla sua stanza…

Ore 09:20 > Widow – (horror 14 min) Una donna affronta un insidioso demone malvagio nascosto nell”armadio della sua camera da letto e….. nella sua mente.

Ore 09:35 > Almira – (horror 55 min) Dopo 5 anni dall”improvvisa scomparsa di Almira, un altro studente di nome (Iza) sta cercando una stanza in affitto per preparare il suo esame…

Ore 10:31 > Hell of a Day – (horror 12 min) Una sopravvissuta solitaria in un mondo post-apocalittico si ritrova intrappolata in uno scantinato sotto una locanda infestata dagli zombie dopo aver cercato soccorsi. La sua più grande sfida non sarà il terrore dei cadaveri, ma la battaglia di solitudine che dovrà affrontare per rimanere in vita.

Ore 10:44 > Lurking Woods – (horror 73 min) Sei giovani ex studenti universitari decidono di rimettersi in contatto dopo un anno di distanza,trascorrendo insieme un fine settimana in un tranquillo bosco. Si scopre presto che non tutto è così divertente e tranquillo.

Ore 11:58 > Inbred – (horror 98 min) Alcuni giovani decidono di visitare il remoto villaggio di Mortlake, nello Yorkshire, famoso per essere un luogo isolato e con pochi visitatori. Un piccolo incidente con la gente del posto si trasforma rapidamente in un incubo delirante e a base di sangue e violenza.

Ore 13:37 > Night of Something Strange – (horror 97 min) Alcuni amici si riuniscono per un week-end ma inaspettatamente fanno tappa in un motel isolato dove dilaga un terribile virus STD che trasforma gli esseri umani in morti viventi.

Ore 15:15 > Make It Until Midnight (horror 28 min) Il mondo non è più quello di una volta, gli umani combattono per la sopravvivenza ogni giorno con una sola cosa in mente… Fallo fino a mezzanotte. Questo cortometraggio apocalittico è il sequel del cortometraggio 2016 “Make it Until Morning”.

Ore 15:44 > Lion – (thriller 11 min) Uno chalet isolato in una foresta innevata, un uomo accecato dall’alcol, una donna incapace di ribellarsi … e un bambino di 8 anni travagliato e oscuro. La notte silenziosa è spezzata dalle grida. L’inizio di un terribile incubo!

Ore 15:56 > Halloween Party (horror 37 min) È il 31 ottobre 1995. L’eroe locale Ben Davister è a casa e si sta preparando per Halloween quando una donna catatonica, coperto di sangue, si presenta alla sua porta. Avranno entrambi qualcosa da nascondere?

Ore 16:34 > Silence (thriller 104 min) Basato una storia vera, una giovane donna viene brutalmente aggredita. Ora deve fare i conti con il tentativo di rimettere insieme i pezzi della sua vita.

LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy