LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

HODTV PALINSESTO 12 SETTEMBRE.

Articolo a cura di | Skunno

Arriva anche oggi, come ogni fine settimana, il palinsesto della nostra piattaforma streaming preferita HODTV.

Se vi siete persi il video introduttivo del nostro rugoso Zio Ernio di lapide, state tranquilli e morti, potete trovarlo proprio quì sotto.

PALINSESTO 12 SETTEMBRE

La programmazione partirà sempre alle ore 19:00 del giorno indicato!

Ore 19:00 > Death’s Door (horror 91 min) La porta d’ingresso non si apre, la porta sul retro non si apre. Le porte che un tempo conducevano a stanze familiari ora conducono altrove; alcune porte si aprono su altre porte e altre vanno dritte verso vicoli ciechi. Solo una cosa rimane costante: ogni porta è una trappola. C’è solo una via d’uscita.

Ore 20:32 > The 7th hunt (horror 99 min) Per la gotica Callie, sua sorella sorda Ariel, il secchione informatico Chris, la popolare Sarah e il misogino Ricky, qualcosa sta per cambiare. Il loro destino sta per essere riscritto. Portati in una scuola di addestramento militare abbandonata, diventano l’obiettivo di 5 assassini sadici assetati di sangue.

Ore 22:12 > Shovel – (horror 6 min) Una bimba in cerca di un”attenzione speciale cammina al confine con la realtà.

Ore 22:19 > Bone Marrow – (horror 7 min) Una giovane donna si sveglia e si ritrova legata in uno scantinato. Cosa succede quando forze soprannaturali si scatenano?

Ore 22:27 > Balloon – (horror 13 min) Penny combatte la sua fobia dei palloncini attraverso la sperimentazione psicologica. Tuttavia, la sua paura non è nel pallone stesso … ma nel serial killer, simile a un pagliaccio, che esso rappresenta.

Ore 22:41 > Creeper – (thriller 53 min) Tra le luci e i suoni della città, un predatore si aggira nei night club e nei bar alla ricerca di vittime per le sue fantasie sessualmente contorte. Anche le persone normali, con lavori normali nascondono qualcosa…

Ore 23:35 > All Through The House (horror 88 min) Uno squilibrato Babbo Natale serial killer arriva in città. Lascia dietro di sé una scia di sangue di corpi mutilati mentre si dirige verso i gradini della casa più temuta e famigerata della città.

Ore 01:04 > The Last Séance (horror 15 min) Nel corso di una terrificante seduta spiritica, due sorelle devono sconfiggere un demone malvagio.

Ore 01:20 > Where the Shadows Fall – (thriller 8 min) Una donna rapita ed un fotografo alle prime armi che vede tutto. La cosa deve essere messa a tacere. qui inizia la caccia…

Ore 01:29 > God’s Madmen (thriller 9 min) Due investigatori pattugliano il quartiere nella speranza di proteggere i residenti dopo una recente serie di rapimenti. La giovane agente, Ten. Morris, desiderosa di mettersi alla prova, si confronta con il proprietario della casa sospetta.

Ore 01:39 > Shed – (horror 82 min) Nel capanno, mostri che si impossessano della pelle…

Ore 03:02 > Obscured Reflection – (thriller 8 min) Ava, una scrittrice talentuosa si allontana dalla città per immergersi nella scrittura del suo nuovo libro ma, qualcosa accade……. inizia a credere alle voci pericolose che sente nella sua mente…

Ore 03:11 > Door To Purgatory – (horror 13 min) Quando Hanna, una giovane studentessa universitaria, visita il più antico bed and breakfast storico dello stato, si imbatte in qualcosa che non si sarebbe mai immaginata.

Ore 03:25 > Parallel World – (thriller 8 min) Un giovane che soffre di dolori di appendicite entra in un ospedale. Emad si sveglia dopo l”intervento chirurgico e si ritrova da solo nell”ospedale. Tenta di chiamare sua moglie e si rende conto di aver perso una gamba durante l”intervento.

Ore 03:34 > Dor The Garganta/Sore Throat – (horror 4 min) Il tuo grido sarà l’ultimo rumore che sentirai…

Ore 03:39 > Alguien en la casa (Somebody Home) – (horror 16 min) Marco decide di lasciare la sua casa per iniziare una nuova vita con Sofia. Ma quando prova a spiegarlo a sua madre, lei lo manipola per tenerlo vicino a sé. Soffocato, Marco inizia a sentirsi perseguitato da uno sconosciuto.

Ore 03:56 > If I Were Your Vampire (horror 9 min) Ispirato dalla canzone di Marilyn Manson “If I Was Your Vampire”. Nel XIX secolo, Charlotte è una donna vampira innamorata di Scarlet, una ragazza umana. Un insulto all”ordine naturale delle cose…

Ore 04:06 > La Vox De Mama – (horror 5 min) Una bambina inizia a sentire la voce della madre della sua defunta, riceverà presto la visita del suo spirito di notte.

Ore 04:12 > Corazon Muerto – (thriller 74 min) Due uomini rapiscono la figlia dell’imprenditrice Claudia Villegas. La portano fuori dalla città, dove la tengono rinchiusa mentre aspettano che il Capo indichi i passi da seguire; ma il capo scopre che la figlia di Villegas non è mai stata rapita e manda due uomini nel capannone abbandonato.

Ore 05:27 > Crime Lord Ep.3 – (thriller 23 min) 

Ore 05:51 > Surgery – (horror 10 min) Un uomo è stato rapito ed ora si trova nelle diaboliche grinfie di un chirurgo assassino: uno psicopatico amante delle freccette che lo porterà a vivere un vero e proprio incubo ad occhi aperti!

Ore 06:22 > Crime Lord Ep.6 – (thriller 22 min) 

Ore 06:25 > Paranormal Farm 3 – (horror 109 min) Le cose sono diventate molto più violente nella fattoria e Carl deve arrivare fino in fondo per aiutare Lucy e Darren a risolvere gli strani avvenimenti.

Ore 08:15 > Il Passo Del Diavolo (horror 100 min) Un gruppo di studenti si reca sul luogo del famigerato incidente del passo di Dyatlov per realizzare un documentario, ma le cose prendono una brutta piega quando viene rivelato il segreto di ciò che è accaduto lì.

Ore 09:56 > V/H/S (horror 116 min) Quando un gruppo di disadattati viene assunto da una terza parte sconosciuta per svaligiare una casa desolata e acquisire un raro nastro VHS, scoprono più filmati trovati di quanto si aspettassero.

Ore 11:53 > Deserto Rosso Sangue (horror 92 min) In preda a un’apocalisse zombi, una donna tormentata di Las Vegas con un passato oscuro si ritrova bloccata nel deserto con uno zombi solitario e famelico alle calcagna.

Ore 13:26 > Zombie Massacre (horror 90 min) Una squadra di soldati riuniti per aiutare a porre fine a un’epidemia di zombi in una città rumena.

Ore 14:57 > Dead Faith (horror 54 min) John e Faith Mills sono cristiani devoti che credono che le profezie di un’apocalisse si stiano avverando. Dopo un focolaio contagioso globale, credono di essere entrambi tra i prescelti per essere salvati.

Ore 15:52 > Erinyes (thriller 14 min) Un uomo perde il lume della ragione dopo avere ucciso la donna che ama.

Ore 16:07 > Huddam – (horror 92 min) Un uomo e sua madre, Derya, vivono una tranquilla vita di campagna. Dopo qualche tempo sua madre inizia a mostrare comportamenti strani. Sembra soffrire della perdita di memoria e parla lingue antiche. Il figlio, incuriosito dal comportamento enigmatico di sua madre, inizia a chiedersi quale sia stata la sua infanzia ed indaga su quanto sta accadendo.

Ore 17:40 > Sleight – (horror 11 min) Un conduttore radiofonico notturno, esterna il suo disprezzo per i maghi. Ma quando un uomo che afferma di essere un mago chiama in onda, le cose cominciano a prendere una piega inaspettata.

Ore 17:52 > Erika’s Room – (thriller 14 min) Gabriel, un bambino di 8 anni, si sente non più considerato dopo l”arrivo della sorella appena nata…

Ore 18:07 > Isolation – (thriller 8 min) Due soldati di eserciti opposti, bloccati su una colonia spaziale deserta, affrontano i terribili effetti dell”isolamento.

Ore 18:16 > Three Foxes and a Wolf – (thriller 14 min) Una banda di sopravvissuti in un mondo post-apocalittico deve decidere se salvare o meno una ragazza cieca dai cacciatori che li inseguono.

Ore 18:31 > The Wanderer – (thriller 13 min) In un mondo post-apocalittico, una ragazza incontra casualmente un uomo misterioso in missione.

Ore 18:45 > SMS – (horror 3 min) Una ragazza riceve messaggi di testo inquietanti quando si rende conto che il tutto proviene dalla sua stanza…

Ore 18:49 > Widow – (horror 14 min) Una donna affronta un insidioso demone malvagio nascosto nell”armadio della sua camera da letto e….. nella sua mente.

Ore 19:04 > Dead Run – (thriller 8 min) Nell”oscurità di una remota foresta d”Alaska, una ragazza è perseguitata da qualcosa. Terrorizzata e sola, corre per cercare di mettersi in salvo. Con l”oscurità che si avvicina, lotta per superare i demoni ma ad un certo punto inciampa…

Ore 19:13 > Killer Smile – (thriller 14 min) Una madre single sacrifica tutto per proteggere il suo bambino, che nasce con un sorriso mortale che ucciderebbe chiunque sorrida, tranne se stessa.

Ore 19:28 > The Devil May Care Trilogy – (thriller 27 min) Una serie di cortometraggi interconnessi, ognuno di un genere diverso e ognuno che racconta la storia della riluttante ascesa e dell’inevitabile caduta del giovane re della mafia irlandese, Ryan O’Connor.

Ore 19:56 > Wrong Night Stand – (horror 93 min) In una notte di abbuffate con il suo migliore amico, Eddie incontra una misteriosa giovane donna di nome Eva. Dopo una breve pausa di una notte, i due iniziano a vedersi. Tuttavia, a loro insaputa, una figura pericolosa del passato di Eva minaccia di incontrare i due amanti…

Ore 21:30 > Lilith – (horror 4 min) Una madre è perseguitata dal malvagio demone della notte, Lilith.

Ore 21:35 > The Daughters of Virtue (horror 12 min) Una casalinga solitaria teme per la sua vita quando l”incontro con un gruppo di preghiera femminile si trasforma in un intervento fanatico per liberare la sua anima dal male.

Ore 21:48 > Resort Paraiso – (horror 88 min) Pablo ed Eva si accovacciano in un hotel resort chiuso per l’inverno. Il resort isolato è il luogo ideale per la coppia in lutto per riunirsi dopo la morte del figlio. Ma devono evitare le due guardie che controllano l’hotel nei turni diurni e notturni.

Ore 23:17 > Behind The Bush – (horror 12 min) Umiliazione e violenza sono la routine quotidiana per quest”uomo distrutto. Il silenzio è il suo rifugio, la perversione è il suo sfogo.

Ore 23:30 > Behind (horror 5 min) Una sessione di terapia di regressione che immerge profondamente una ragazza nei suoi ricordi lontani, si trasforma nella materializzazione di un”entità cosmica…

Ore 23:35 > D.A.P. (Inside Other Places) (thriller 9 min) Il Sig. Pascal si trova nella sala d’attesa di un medico aspettando di essere visitato, e questa attesa diventa da subito motivo di forte ansia, che il nostro protagonista proietta verso le altre persone presenti nella sala con lui.

Ore 23:45 > Maniac Farmer (horror 71 min) Un gruppo di punk capeggiati dall”omicida Blasphemous Rex, scelgono di terrorizzare un agricoltore apparentemente indifeso che finisce per invertire le sorti sul gruppo. I cacciatori diventano la preda.

BUONA HORROR VISIONE

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy