LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

HODTV PALINSESTO 5 SETTEMBRE.

Articolo a cura di | Skunno

Arriva anche oggi, come ogni fine settimana, il palinsesto della nostra piattaforma streaming preferita HODTV.

Se vi siete persi il video introduttivo del nostro rugoso Zio Ernio di lapide, state tranquilli e morti, potete trovarlo proprio quì sotto.

PALINSESTO 5 SETTEMBRE

La programmazione partirà sempre alle ore 19:00 del giorno indicato!

Ore 19:00 > Death’s Door (horror 91 min) La porta d’ingresso non si apre, la porta sul retro non si apre. Le porte che un tempo conducevano a stanze familiari ora conducono altrove; alcune porte si aprono su altre porte e altre vanno dritte verso vicoli ciechi. Solo una cosa rimane costante: ogni porta è una trappola. C’è solo una via d’uscita.

Ore 20:32 > Final Move (thriller 104 min) Per salvare la vita di sua figlia e ripristinare la sua reputazione, l’ex detective caduto in disgrazia, Nick Mathers, deve catturare il sadico assassino definito Gran Maestro, prima che scada il tempo e prima che l’ultimo pezzo della partita a scacchi segni la sua disfatta.

Ore 22:17 > Balloon – (horror 13 min) Penny combatte la sua fobia dei palloncini attraverso la sperimentazione psicologica. Tuttavia, la sua paura non è nel pallone stesso … ma nel serial killer, simile a un pagliaccio, che esso rappresenta.

Ore 22:31 > Creeper – (thriller 53 min) Tra le luci e i suoni della città, un predatore si aggira nei night club e nei bar alla ricerca di vittime per le sue fantasie sessualmente contorte. Anche le persone normali, con lavori normali nascondono qualcosa…

Ore 23:25 > Van – (horror 10 min) Quando Laura riceve una telefonata criptica dalla sua amica Julia, seguita da un messaggio in un luogo, arriva in un parcheggio a un misterioso solitario furgone.

Ore 23:35 > All Through The House (horror 88 min) Uno squilibrato Babbo Natale serial killer arriva in città. Lascia dietro di sé una scia di sangue di corpi mutilati mentre si dirige verso i gradini della casa più temuta e famigerata della città.

Ore 01:04 > Beyond Repair – (horror 8 min) La sosta a tarda notte di Jorah per andare in bagno, ti farà pensare due volte prima di decidere di fermarti in una stazione di servizio di una piccola cittadina…

Ore 01:13 > Angel – (horror 6 min) Una ragazza di nome Angel è tornata a casa per il funerale di suo padre ed un ospite inaspettato le fa visita.

Ore 01:20 > Samantha – (horror 5 min) Un luogo misterioso in una città buia è dove ha inizio questa leggenda. La freddezza delle pareti umide abbraccia l’ambiente di un nuovo scrittore. Lunghe ore di lavoro mantengono costantemente Frank concentrato sul suo prossimo pezzo d’arte.

Ore 01:26 > 325 Sycamore Lane – (horror 4 min) Tornando a casa a tarda notte attraverso un”area deserta, Barry (Jeff DuJardin) improvvisamente devia per evitare di colpire una ragazza che sta camminando in pigiama in mezzo alla strada. Barry le offre un passaggio a casa, cosa lo aspetta?

Ore 01:31 > Arisen – (horror 103 min) L’adolescente Lisa Walker cerca il fratello scomparso con l’aiuto di due detective, senza sapere che il male cammina tra loro lasciando una scia di cadaveri lungo la strada.

Ore 03:15 > Door To Purgatory – (horror 13 min) Quando Hanna, una giovane studentessa universitaria, visita il più antico bed and breakfast storico dello stato, si imbatte in qualcosa che non si sarebbe mai immaginata.

Ore 03:29 > Obscured Reflection – (thriller 8 min) Ava, una scrittrice talentuosa si allontana dalla città per immergersi nella scrittura del suo nuovo libro ma, qualcosa accade……. inizia a credere alle voci pericolose che sente nella sua mente…

Ore 03:38 > Hyperglyc – (horror 15 min) Dopo una diagnosi positiva del diabete di tipo 1, Juan decide di prendersi cura di se stesso e di mantenere una dieta sana. Maria, la sua ragazza, prepara un pasto speciale, delizioso e salutare. Trascorrono una notte romantica … ma qualcosa, o qualcuno, li sta guardando … la loro vita è in pericolo.

Ore 03:54 > Parallel World – (thriller 8 min) Un giovane che soffre di dolori di appendicite entra in un ospedale. Emad si sveglia dopo l”intervento chirurgico e si ritrova da solo nell”ospedale. Tenta di chiamare sua moglie e si rende conto di aver perso una gamba durante l”intervento.

Ore 04:03 > Corazon Muerto – (thriller 74 min) Due uomini rapiscono la figlia dell’imprenditrice Claudia Villegas. La portano fuori dalla città, dove la tengono rinchiusa mentre aspettano che il Capo indichi i passi da seguire; ma il capo scopre che la figlia di Villegas non è mai stata rapita e manda due uomini nel capannone abbandonato.

Ore 05:18 > Cold Blooded Killers (thriller 53 min) Due sicari vanno in un”isola scozzese per un colpo. Devlin e Conner cercano di trovare uno dei criminali fuggiti con i soldi della società per iniziare una nuova vita. Hanno tre giorni per trovarlo. Devlin inizia a capire perché McCabe si è stabilito sull”isola.

Ore 06:12 > Surgery – (horror 10 min) Un uomo è stato rapito ed ora si trova nelle diaboliche grinfie di un chirurgo assassino: uno psicopatico amante delle freccette che lo porterà a vivere un vero e proprio incubo ad occhi aperti!

Ore 06:23 > Shoes – (horror 4 min) Una giovane donna è perseguitata da delle Scarpe!

Ore 06:28 > Herbert West Re-Animator – EP-4 – (horror 10 min) 

Ore 06:39 > Lullaby – (horror 2 min) Una bambina non riesce a dormire. Ogni volta che suo padre spegne le luci, sente strani rumori nella sua camera da letto…

Ore 06:42 > Herbert West Re-Animator – EP-3 – (horror 11 min)

Ore 06:54 > Don’t Pause – (horror 4 min) Un giovane editore sta lavorando a un nuovo videoclip metal. Ma qualcosa non va come dovrebbe quando cerca di metterlo in pausa.

Ore 06:59 > Save – (horror 3 min) L’alba. Un bambino rompe il silenzio…

Ore 07:03 > Gratia Plena – (thriller 19 min) Un uomo fugge dalla citta` e dai fantasmi del suo passato per rifugiarsi in un luogo che diventa il suo limbo.

Ore 07:23 > Dead Faith – (horror 54 min) John e Faith Mills sono cristiani devoti che credono che le profezie di un’apocalisse si stiano avverando. Dopo un focolaio contagioso globale, credono di essere entrambi tra i prescelti per essere salvati.

Ore 08:18 > A Night in Hell – (thriller 81 min) Una forte maledizione si abbatte su un piccolo villaggio di provincia. Ogni cinquant”anni, un mostro appare e terrorizza i suoi abitanti, seminando distruzione e diffondendo spiriti maligni. Il capo del villaggio, Stasinos è un uomo spietato e perverso che ha approfittato di questa situazione sequestrando i campi degli abitanti in modo infido, ed ora li fa lavorare come schiavi sulla propria terra.

Ore 09:40 > Naciye – (thriller 78 min) Durante la loro prima notte in una nuova casa isolata, una coppia incontra la misteriosa donna che afferma di essere la sua casa.

Ore 10:59 > Sleight – (horror 11 min) Un conduttore radiofonico notturno, esterna il suo disprezzo per i maghi. Ma quando un uomo che afferma di essere un mago chiama in onda, le cose cominciano a prendere una piega inaspettata.

Ore 11:11 > Erika’s Room – (thriller 14 min) Gabriel, un bambino di 8 anni, si sente non più considerato dopo l”arrivo della sorella appena nata…

Ore 11:26 > The Wanderer – (thriller 13 min) In un mondo post-apocalittico, una ragazza incontra casualmente un uomo misterioso in missione.

Ore 11:40 > Isolation – (thriller 8 min) Due soldati di eserciti opposti, bloccati su una colonia spaziale deserta, affrontano i terribili effetti dell”isolamento.

Ore 11:49 > Three Foxes and a Wolf – (thriller 14 min) Una banda di sopravvissuti in un mondo post-apocalittico deve decidere se salvare o meno una ragazza cieca dai cacciatori che li inseguono.

Ore 12:04 > SMS – (horror 3 min) Una ragazza riceve messaggi di testo inquietanti quando si rende conto che il tutto proviene dalla sua stanza…

Ore 12:08 > When the Eyes are Closed – (horror 5 min) Una ragazza si trasferisce in un nuovo appartamento, ma ha un compagno di stanza che non conosce. Ogni volta che i suoi occhi si chiudono, un fantasma apparirà accanto a lei. È troppo tardi quando finalmente lo sente. Lei è posseduta. Il fantasma esce dall’appartamento usando il corpo della ragazza, lasciando vagare lo spirito della ragazza.

Ore 12:14 > Dead Run – (thriller 8 min) Nell”oscurità di una remota foresta d”Alaska, una ragazza è perseguitata da qualcosa. Terrorizzata e sola, corre per cercare di mettersi in salvo. Con l”oscurità che si avvicina, lotta per superare i demoni ma ad un certo punto inciampa…

Ore 12:23 > Almira – (horror 55 min) Dopo 5 anni dall”improvvisa scomparsa di Almira, un altro studente di nome (Iza) sta cercando una stanza in affitto per preparare il suo esame…

Ore 13:19 > Wrong Night Stand – (horror 93 min) In una notte di abbuffate con il suo migliore amico, Eddie incontra una misteriosa giovane donna di nome Eva. Dopo una breve pausa di una notte, i due iniziano a vedersi. Tuttavia, a loro insaputa, una figura pericolosa del passato di Eva minaccia di incontrare i due amanti…

Ore 14:53 > There is Something in the Pilliga – (horror 82 min) La ‘Pilliga Yowie’, o ‘Jingra’ – ha perseguitato l’entroterra australiano per secoli, infestando una parte remota del Nuovo Galles del Sud, dove gli uomini raramente osano uscire allo scoperto…

Ore 16:16 > Please Stop Crying – (thriller 3 min) Durante una notte in cui sua sorella continua a piangere, Shannon non sopporta più il rumore. Realizzerà presto che niente è come appare.

Ore 16:20 > The Devil Made Me Do It (thriller 75 min) Manhattan, New York, 1973. Tutti i soci della mafia di basso livello di Donnie DiMaggio se la spassano fino a quando non scopre di essere il principale sospettato nell”omicidio del malcapitato Jimmy De Luca…

Ore 17:36 > Horla – (horror 11 min) Alla fine del diciannovesimo secolo, un aristocratico recluso si convince che la sua casa casa ed il suo il terreno sono infestati…..Avrà scampo?

BUONA HORROR VISIONE




































Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy