LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

HODTV PALINSESTO 29 AGOSTO.

Articolo a cura di | Skunno

Arriva anche oggi, come ogni fine settimana, il palinsesto della nostra piattaforma streaming preferita HODTV.

Se vi siete persi il video introduttivo del nostro rugoso Zio Ernio di lapide, state tranquilli e morti, potete trovarlo proprio quì sotto.

PALINSESTO 29 AGOSTO

La programmazione partirà sempre alle ore 19:00 del giorno indicato!

Ore 19:00 > Final Move (thriller 104 min) Per salvare la vita di sua figlia e ripristinare la sua reputazione, l’ex detective caduto in disgrazia, Nick Mathers, deve catturare il sadico assassino definito Gran Maestro, prima che scada il tempo e prima che l’ultimo pezzo della partita a scacchi segni la sua disfatta.

Ore 20:45 > The Shattering (horror 75 min) In un bosco avvengono inspiegabili e brutali assassini. Quando un gruppo di amici comincia a morire uno dopo l’altro, i ragazzi capiscono di essere diventati un’esca, parte di un piano premeditato…

Ore 22:01 > Balloon – (horror 13 min) Penny combatte la sua fobia dei palloncini attraverso la sperimentazione psicologica. Tuttavia, la sua paura non è nel pallone stesso … ma nel serial killer, simile a un pagliaccio, che esso rappresenta.

Ore 22:15 > Bone Marrow – (horror 7 min) Una giovane donna si sveglia e si ritrova legata in uno scantinato. Cosa succede quando forze soprannaturali si scatenano?

Ore 22:23 > Creeper – (thriller 53 min) Tra le luci e i suoni della città, un predatore si aggira nei night club e nei bar alla ricerca di vittime per le sue fantasie sessualmente contorte. Anche le persone normali, con lavori normali nascondono qualcosa…

Ore 23:17 > Self Defense (thriller 11 min) Due sorelle bloccate nei boschi con una gomma a terra devono trovare il modo di difendersi da due uomini che si avvicinano a loro con intenzioni malvagie.

Ore 23:19 > All Through The House (horror 88 min) Uno squilibrato Babbo Natale serial killer arriva in città. Lascia dietro di sé una scia di sangue di corpi mutilati mentre si dirige verso i gradini della casa più temuta e famigerata della città.

Ore 00:58 > On The Road Again – (horror 6 min) Un uomo si ritrova a percorrere una strada di montagna isolata, ma non è solo.

Ore 01:05 > Lauren Park (horror 8 min) 
Dopo aver visto una videocassetta del suo fratellino, una donna è perseguitata dal suo fantasma.

Ore 01:14 > Air B-N-Dead (horror 5 min) Una coppia ha affittato una bella casa attraverso Airbnb. Nella casa trova una vecchia televisione con film horror VHS da 80 “. I due decidono di guardare uno dei film ma vengono risucchiati dal film che stanno vedendo…..

Ore 01:20 > Lilith – (horror 4 min) Una madre è perseguitata dal malvagio demone della notte, Lilith.

Ore 01:25 > Shed – (horror 82 min) Nel capanno, mostri che si impossessano della pelle…

Ore 02:48 > Door To Purgatory – (horror 13 min) Quando Hanna, una giovane studentessa universitaria, visita il più antico bed and breakfast storico dello stato, si imbatte in qualcosa che non si sarebbe mai immaginata.

Ore 03:02 > Obscured Reflection – (thriller 8 min) Ava, una scrittrice talentuosa si allontana dalla città per immergersi nella scrittura del suo nuovo libro ma, qualcosa accade……. inizia a credere alle voci pericolose che sente nella sua mente…

Ore 03:11 > Eternity – (horror 13 min) Una coppia separata dalla morte è in grado di riunire tutto, anche di invocare la Dea dell’eternità.

Ore 03:25 > If I Were Your Vampire (horror 9 min)
Ispirato dalla canzone di Marilyn Manson “If I Was Your Vampire”. Nel XIX secolo, Charlotte è una donna vampira innamorata di Scarlet, una ragazza umana. Un insulto all”ordine naturale delle cose…

Ore 03:35 > La Vox De Mama – (horror 5 min) Una bambina inizia a sentire la voce della madre della sua defunta, riceverà presto la visita del suo spirito di notte.

Ore 03:41 > Parallel World – (thriller 8 min) Un giovane che soffre di dolori di appendicite entra in un ospedale. Emad si sveglia dopo l”intervento chirurgico e si ritrova da solo nell”ospedale. Tenta di chiamare sua moglie e si rende conto di aver perso una gamba durante l”intervento.

Ore 03:50 > Corazon Muerto – (thriller 74 min) Due uomini rapiscono la figlia dell’imprenditrice Claudia Villegas. La portano fuori dalla città, dove la tengono rinchiusa mentre aspettano che il Capo indichi i passi da seguire; ma il capo scopre che la figlia di Villegas non è mai stata rapita e manda due uomini nel capannone abbandonato.

Ore 05:05 > Crime Lord Ep.4 – (thriller 24 min) 

Ore 05:30 The Bridge – (thriller 18 min) La vita di So-Ri sembra perfetta: un buon lavoro, un bell”aspetto. Ma la verità è che sta per crollare ed arrendersi alla depressione. Proprio allora uno sconosciuto entra nella sua vita e sembra conoscere tutte le sue paure segrete…

Ore 05:49 > Cold Blooded Killers (thriller 53 min) Due sicari vanno in un”isola scozzese per un colpo. Devlin e Conner cercano di trovare uno dei criminali fuggiti con i soldi della società per iniziare una nuova vita. Hanno tre giorni per trovarlo. Devlin inizia a capire perché McCabe si è stabilito sull”isola.

Ore 06:43 > Herbert West Re-Animator – EP-6 – (horror 12 min) 

Ore 06:56 > Distortion – (horror 14 min) In una piccola città, sette amici di vecchia data si ritrovano per una festa in un convento abbandonato dove uno di loro è il guardiano notturno…

Ore 07:11 > A Tricky Thing (horror 5 min) Dopo la morte di suo nonno, Michael eredita una macchina fotografica. Presto apprende che la fotocamera ha una stranezza: distrugge tutto ciò che cattura. La fidanzata di Michael, Eva, sente che diventa sempre più difficile resistere a così tanto potere e cerca di convincere Michael a usarla.

Ore 07:17 > Herbert West Re-Animator – EP-4 – (horror 10 min) 

Ore 07:28 > Safrom (thriller 78 min) Gianni è in viaggio alla ricerca di qualcosa che lo aiuti a cambiare la sua vecchia vita quando incontra Sara, una bella e affascinante ragazza che subito cattura la sua attenzione. Gianni è convinto di aver trovato quello che cercava, ma Sara sembra nascondere qualcosa…

Ore 08:47 > Erinyes (thriller 14 min) Un uomo perde il lume della ragione dopo avere ucciso la donna che ama.

Ore 09:02 > I Dare You – (horror 18 min) Un gruppo di amici decide di giocare a un gioco pericoloso: avere il coraggio di entrare in un”area messa in quarantena e portare la prova di un incontro con un vero zombie. Terry e Jeff sono completamente incoscienti del pericolo che stanno correndo.

Ore 09:21 > Dead Faith – (horror 54 min) John e Faith Mills sono cristiani devoti che credono che le profezie di un’apocalisse si stiano avverando. Dopo un focolaio contagioso globale, credono di essere entrambi tra i prescelti per essere salvati.

Ore 10:16 > Bloody Popcorn – (horror 4 min) Sei mai stato solo al cinema a mezzanotte, a mangiare i popcorn? Non farlo mai!

Ore 10:21 > Obsession – (horror 2 min) Una ragazza popolare su Instagram diventa la vittima di un fan ossessionato da lei. Quanto lontano può arrivare la sua pazzia?

Ore 10:12 > One More Cup Of Coffee – (horror 2 min) Un uomo ed un”altra tazza di caffè…

Ore 10:27 > Darkness – (horror 74 min) Sette racconti raccapriccianti uno in fila all’altro…..senza sosta!

Ore 11:42 > Sleight – (horror 11 min) Un conduttore radiofonico notturno, esterna il suo disprezzo per i maghi. Ma quando un uomo che afferma di essere un mago chiama in onda, le cose cominciano a prendere una piega inaspettata.

Ore 11:54 > Erika’s Room – (thriller 14 min) Gabriel, un bambino di 8 anni, si sente non più considerato dopo l”arrivo della sorella appena nata…

Ore 12:09 > Three Foxes and a Wolf – (thriller 14 min) Una banda di sopravvissuti in un mondo post-apocalittico deve decidere se salvare o meno una ragazza cieca dai cacciatori che li inseguono.

Ore 12:24 > Isolation – (thriller 8 min) Due soldati di eserciti opposti, bloccati su una colonia spaziale deserta, affrontano i terribili effetti dell”isolamento.

Ore 12:33 > The Wanderer – (thriller 13 min) In un mondo post-apocalittico, una ragazza incontra casualmente un uomo misterioso in missione.

Ore 12:47 > SMS – (horror 3 min) Una ragazza riceve messaggi di testo inquietanti quando si rende conto che il tutto proviene dalla sua stanza…

Ore 12:51 > When the Eyes are Closed – (horror 5 min) Una ragazza si trasferisce in un nuovo appartamento, ma ha un compagno di stanza che non conosce. Ogni volta che i suoi occhi si chiudono, un fantasma apparirà accanto a lei. È troppo tardi quando finalmente lo sente. Lei è posseduta. Il fantasma esce dall’appartamento usando il corpo della ragazza, lasciando vagare lo spirito della ragazza.

Ore 12:57 > Dead Run – (thriller 8 min) Nell”oscurità di una remota foresta d”Alaska, una ragazza è perseguitata da qualcosa. Terrorizzata e sola, corre per cercare di mettersi in salvo. Con l”oscurità che si avvicina, lotta per superare i demoni ma ad un certo punto inciampa…

Ore 13:06 > Killer Smile – (thriller 14 min) Una madre single sacrifica tutto per proteggere il suo bambino, che nasce con un sorriso mortale che ucciderebbe chiunque sorrida, tranne se stessa.

Ore 13:21 > Widow – (horror 14 min) Una donna affronta un insidioso demone malvagio nascosto nell”armadio della sua camera da letto e….. nella sua mente.

Ore 13:36 > The Devil May Care Trilogy – (thriller 27 min) Una serie di cortometraggi interconnessi, ognuno di un genere diverso e ognuno che racconta la storia della riluttante ascesa e dell’inevitabile caduta del giovane re della mafia irlandese, Ryan O’Connor.

Ore 14:04 > Next Door – (horror 5 min) Un uomo che conduce un”ispezione di una vecchia casa, si imbatte in un oscuro segreto quando qualcosa lo attira in soffitta.

Ore 14:10 > Ravenswood – (horror 88 min) Quando 4 turisti americani organizzano un Ghost Tour, non pensavano che avrebbero trovato qualcosa…di orribile. Rimangono bloccati in un reparto di un vecchi ospedale psichiatrico dove aleggiano i fantasmi di un medico e del suo ultimo paziente.

Ore 15:39 > Don’t Show Your Mother – (horror 74 min) Dopo anni di abusi domestici, Donnie e sua madre Helen, agorafobica, tentano di condurre una vita normale per poi scoprire che non possono scrollarsi di dosso il loro imperdonabile passato.

Ore 16:54 > The Daughters of Virtue (horror 12 min) Una casalinga solitaria teme per la sua vita quando l”incontro con un gruppo di preghiera femminile si trasforma in un intervento fanatico per liberare la sua anima dal male.

Ore 17:07 > Portmanteau (horror 84 min) “Portmanteau” è una raccolta antologica di racconti horror brevi. Un fotografo sviluppa un vecchio film; è impreparato a ciò che vedrà nelle foto. Tutto si trasforma in un gioco mortale del gatto e del topo.

BUONA HORROR VISIONE

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2020

Copyright by Horror Italy