LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

HODTV PALINSESTO 8 AGOSTO.

Articolo a cura di | Skunno

Arriva anche oggi, come ogni fine settimana, il palinsesto della nostra piattaforma streaming preferita HODTV.

Se vi siete persi il video introduttivo del nostro rugoso Zio Ernio di lapide, state tranquilli e morti, potete trovarlo proprio quì sotto.

PALINSESTO 8 AGOSTO

La programmazione partirà sempre alle ore 19:00 del giorno indicato!

Ore 19:00 > The Chosen (horror 88 min) Quando in una famiglia apparentemente felice un demone che rapisce bambini si impossessa della piccola Angie, la sua famiglia inizia una disperata battaglia contro il tempo per salvarla e scacciare il demone dal suo corpo e dalla loro vita.

Ore 20:29 > Trace (horror 90 min) Un gruppo di amici che cercano di captare delle EVP (Electronic Voice Phenomenon) aprono accidentalmente una porta che permette a un potente demone di entrare nel nostro mondo.

Ore 22:00 > Creeper – (thriller 53 min) Tra le luci e i suoni della città, un predatore si aggira nei night club e nei bar alla ricerca di vittime per le sue fantasie sessualmente contorte. Anche le persone normali, con lavori normali nascondono qualcosa…

Ore 22:54 > Balloon – (horror 13 min) Penny combatte la sua fobia dei palloncini attraverso la sperimentazione psicologica. Tuttavia, la sua paura non è nel pallone stesso … ma nel serial killer, simile a un pagliaccio, che esso rappresenta.

Ore 23:08 > Exile to the Void – (thriller 7 min) Un buco nero prende possesso di un uomo. Il tempo e lo spazio sono distorti, gli esseri che abitano questo universo vengono trasformati.

Ore 23:16 > Self Defense – (thriller 11 min) Due sorelle bloccate nei boschi con una gomma a terra devono trovare il modo di difendersi da due uomini che si avvicinano a loro con intenzioni malvagie.

Ore 23:28 > Van – (horror 10 min) Quando Laura riceve una telefonata criptica dalla sua amica Julia, seguita da un messaggio in un luogo, arriva in un parcheggio a un misterioso solitario furgone.

Ore 23:38 > Magic H8 Ball – (thriller 13 min) Lasciato dal suo fidanzato traditore, un ragazzo dal cuore spezzato cerca delle risposte rivolgendosi ad una magica e demoniaca palla n. 8.

Ore 23:52 > All Through The House (horror 88 min) Uno squilibrato Babbo Natale serial killer arriva in città. Lascia dietro di sé una scia di sangue di corpi mutilati mentre si dirige verso i gradini della casa più temuta e famigerata della città.

Ore 01:21 > God’s Madmen (thriller 9 min) Due investigatori pattugliano il quartiere nella speranza di proteggere i residenti dopo una recente serie di rapimenti. La giovane agente, Ten. Morris, desiderosa di mettersi alla prova, si confronta con il proprietario della casa sospetta.

Ore 01:31 > On the Road Again – (horror 6 min) Un uomo si ritrova a percorrere una strada di montagna isolata, ma non è solo.

Ore 01:38 > Defarious – (horror 12 min) Una giovane donna soffre di paralisi del sonno ed è tormentata dai suoi incubi. Ultimamente, stanno iniziando a manifestarsi così forti che non riesce più a distinguere la realtà dall”immaginazione.

Ore 01:51 > 325 Sycamore Lane – (horror 4 min) Tornando a casa a tarda notte attraverso un”area deserta, Barry (Jeff DuJardin) improvvisamente devia per evitare di colpire una ragazza che sta camminando in pigiama in mezzo alla strada. Barry le offre un passaggio a casa, cosa lo aspetta?

Ore 01:56 > Where the Shadows Fall – (thriller 8 min) Una donna rapita ed un fotografo alle prime armi che vede tutto. La cosa deve essere messa a tacere. qui inizia la caccia…

Ore 02:05 > Lauren Park – (horror 8 min) Dopo aver visto una videocassetta del suo fratellino, una donna è perseguitata dal suo fantasma.

Ore 02:14 > Samantha – (horror 5 min) Un luogo misterioso in una città buia è dove ha inizio questa leggenda. La freddezza delle pareti umide abbraccia l’ambiente di un nuovo scrittore. Lunghe ore di lavoro mantengono costantemente Frank concentrato sul suo prossimo pezzo d’arte.

Ore 02:20 > Malign (horror 6 min) Con rabbia frenetica, la mente di Trish diventa il suo campo di battaglia mentre cerca risposte per eliminare il suo passato. Vincerà la battaglia che chiamiamo vita o sarà divisa questa famiglia amorevole.

Ore 02:27 > Door To Purgatory – (horror 13 min) Quando Hanna, una giovane studentessa universitaria, visita il più antico bed and breakfast storico dello stato, si imbatte in qualcosa che non si sarebbe mai immaginata.

Ore 02:41 > Obscured Reflection – (thriller 8 min) Ava, una scrittrice talentuosa si allontana dalla città per immergersi nella scrittura del suo nuovo libro ma, qualcosa accade……. inizia a credere alle voci pericolose che sente nella sua mente…

Ore 02:50 > Table for two – (horror 4 min) Un delizioso pasto a 240 fotogrammi al secondo.

Ore 02:55 > Eternity – (horror 13 min) Una coppia separata dalla morte è in grado di riunire tutto, anche di invocare la Dea dell’eternità.

Ore 03:09 > Corazon Muerto – (thriller 74 min) Due uomini rapiscono la figlia dell’imprenditrice Claudia Villegas. La portano fuori dalla città, dove la tengono rinchiusa mentre aspettano che il Capo indichi i passi da seguire; ma il capo scopre che la figlia di Villegas non è mai stata rapita e manda due uomini nel capannone abbandonato.

Ore 04:24 > Psychotic Breakdown (horror 84 min) The Psychotic Breakdown è una combinazione di tre film horror. Ogni film è un orribile thriller psicologico con sfumature oscure e inquietanti. Sei alla ricerca di una pausa dalla sanità mentale e dalla realtà?…

Ore 05:04 > Herbert West Re-Animator (EP.6) – (horror 12 min) 

Ore 06:02 > Bianca Fase 1 e 2 (thriller 26 min) Durante le fasi del lockdown, mentre il virus terrorizza il pianeta, una madre e una figlia saranno minacciate da qualcosa di inatteso e terribilmente inquietante, che metterà a rischio le loro vite. Tra visioni disturbanti, oscure presenze e momenti di pura angoscia, avrà inizio il loro viaggio ai confini dell’ incubo.

Ore 06:29 > Sleep Over – (horror 4 min) Un uomo viene svegliato bruscamente dal campanello alle 3:31 del mattino. Fuori dalla porta sembra non esserci apparentemente nessuno. Dentro invece?

Ore 06:34 > Little Shoes – (horror 4 min) Julia una donna incinta, riceve un regalo. Esso contiene delle scarpette demoniache.

Ore 06:39 > D.A.P. (Inside Other Places) – (thriller 9 min) Il Sig. Pascal si trova nella sala d’attesa di un medico aspettando di essere visitato, e questa attesa diventa da subito motivo di forte ansia, che il nostro protagonista proietta verso le altre persone presenti nella sala con lui.

Ore 06:49 > Erinyes – (thriller 14 min) Un uomo perde il lume della ragione dopo avere ucciso la donna che ama.

Ore 07:04 > After Dark – (horror 19 min) Una donna di 27 anni ordina una tela su Internet. Dal momento in cui la tela arriva a casa, accadono cose inaspettate.

Ore 07:24 > A Night in Hell – (thriller 81 min) Una forte maledizione si abbatte su un piccolo villaggio di provincia. Ogni cinquant”anni, un mostro appare e terrorizza i suoi abitanti, seminando distruzione e diffondendo spiriti maligni. Il capo del villaggio, Stasinos è un uomo spietato e perverso che ha approfittato di questa situazione sequestrando i campi degli abitanti in modo infido, ed ora li fa lavorare come schiavi sulla propria terra.

Ore 08:46 > Naciye – (thriller 78 min) Durante la loro prima notte in una nuova casa isolata, una coppia incontra la misteriosa donna che afferma di essere la sua casa.

Ore 10:05 > Sleight – (horror 11 min) Un conduttore radiofonico notturno, esterna il suo disprezzo per i maghi. Ma quando un uomo che afferma di essere un mago chiama in onda, le cose cominciano a prendere una piega inaspettata.

Ore 10:17 > Erika’s Room – (thriller 14 min) Gabriel, un bambino di 8 anni, si sente non più considerato dopo l”arrivo della sorella appena nata…

Ore 10:32 > Isolation – (thriller 8 min) Due soldati di eserciti opposti, bloccati su una colonia spaziale deserta, affrontano i terribili effetti dell”isolamento.

Ore 10:41 > The Wanderer – (thriller 13 min) In un mondo post-apocalittico, una ragazza incontra casualmente un uomo misterioso in missione.

Ore 10:55 > Three Foxes and a Wolf – (thriller 14 min) Una banda di sopravvissuti in un mondo post-apocalittico deve decidere se salvare o meno una ragazza cieca dai cacciatori che li inseguono.

Ore 11:10 > SMS – (horror 3 min) Una ragazza riceve messaggi di testo inquietanti quando si rende conto che il tutto proviene dalla sua stanza…

Ore 11:14 > Killer Smile – (thriller 14 min) Una madre single sacrifica tutto per proteggere il suo bambino, che nasce con un sorriso mortale che ucciderebbe chiunque sorrida, tranne se stessa.

Ore 11:29 > Dead Run – (thriller 8 min) Nell”oscurità di una remota foresta d”Alaska, una ragazza è perseguitata da qualcosa. Terrorizzata e sola, corre per cercare di mettersi in salvo. Con l”oscurità che si avvicina, lotta per superare i demoni ma ad un certo punto inciampa…

Ore 11:38 > The Devil May Care Trilogy – (thriller 27 min) Una serie di cortometraggi interconnessi, ognuno di un genere diverso e ognuno che racconta la storia della riluttante ascesa e dell’inevitabile caduta del giovane re della mafia irlandese, Ryan O’Connor.

Ore 12:06 > When the Eyes are Closed – (horror 5 min) Una ragazza si trasferisce in un nuovo appartamento, ma ha un compagno di stanza che non conosce. Ogni volta che i suoi occhi si chiudono, un fantasma apparirà accanto a lei. È troppo tardi quando finalmente lo sente. Lei è posseduta. Il fantasma esce dall’appartamento usando il corpo della ragazza, lasciando vagare lo spirito della ragazza.

Ore 12:12 > Almira – (horror 55 min) Dopo 5 anni dall”improvvisa scomparsa di Almira, un altro studente di nome (Iza) sta cercando una stanza in affitto per preparare il suo esame…

Ore 13:08 > Wrong Night Stand (horror 93 min) In una notte di abbuffate con il suo migliore amico, Eddie incontra una misteriosa giovane donna di nome Eva. Dopo una breve pausa di una notte, i due iniziano a vedersi. Tuttavia, a loro insaputa, una figura pericolosa del passato di Eva minaccia di incontrare i due amanti…

Ore 14:42 > Crime Lord Ep.6 – (thriller 22 min) 

Ore 15:05 > The Daughters of Virtue – (horror 12 min) Una casalinga solitaria teme per la sua vita quando l”incontro con un gruppo di preghiera femminile si trasforma in un intervento fanatico per liberare la sua anima dal male.

Ore 15:18 > The Man from the Tiber (thriller 6 min) Un uomo pensa di poter salvare due creature innocenti da una vita miserabile, conducendole in un altro mondo.

Ore 15:25 > Prowler – (thriller 73 min) Quando Alex, un giovane benestante, torna a casa, trova sua moglie morta. 8 anni dopo, Alex viene rilasciato dal carcere dopo essersi dichiarato colpevole di omicidio colposo. Alex vuole restare solo, ma il passato sembra non volere la stessa cosa…

Ore 16:39 > No Way Out – (horror 13 min) 2035 – La maggior parte dell”umanità è sterile a causa di un misterioso virus. Un regime totalitario ha preso il controllo degli Stati Uniti e ha creato una task force speciale, denominata The Authority. Frank e John tradiscono l”Authority e rubano la cura dell”infertilità – il NATIO – con l”aiuto di Mark, il fratello di John.

Ore 16:53 > In Her Shoes – (horror 4 min) June Kauffman, di 7 anni, è incantata da un paio di scarpe rosse per bambini in un cimitero. Le scarpe la portano in una vecchia cripta dove affronta le sue peggiori paure.

Ore 16:58 > Unify – (thriller 11 min) Hadians e Arrachans sono in guerra contro gli ‘Arracane’, ma ora gli animali / macchine ‘Harvester’ ibridi che estraggono la potente resina, si sono trasformati. Sconcertati alcuni Hadian disperati provano a contattare una strana nave per cercare una via di fuga.

Ore 17:10 > One More Cup Of Coffee – (horror 2 min) Un uomo ed un”altra tazza di caffè…

Ore 17:13 > Crime Lord Ep.4 – (thriller 24 min)

Ore 17:38 > The Raven – (thriller 18 min) Il corvo racconta la storia di un poeta che brama il suo amore perduto. L’ascesa di un uomo nella follia più primordiale….

BUONA HORROR VISIONE





























Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy