LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

HODTV PALINSESTO 25 LUGLIO.

Articolo a cura di | Skunno

Arriva anche oggi, come ogni fine settimana, il palinsesto della nostra piattaforma streaming preferita HODTV.

Se vi siete persi il video introduttivo del nostro rugoso Zio Ernio di lapide, state tranquilli e morti, potete trovarlo proprio quì sotto.

Nel caso vogliate addentrarvi nelle oscurità della piattaforma, ecco a voi il nostro personale link https://hodtv.net/?idPr=FE03W.  Il primo mese è gratuito!

PALINSESTO 25 LUGLIO

La programmazione partirà sempre alle ore 19:00 del giorno indicato!

Ore 19:00 > Report 51 (horror 111 min) Dopo uno strano avvistamento, quattro amici decidono di trasferirsi nei boschi per indagare. Il loro fine settimana si trasforma velocemente in un incubo fino a diventare una corsa alla sopravvivenza.

Ore 20:52 > Shovel – (horror 6 min) Una bimba in cerca di un”attenzione speciale cammina al confine con la realtà.

Ore 20:59 > Creeper – (thriller 53 min) Tra le luci e i suoni della città, un predatore si aggira nei night club e nei bar alla ricerca di vittime per le sue fantasie sessualmente contorte. Anche le persone normali, con lavori normali nascondono qualcosa…

Ore 21:53 > All Through The House (horror 88 min) Uno squilibrato Babbo Natale serial killer arriva in città. Lascia dietro di sé una scia di sangue di corpi mutilati mentre si dirige verso i gradini della casa più temuta e famigerata della città.

Ore 23:22 > Untouchable – (horror 12 min) Un serial killer con motivazioni nascoste darà libero sfogo alla sua innata violenza, sapendo che è intoccabile davanti alle leggi di Dio e dell”uomo.

Ore 23:35 > Malign (horror 6 min) Con rabbia frenetica, la mente di Trish diventa il suo campo di battaglia mentre cerca risposte per eliminare il suo passato. Vincerà la battaglia che chiamiamo vita o sarà divisa questa famiglia amorevole.

Ore 23:42 > Paranoia – (thriller 9 min) Alice cerca l’aiuto di un Professionista per affrontare la notte precedente che l’ha traumatizzata.

Ore 23:52 > Samantha – (horror 5 min) Un luogo misterioso in una città buia è dove ha inizio questa leggenda. La freddezza delle pareti umide abbraccia l’ambiente di un nuovo scrittore. Lunghe ore di lavoro mantengono costantemente Frank concentrato sul suo prossimo pezzo d’arte.

Ore 23:58 > Angel – (horror 6 min) Una ragazza di nome Angel è tornata a casa per il funerale di suo padre ed un ospite inaspettato le fa visita.

Ore 00:05 > Air B-N-Dead – (horror 5 min) Una coppia ha affittato una bella casa attraverso Airbnb. Nella casa trova una vecchia televisione con film horror VHS da 80 “. I due decidono di guardare uno dei film ma vengono risucchiati dal film che stanno vedendo…

Ore 00:11 > Defarious – (horror 12 min) Una giovane donna soffre di paralisi del sonno ed è tormentata dai suoi incubi. Ultimamente, stanno iniziando a manifestarsi così forti che non riesce più a distinguere la realtà dall”immaginazione.

Ore 00:24 > Door To Purgatory – (horror 13 min) Quando Hanna, una giovane studentessa universitaria, visita il più antico bed and breakfast storico dello stato, si imbatte in qualcosa che non si sarebbe mai immaginata.

Ore 00:38 > Obscured Reflection – (thriller 8 min) Ava, una scrittrice talentuosa si allontana dalla città per immergersi nella scrittura del suo nuovo libro ma, qualcosa accade……. inizia a credere alle voci pericolose che sente nella sua mente…

Ore 00:47 > Corazon Muerto – (thriller 74 min) Due uomini rapiscono la figlia dell’imprenditrice Claudia Villegas. La portano fuori dalla città, dove la tengono rinchiusa mentre aspettano che il Capo indichi i passi da seguire; ma il capo scopre che la figlia di Villegas non è mai stata rapita e manda due uomini nel capannone abbandonato.

Ore 02:02 > Please Stop Crying – (thriller – 3 min) Durante una notte in cui sua sorella continua a piangere, Shannon non sopporta più il rumore. Realizzerà presto che niente è come appare.

Ore 02:06 > The Rise of Whore Betsy (thriller 16 min) Eliza, una ragazza che vive da sola nei Territori dell’Oregon, scopre il corpo martoriato di Betsy. Eliza trascina Betsy fino alla sua casa dove si prende cura della sua salute. Una volta rimessa, Betsy cerca i suoi aggressori per vendicarsi di ciò che le hanno fatto. Scoprirà che sono gli stessi uomini che hanno ucciso anche i genitori di Eliza.

Ore 02:23 > Woodland Journey – (horror 32 min) Claire non dice a sua sorella Jen che ha programmato un viaggio per incontrare un uomo conosciuto su Internet. Ha però scritto tutto sul suo diario e si è confidata con le sue due migliori amiche. L”appuntamento perfetto pende una piega inaspettata quando l”uomo apparentemente perfetto, si rivela tutt”altro.

Ore 02:56 > The Psychics (horror 73 min) Un regista di documentari deve combattere contro le forze del male quando inizia a indagare su un misterioso criminale come parte del suo progetto cinematografico.

Ore 04:10 > Bianca Fase 1 e 2 (thriller 26 min) Durante le fasi del lockdown, mentre il virus terrorizza il pianeta, una madre e una figlia saranno minacciate da qualcosa di inatteso e terribilmente inquietante, che metterà a rischio le loro vite. Tra visioni disturbanti, oscure presenze e momenti di pura angoscia, avrà inizio il loro viaggio ai confini dell’ incubo.

Ore 04:37 > (Little) Red Riding Hood (horror 5 min) Una ragazza, un uomo, un bosco. cosa accadrà?

Ore 04:43 > Lilith – (horror 4 min) Una madre è perseguitata dal malvagio demone della notte, Lilith.

Ore 04:48 > Round-Trip – (thriller 17 min) Richard, ex autore di best seller, ha perso la fiducia in se stesso da quando ha visto, impotente, suo figlio morire, investito da un’auto. In mancanza di immaginazione, si isola in una casa per scrivere il suo prossimo libro. Sul posto, dovrà affrontare e accettare il trauma che lo perseguita…

Ore 06:38 > I Dare You – (horror 18 min) Un gruppo di amici decide di giocare a un gioco pericoloso: avere il coraggio di entrare in un”area messa in quarantena e portare la prova di un incontro con un vero zombie. Terry e Jeff sono completamente incoscienti del pericolo che stanno correndo.

Ore 06:57 > After Dark – (horror 19 min) Una donna di 27 anni ordina una tela su Internet. Dal momento in cui la tela arriva a casa, accadono cose inaspettate.

Ore 07:17 > Inner Land – (thriller 17 min) In un piccolo villaggio isolato, una giovane insegnante va a lavorare in una strana scuola. Il suo tempo differisce da quello della scuola. Insegnanti e studenti la intrappolano gradualmente nel loro mondo morto che ha le sue regole. Intorno a lei si stanno costruendo muri inevitabili.

Ore 07:35 > Erinyes – (thriller 14 min) Un uomo perde il lume della ragione dopo avere ucciso la donna che ama.

Ore 07:50 > Paranoid (horror 4 min) La comunicazione con un paranoico schizofrenico fa perdere il contatto con la sua sanità mentale a un blogger video. Questa intervista farà impazzire tutti!

Ore 07:55 > Huddam – (horror 92 min) Un uomo e sua madre, Derya, vivono una tranquilla vita di campagna. Dopo qualche tempo sua madre inizia a mostrare comportamenti strani. Sembra soffrire della perdita di memoria e parla lingue antiche. Il figlio, incuriosito dal comportamento enigmatico di sua madre, inizia a chiedersi quale sia stata la sua infanzia ed indaga su quanto sta accadendo.

Ore 09:28 > Sleight – (horror 11 min) Un conduttore radiofonico notturno, esterna il suo disprezzo per i maghi. Ma quando un uomo che afferma di essere un mago chiama in onda, le cose cominciano a prendere una piega inaspettata.

Ore 09:40 > Erika’s Room – (thriller 14 min) Gabriel, un bambino di 8 anni, si sente non più considerato dopo l”arrivo della sorella appena nata…

Ore 09:55 > The Wanderer – (thriller 13 min) In un mondo post-apocalittico, una ragazza incontra casualmente un uomo misterioso in missione.

Ore 10:09 > Isolation – (thriller 8 min) Due soldati di eserciti opposti, bloccati su una colonia spaziale deserta, affrontano i terribili effetti dell”isolamento.

Ore 10:18 > Three Foxes and a Wolf – (thriller 14 min) Una banda di sopravvissuti in un mondo post-apocalittico deve decidere se salvare o meno una ragazza cieca dai cacciatori che li inseguono.

Ore 10:33 > SMS – (horror 3 min) Una ragazza riceve messaggi di testo inquietanti quando si rende conto che il tutto proviene dalla sua stanza…

Ore 10:37 > Killer Smile – (thriller 14 min) Una madre single sacrifica tutto per proteggere il suo bambino, che nasce con un sorriso mortale che ucciderebbe chiunque sorrida, tranne se stessa.

Ore 10:52 > When the Eyes are Closed – (horror 5 min) Una ragazza si trasferisce in un nuovo appartamento, ma ha un compagno di stanza che non conosce. Ogni volta che i suoi occhi si chiudono, un fantasma apparirà accanto a lei. È troppo tardi quando finalmente lo sente. Lei è posseduta. Il fantasma esce dall’appartamento usando il corpo della ragazza, lasciando vagare lo spirito della ragazza.

Ore 10:58 > The Devil May Care Trilogy – (thriller 27 min) Una serie di cortometraggi interconnessi, ognuno di un genere diverso e ognuno che racconta la storia della riluttante ascesa e dell’inevitabile caduta del giovane re della mafia irlandese, Ryan O’Connor.

Ore 11:26 > Almira – (horror 55 min) Dopo 5 anni dall”improvvisa scomparsa di Almira, un altro studente di nome (Iza) sta cercando una stanza in affitto per preparare il suo esame…

Ore 12:22 > Turnabout (thriller 81 min) Un uomo in difficoltà sopravvive a un tentativo di suicidio. Chiama un vecchio amico per salvarlo nel cuore della notte. Il loro viaggio è appena iniziato e, all’alba, emergerà una tragedia.

Ore 13:44 > Don’t Show Your Mother – (horror 74 min) Dopo anni di abusi domestici, Donnie e sua madre Helen, agorafobica, tentano di condurre una vita normale per poi scoprire che non possono scrollarsi di dosso il loro imperdonabile passato.

Ore 14:59 > Resort Paraiso – (horror 88 min) Pablo ed Eva si accovacciano in un hotel resort chiuso per l’inverno. Il resort isolato è il luogo ideale per la coppia in lutto per riunirsi dopo la morte del figlio. Ma devono evitare le due guardie che controllano l’hotel nei turni diurni e notturni.

Ore 16:28 > Make It Until Midnight – (horror 28 min) Il mondo non è più quello di una volta, gli umani combattono per la sopravvivenza ogni giorno con una sola cosa in mente … Fallo fino a mezzanotte. Questo cortometraggio apocalittico è il sequel del cortometraggio 2016 “Make it Until Morning”.

Ore 16:53 > A Sick Mind – (horror 8 min) Un uomo vaga all”interno dei propri pensieri. Sa solo che deve ricordare cosa è successo. Ma cosa? Tutto il resto è annullato. Le cose diventano più chiare quando riesce ad entrate nel suo subconscio oscuro ed inquietante.

Ore 17:02 > Van – (horror 10 min) Quando Laura riceve una telefonata criptica dalla sua amica Julia, seguita da un messaggio in un luogo, arriva in un parcheggio a un misterioso solitario furgone.

Ore 17:12 > Flicker – (horror 10 min) Helen torna a casa dopo una giornata in ufficio. Strani rumori si sentono tra le mura di casa…..è la sua immaginazione?

Ore 17:23 > Behind The Bush – (horror 12 min) Umiliazione e violenza sono la routine quotidiana per quest”uomo distrutto. Il silenzio è il suo rifugio, la perversione è il suo sfogo.

Ore 17:36 > Sticks – (horror 10 min) Una giovane donna torna a casa ed è spaventata dai rumori provenienti dal piano superiore…

Ore 17:47 > Still – Ep.6 – (horror 20 min)

BUONA HORROR VISIONE















Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy