LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

HODTV PALINSESTO 18 LUGLIO.

Articolo a cura di | Skunno

Arriva anche oggi, come ogni fine settimana, il palinsesto della nostra piattaforma streaming preferita HODTV.

Se vi siete persi il video introduttivo del nostro rugoso Zio Ernio di lapide, state tranquilli e morti, potete trovarlo proprio quì sotto.

Nel caso vogliate addentrarvi nelle oscurità della piattaforma, ecco a voi il nostro personale link https://hodtv.net/?idPr=FE03W.  Il primo mese è gratuito!

PALINSESTO 18 LUGLIO

La programmazione partirà sempre alle ore 19:00 del giorno indicato!

Ore 19:00 > Patient Seven (horror 115 min) Un famoso psichiatra seleziona 6 pazienti con malattie mentali gravi e pericolose per un’intervista. Gli orrori che hanno commesso in precedenza iniziano a manifestarsi e l’atmosfera si condisce di terrore e mistero.

Ore 20:56 > Report 51 (horror 111 min) Dopo uno strano avvistamento, quattro amici decidono di trasferirsi nei boschi per indagare. Il loro fine settimana si trasforma velocemente in un incubo fino a diventare una corsa alla sopravvivenza.

Ore 22:48 > Balloon – (horror 13 min) Penny combatte la sua fobia dei palloncini attraverso la sperimentazione psicologica. Tuttavia, la sua paura non è nel pallone stesso … ma nel serial killer, simile a un pagliaccio, che esso rappresenta.

Ore 23:02 > Bone Marrow – (horror 7 min) Una giovane donna si sveglia e si ritrova legata in uno scantinato. Cosa succede quando forze soprannaturali si scatenano?

Ore 23:10 > Shovel – (horror 6 min) Una bimba in cerca di un”attenzione speciale cammina al confine con la realtà.

Ore 23:17 > Creeper – (thriller 53 min) Tra le luci e i suoni della città, un predatore si aggira nei night club e nei bar alla ricerca di vittime per le sue fantasie sessualmente contorte. Anche le persone normali, con lavori normali nascondono qualcosa…

Ore 00:11 > Self Defense – (thriller 11 min) Due sorelle bloccate nei boschi con una gomma a terra devono trovare il modo di difendersi da due uomini che si avvicinano a loro con intenzioni malvagie.

Ore 00:23 > Exile to the Void – (thriller 7 min) Un buco nero prende possesso di un uomo. Il tempo e lo spazio sono distorti, gli esseri che abitano questo universo vengono trasformati.

Ore 00:31 > Magic H8 Ball – (thriller 13 min) Lasciato dal suo fidanzato traditore, un ragazzo dal cuore spezzato cerca delle risposte rivolgendosi ad una magica e demoniaca palla n. 8.

Ore 00:45 > Van – (horror 10 min) Quando Laura riceve una telefonata criptica dalla sua amica Julia, seguita da un messaggio in un luogo, arriva in un parcheggio a un misterioso solitario furgone.

Ore 00:55 > Where the Shadows Fall – (thriller 8 min) Una donna rapita ed un fotografo alle prime armi che vede tutto. La cosa deve essere messa a tacere. qui inizia la caccia…

Ore 01:04 > Defarious – (horror 12 min) Una giovane donna soffre di paralisi del sonno ed è tormentata dai suoi incubi. Ultimamente, stanno iniziando a manifestarsi così forti che non riesce più a distinguere la realtà dall”immaginazione.

Ore 01:17 > Untouchable – (horror 12 min) Un serial killer con motivazioni nascoste darà libero sfogo alla sua innata violenza, sapendo che è intoccabile davanti alle leggi di Dio e dell”uomo.

Ore 01:30 > Lilith – (horror 4 min) Una madre è perseguitata dal malvagio demone della notte, Lilith.

Ore 01:35 > Samantha – (horror 5 min) Un luogo misterioso in una città buia è dove ha inizio questa leggenda. La freddezza delle pareti umide abbraccia l’ambiente di un nuovo scrittore. Lunghe ore di lavoro mantengono costantemente Frank concentrato sul suo prossimo pezzo d’arte.

Ore 01:41 > 325 Sycamore Lane – (horror 4 min) Tornando a casa a tarda notte attraverso un”area deserta, Barry (Jeff DuJardin) improvvisamente devia per evitare di colpire una ragazza che sta camminando in pigiama in mezzo alla strada. Barry le offre un passaggio a casa, cosa lo aspetta?

Ore 01:46 > Air B-N-Dead – (horror 5 min) Una coppia ha affittato una bella casa attraverso Airbnb. Nella casa trova una vecchia televisione con film horror VHS da 80 “. I due decidono di guardare uno dei film ma vengono risucchiati dal film che stanno vedendo…

Ore 01:52 > The Last Séance (horror 15 min) Nel corso di una terrificante seduta spiritica, due sorelle devono sconfiggere un demone malvagio.

Ore 02:08 > Door To Purgatory – (horror 13 min) Quando Hanna, una giovane studentessa universitaria, visita il più antico bed and breakfast storico dello stato, si imbatte in qualcosa che non si sarebbe mai immaginata.

Ore 02:22 > Obscured Reflection – (thriller 8 min) Ava, una scrittrice talentuosa si allontana dalla città per immergersi nella scrittura del suo nuovo libro ma, qualcosa accade……. inizia a credere alle voci pericolose che sente nella sua mente…

Ore 02:31 > Corazon Muerto – (thriller 74 min) Due uomini rapiscono la figlia dell’imprenditrice Claudia Villegas. La portano fuori dalla città, dove la tengono rinchiusa mentre aspettano che il Capo indichi i passi da seguire; ma il capo scopre che la figlia di Villegas non è mai stata rapita e manda due uomini nel capannone abbandonato.

Ore 03:46 > Psychotic Breakdown (horror 84 min) The Psychotic Breakdown è una combinazione di tre film horror. Ogni film è un orribile thriller psicologico con sfumature oscure e inquietanti. Sei alla ricerca di una pausa dalla sanità mentale e dalla realtà?…

Ore 05:11 > Sleep Over – (horror 4 min) Un uomo viene svegliato bruscamente dal campanello alle 3:31 del mattino. Fuori dalla porta sembra non esserci apparentemente nessuno. Dentro invece?

Ore 05:16 > The Wedding Ring – (thriller 13 min) A seguito delle violenze subite pianificava l’omicidio di suo marito, ma qualcosa non è andato come previsto…

Ore 05:30 > Africa In Her Blood (thriller 75 min) Maggie Carter (Chloe Rose Packer), la giovane moglie di un contadino bianco dello Zimbabwe tenta di fare i conti con gli eventi orribili che accadono alla sua famiglia fintanto che si trova nel paese.

Ore 06:46 > After Dark – (horror 19 min) Una donna di 27 anni ordina una tela su Internet. Dal momento in cui la tela arriva a casa, accadono cose inaspettate.

Ore 07:06 > The Silent – (thriller 7 min)
Il viaggio di una bambina dal mondo degli incubi, all”incubo della realtà…

Ore 07:14 > Dead Faith – (horror 54 min) John e Faith Mills sono cristiani devoti che credono che le profezie di un’apocalisse si stiano avverando. Dopo un focolaio contagioso globale, credono di essere entrambi tra i prescelti per essere salvati.

Ore 08:09 > Who’s There – (horror 5 min) Una bella ragazza è perseguitata da uno sconosciuto che le invia sms ossessivi. E se le sue intenzioni fossero molto più pericolose e inquietanti di quanto sembravano all”inizio? Non c”è tempo per pensarci, Lui è là, in piedi dietro la porta e sta suonando il campanello proprio ora.

Ore 08:14 > Obsession – (horror 2 min) Una ragazza popolare su Instagram diventa la vittima di un fan ossessionato da lei. Quanto lontano può arrivare la sua pazzia?

Ore 08:17 > Darkness – (horror 74 min) Sette racconti raccapriccianti uno in fila all’altro…..senza sosta!

Ore 09:32 > Sleight – (horror 11 min) Un conduttore radiofonico notturno, esterna il suo disprezzo per i maghi. Ma quando un uomo che afferma di essere un mago chiama in onda, le cose cominciano a prendere una piega inaspettata.

Ore 09:44 > Erika’s Room – (thriller 14 min) Gabriel, un bambino di 8 anni, si sente non più considerato dopo l”arrivo della sorella appena nata…

Ore 09:59 > The Wanderer – (thriller 13 min) In un mondo post-apocalittico, una ragazza incontra casualmente un uomo misterioso in missione.

Ore 10:13 > Isolation – (thriller 8 min) Due soldati di eserciti opposti, bloccati su una colonia spaziale deserta, affrontano i terribili effetti dell”isolamento.

Ore 10:22 > Three Foxes and a Wolf – (thriller 14 min) Una banda di sopravvissuti in un mondo post-apocalittico deve decidere se salvare o meno una ragazza cieca dai cacciatori che li inseguono.

Ore 10:37 > SMS – (horror 3 min) Una ragazza riceve messaggi di testo inquietanti quando si rende conto che il tutto proviene dalla sua stanza…

Ore 10:41 > Almira – (horror 55 min) Dopo 5 anni dall”improvvisa scomparsa di Almira, un altro studente di nome (Iza) sta cercando una stanza in affitto per preparare il suo esame…

Ore 11:37 > When the Eyes are Closed – (horror 5 min) Una ragazza si trasferisce in un nuovo appartamento, ma ha un compagno di stanza che non conosce. Ogni volta che i suoi occhi si chiudono, un fantasma apparirà accanto a lei. È troppo tardi quando finalmente lo sente. Lei è posseduta. Il fantasma esce dall’appartamento usando il corpo della ragazza, lasciando vagare lo spirito della ragazza.

Ore 11:43 > Wrong Night Stand (horror 93 min) In una notte di abbuffate con il suo migliore amico, Eddie incontra una misteriosa giovane donna di nome Eva. Dopo una breve pausa di una notte, i due iniziano a vedersi. Tuttavia, a loro insaputa, una figura pericolosa del passato di Eva minaccia di incontrare i due amanti…

Ore 13:17 > Yard Sale (horror 10 min) Madre padre e figlia, in viaggio verso una riunione di famiglia, si trovano a dover deviare il loro itinerario e finiscono in una remota casa rurale nella quale accadrà qualcosa che non si sarebbero mai aspettati.

Ore 13:28 > William – (horror 6 min) Film CreepyPasta…

Ore 13:35 > Misappropriation (thriller 8 min) Coco è l “inseparabile amico di Sergio da quando Carla se n”è andata. Un giorno Coco lo porta Sergio a “Láquesis”, il negozio preferito di Carla. Sembra esserci una potente energia. Una storia oscura su come tutto ciò che ti rende felice possa scomparire in un batter d”occhio.

Ore 13:44 > Stuck •Intrappolati nell’oscurità• – (horror 78 min) Un team di speleologi trova sottoterra un passaggio che li conduce all’interno di un bunker abbandonato. All’interno del sito vivono creature mutanti, risultato di esperimenti genetici effettuati nella Seconda Guerra Mondiale.

Ore 15:03 > Resort Paraiso – (horror 88 min) Pablo ed Eva si accovacciano in un hotel resort chiuso per l’inverno. Il resort isolato è il luogo ideale per la coppia in lutto per riunirsi dopo la morte del figlio. Ma devono evitare le due guardie che controllano l’hotel nei turni diurni e notturni.

Ore 16:32 > Hysteria – (horror 6 min) Un uomo senza pazienza e con una forte dipendenza deve ora affrontare la propria realtà.

Ore 16:39 > Eternally Child – (thriller 10 min) Moni, un bambino di dieci anni, vive con suo padre Xhema in grande povertà. Durante un pasto fatale, suo padre Xhema uccide accidentalmente suo figlio. Per tutta la vita vivrà maledetto, incolpando se stesso per l”accaduto. Durante i suoi ultimi giorni di vita Xhema ritorna nella casa dove è avvenuta la tragedia…

Ore 16:50 > Shoes – (horror 4 min) Una giovane donna è perseguitata da delle Scarpe!

Ore 16:55 > Plasma – (horror 5 min) Un film horror che racconta di un uomo che lavora duramente per la persona che ama. Il finale del film potrebbe sorprenderti.

Ore 17:01 > Leila – (thriller 87 min) L”amore può farti impazzire. All”esterno, Paul e Leila hanno una famiglia “felice”. Una bella casa, due simpatici bambini, e soprattutto hanno l”un l”altro. Questo è il problema. Entrambi sono innamorati – uno è pazzo. Paul pensa di stare impazzendo – ma ha molto da perdere.

BUONA HORROR VISIONE













Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy