LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

HODTV PALINSESTO 11 LUGLIO.

Articolo a cura di | Skunno

Arriva anche oggi, come ogni fine settimana, il palinsesto della nostra piattaforma streaming preferita HODTV.

Se vi siete persi il video introduttivo del nostro rugoso Zio Ernio di lapide, state tranquilli e morti, potete trovarlo proprio quì sotto.

Nel caso vogliate addentrarvi nelle oscurità della piattaforma, ecco a voi il nostro personale link https://hodtv.net/?idPr=FE03W.  Il primo mese è gratuito!

PALINSESTO 11 LUGLIO

La programmazione partirà sempre alle ore 19:00 del giorno indicato!

Ore 19:00 > Patient Seven (horror 115 min) Un famoso psichiatra seleziona 6 pazienti con malattie mentali gravi e pericolose per un’intervista. Gli orrori che hanno commesso in precedenza iniziano a manifestarsi e l’atmosfera si condisce di terrore e mistero.

Ore 20:56 > Dark, Deadly & Dreadful – (horror 87 min) Ogni film esplora temi diversi nel genere horror, tutti dalla prospettiva unica del suo creatore.

Ore 22:24 > Creeper – (thriller 53 min) Tra le luci e i suoni della città, un predatore si aggira nei night club e nei bar alla ricerca di vittime per le sue fantasie sessualmente contorte. Anche le persone normali, con lavori normali nascondono qualcosa…

Ore 23:18 > Shovel – (horror 6 min) Una bimba in cerca di un”attenzione speciale cammina al confine con la realtà.

Ore 23:25 > Magic H8 Ball – (thriller 13 min) Lasciato dal suo fidanzato traditore, un ragazzo dal cuore spezzato cerca delle risposte rivolgendosi ad una magica e demoniaca palla n. 8.

Ore 23:39 > Self Defense – (thriller 11 min) Due sorelle bloccate nei boschi con una gomma a terra devono trovare il modo di difendersi da due uomini che si avvicinano a loro con intenzioni malvagie.

Ore 23:51 > Exile to the Void – (thriller 7 min) Un buco nero prende possesso di un uomo. Il tempo e lo spazio sono distorti, gli esseri che abitano questo universo vengono trasformati.

Ore 23:59 > Van – (horror 10 min) Quando Laura riceve una telefonata criptica dalla sua amica Julia, seguita da un messaggio in un luogo, arriva in un parcheggio a un misterioso solitario furgone.

Ore 00:09 > Arisen – (horror 103 min) L’adolescente Lisa Walker cerca il fratello scomparso con l’aiuto di due detective, senza sapere che il male cammina tra loro lasciando una scia di cadaveri lungo la strada.

Ore 01:53 > Door To Purgatory – (horror 13 min) Quando Hanna, una giovane studentessa universitaria, visita il più antico bed and breakfast storico dello stato, si imbatte in qualcosa che non si sarebbe mai immaginata.

Ore 02:07 > Obscured Reflection – (thriller 8 min) Ava, una scrittrice talentuosa si allontana dalla città per immergersi nella scrittura del suo nuovo libro ma, qualcosa accade……. inizia a credere alle voci pericolose che sente nella sua mente…

Ore 02:16 > Corazon Muerto – (thriller 74 min) Due uomini rapiscono la figlia dell’imprenditrice Claudia Villegas. La portano fuori dalla città, dove la tengono rinchiusa mentre aspettano che il Capo indichi i passi da seguire; ma il capo scopre che la figlia di Villegas non è mai stata rapita e manda due uomini nel capannone abbandonato.

Ore 03:31 > One Thing Left To Do – (horror 109 min) Incapace di venire a patti con la morte della sua fidanzata Rosie, Michael fugge in Sudafrica. Mentre è lì, incontra la sorella di Rosie, Summer. Si impone nella vita di Michael nell’ultimo disperato tentativo di connettersi con la sua famiglia.

Ore 05:21 > Maren – (thriller 23 min) Una donna aspetta che suo marito arrivi al ristorante per il loro appuntamento quando squilla il cellulare. Non appena scopre che il marito ha avuto un incidente mortale, un uomo misterioso – la morte – appare al suo tavolo e la schernisce. Su sua richiesta, si offre di concordare un finale alternativo.

Ore 05:45 > Those Who Can Die – (thriller 18 min) Zoe, 15 anni, entra in collegio. Tutti gli alunni sembrano quasi incantati da qualcosa. Dietro quella apatia si nasconde la violenza dei supervisori del Collegio. Un giorno Zoe incontra Marie e capisce ben presto a cosa stanno andando in contro. Quale sarà il loro destino?

Ore 06:04 > The Photographer – (horror 5 min) Marina, 15 anni, sta parlando su Facebook con la sua migliore amica Olivia di uno strano fotografo visto il giorno prima. All”improvviso riceve uno snapchat da un numero sconosciuto che mostra una foto della sua finestra scattata dall”esterno…

Ore 06:10 > Shoes – (horror 4 min) Una giovane donna è perseguitata da delle Scarpe!

Ore 06:15 > Safrom – (horror 78 min) Gianni è in viaggio alla ricerca di qualcosa che lo aiuti a cambiare la sua vecchia vita quando incontra Sara, una bella e affascinante ragazza che subito cattura la sua attenzione. Gianni è convinto di aver trovato quello che cercava, ma Sara sembra nascondere qualcosa…

Ore 07:34 > A Night in Hell – (thriller 81 min) Una forte maledizione si abbatte su un piccolo villaggio di provincia. Ogni cinquant”anni, un mostro appare e terrorizza i suoi abitanti, seminando distruzione e diffondendo spiriti maligni. Il capo del villaggio, Stasinos è un uomo spietato e perverso che ha approfittato di questa situazione sequestrando i campi degli abitanti in modo infido, ed ora li fa lavorare come schiavi sulla propria terra.

Ore 08:56 > Darkness – (horror 74 min) Sette racconti raccapriccianti uno in fila all’altro…..senza sosta!

Ore 10:11 > Sleight – (horror 11 min) Un conduttore radiofonico notturno, esterna il suo disprezzo per i maghi. Ma quando un uomo che afferma di essere un mago chiama in onda, le cose cominciano a prendere una piega inaspettata.

Ore 10:23 > Erika’s Room – (thriller 14 min) Gabriel, un bambino di 8 anni, si sente non più considerato dopo l”arrivo della sorella appena nata…

Ore 10:38 > Isolation – (thriller 8 min) Due soldati di eserciti opposti, bloccati su una colonia spaziale deserta, affrontano i terribili effetti dell”isolamento.

Ore 10:47 > Three Foxes and a Wolf – (thriller 14 min) Una banda di sopravvissuti in un mondo post-apocalittico deve decidere se salvare o meno una ragazza cieca dai cacciatori che li inseguono.

Ore 11:02 > The Wanderer – (thriller 13 min) In un mondo post-apocalittico, una ragazza incontra casualmente un uomo misterioso in missione.

Ore 11:16 > SMS – (horror 3 min) Una ragazza riceve messaggi di testo inquietanti quando si rende conto che il tutto proviene dalla sua stanza…

Ore 11:20 > Dead Run – (thriller 8 min) Nell”oscurità di una remota foresta d”Alaska, una ragazza è perseguitata da qualcosa. Terrorizzata e sola, corre per cercare di mettersi in salvo. Con l”oscurità che si avvicina, lotta per superare i demoni ma ad un certo punto inciampa…

Ore 11:29 > Almira – (horror 55 min) Dopo 5 anni dall”improvvisa scomparsa di Almira, un altro studente di nome (Iza) sta cercando una stanza in affitto per preparare il suo esame…

Ore 12:25 > Rutabaga (thriller 70 min) Adrien, giornalista, deve recarsi in una stanza per coprire l’apertura e realizzare un articolo promozionale. Ma appena arriva, noterà rapidamente che qualcosa non va.

Ore 13:36 > Still – Ep.4 – (horror 15 min) 

Ore 13:52 > A mind At War (thriller 14 min) Un soldato britannico torna a casa dall”esercito dopo anni che non vedere i suoi genitori e la sua migliore amica. La sua famiglia e la sua amica si rendono presto conto che l”uomo, che una volta conoscevano, è cambiato profondamente…

Ore 14:07 > Th’ Dread’ rattlin (horror 75 min) Alcuni studenti universitari indagano su strani fenomeni acustici che accadono nei boschi infestati denominati ‘th’rattlin’.

Ore 15:23 > Reckoning – (horror 2 min) Un uomo continua a svegliarsi improvvisamente mentre strani rumori gli impediscono di trascorrere sonni tranquilli…

Ore 15:26 > Liar – (thriller 47 min) Dopo una serie di abusi, Etta, Adelle e Hannah sono in uno serio stato depresivo. C”è un uomo che vive nello stesso parco dove vivono tutti, che ha assistito agli abusi e le aiuta a liberarsi da quell”orribile aguzzino.

Ore 16:14 > Raw Visit – (thriller 64 min) Raw Visit è un film incentrato sulla vendetta. Come risultato di un”identità errata, il marito e la figlia di Helen vengono uccisi insensibilmente.

Ore 17:19 > Don’t Show Your Mother – (horror 74 min) Dopo anni di abusi domestici, Donnie e sua madre Helen, agorafobica, tentano di condurre una vita normale per poi scoprire che non possono scrollarsi di dosso il loro imperdonabile passato.

BUONA HORROR VISIONE
















Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy