LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

HODTV PALINSESTO 4 LUGLIO.

Articolo a cura di | Skunno

Arriva anche oggi, come ogni fine settimana, il palinsesto della nostra piattaforma streaming preferita HODTV.

Se vi siete persi il video introduttivo del nostro rugoso Zio Ernio di lapide, state tranquilli e morti, potete trovarlo proprio quì sotto.

Nel caso vogliate addentrarvi nelle oscurità della piattaforma, ecco a voi il nostro personale link https://hodtv.net/?idPr=FE03W.  Il primo mese è gratuito!

PALINSESTO 4 LUGLIO

La programmazione partirà sempre alle ore 19:00 del giorno indicato!

Ore 19:00 > Dark, Deadly & Dreadful – (horror 87 min) Ogni film esplora temi diversi nel genere horror, tutti dalla prospettiva unica del suo creatore.

Ore 20:28 > Bone Marrow – (horror 7 min) Una giovane donna si sveglia e si ritrova legata in uno scantinato. Cosa succede quando forze soprannaturali si scatenano?

Ore 20:36 > Shovel – (horror 6 min) Una bimba in cerca di un”attenzione speciale cammina al confine con la realtà.

Ore 20:43 > Balloon – (horror 13 min) Penny combatte la sua fobia dei palloncini attraverso la sperimentazione psicologica. Tuttavia, la sua paura non è nel pallone stesso … ma nel serial killer, simile a un pagliaccio, che esso rappresenta.

Ore 20:57 > Creeper – (thriller 53 min) Tra le luci e i suoni della città, un predatore si aggira nei night club e nei bar alla ricerca di vittime per le sue fantasie sessualmente contorte. Anche le persone normali, con lavori normali nascondono qualcosa…

Ore 21:51 > Exile to the Void – (thriller 7 min) Un buco nero prende possesso di un uomo. Il tempo e lo spazio sono distorti, gli esseri che abitano questo universo vengono trasformati.

Ore 21:59 > Self Defense – (thriller 11 min) Due sorelle bloccate nei boschi con una gomma a terra devono trovare il modo di difendersi da due uomini che si avvicinano a loro con intenzioni malvagie.

Ore 22:11 > Van – (horror 10 min) Quando Laura riceve una telefonata criptica dalla sua amica Julia, seguita da un messaggio in un luogo, arriva in un parcheggio a un misterioso solitario furgone.

Ore 22:21 > Magic H8 Ball – (thriller 13 min) Lasciato dal suo fidanzato traditore, un ragazzo dal cuore spezzato cerca delle risposte rivolgendosi ad una magica e demoniaca palla n. 8.

Ore 22:35 > Samantha – (horror 5 min) Un luogo misterioso in una città buia è dove ha inizio questa leggenda. La freddezza delle pareti umide abbraccia l’ambiente di un nuovo scrittore. Lunghe ore di lavoro mantengono costantemente Frank concentrato sul suo prossimo pezzo d’arte.

Ore 22:41 > Defarious – (horror 12 min) Una giovane donna soffre di paralisi del sonno ed è tormentata dai suoi incubi. Ultimamente, stanno iniziando a manifestarsi così forti che non riesce più a distinguere la realtà dall”immaginazione.

Ore 22:54 > Beyond Repair – (horror 8 min) La sosta a tarda notte di Jorah per andare in bagno, ti farà pensare due volte prima di decidere di fermarti in una stazione di servizio di una piccola cittadina…

Ore 23:03 > Where the Shadows Fall – (thriller 8 min) Una donna rapita ed un fotografo alle prime armi che vede tutto. La cosa deve essere messa a tacere. qui inizia la caccia…

Ore 23:12 > Air B-N-Dead – (horror 5 min) Una coppia ha affittato una bella casa attraverso Airbnb. Nella casa trova una vecchia televisione con film horror VHS da 80 “. I due decidono di guardare uno dei film ma vengono risucchiati dal film che stanno vedendo…

Ore 23:18 > Angel – (horror 6 min) Una ragazza di nome Angel è tornata a casa per il funerale di suo padre ed un ospite inaspettato le fa visita.

Ore 23:25 > The Last Séance – (horror 15 min) Nel corso di una terrificante seduta spiritica, due sorelle devono sconfiggere un demone malvagio.

Ore 23:41 > Door To Purgatory – (horror 13 min) Quando Hanna, una giovane studentessa universitaria, visita il più antico bed and breakfast storico dello stato, si imbatte in qualcosa che non si sarebbe mai immaginata.

Ore 23:55 > Obscured Reflection – (thriller 8 min) Ava, una scrittrice talentuosa si allontana dalla città per immergersi nella scrittura del suo nuovo libro ma, qualcosa accade……. inizia a credere alle voci pericolose che sente nella sua mente…

Ore 00:04 > Hyperglyc – (horror 15 min) Dopo una diagnosi positiva del diabete di tipo 1, Juan decide di prendersi cura di se stesso e di mantenere una dieta sana. Maria, la sua ragazza, prepara un pasto speciale, delizioso e salutare. Trascorrono una notte romantica … ma qualcosa, o qualcuno, li sta guardando … la loro vita è in pericolo.

Ore 00:20 > If I Were Your Vampire (horror 9 min) Ispirato dalla canzone di Marilyn Manson “If I Was Your Vampire”. Nel XIX secolo, Charlotte è una donna vampira innamorata di Scarlet, una ragazza umana. Un insulto all”ordine naturale delle cose…

Ore 00:30 > Parallel World – (thriller 8 min) Un giovane che soffre di dolori di appendicite entra in un ospedale. Emad si sveglia dopo l”intervento chirurgico e si ritrova da solo nell”ospedale. Tenta di chiamare sua moglie e si rende conto di aver perso una gamba durante l”intervento.

Ore 00:39 > Table for two – (horror 4 min) Un delizioso pasto a 240 fotogrammi al secondo.

Ore 00:44 > Alguien en la casa (Somebody Home) – (horror 16 min) Marco decide di lasciare la sua casa per iniziare una nuova vita con Sofia. Ma quando prova a spiegarlo a sua madre, lei lo manipola per tenerlo vicino a sé. Soffocato, Marco inizia a sentirsi perseguitato da uno sconosciuto.

Ore 01:01 > Eternity – (horror 13 min) Una coppia separata dalla morte è in grado di riunire tutto, anche di invocare la Dea dell’eternità.

Ore 01:15 > Crime Lord (Season 1) – (thriller 25 min) Un ex criminale cerca di intraprendere una nuova professione come scrittore di fantascienza, ma i suoi primi scritti non raggiungono il piacere del pubblico. Meglio tornare a fare quello che gli riesce meglio: crea un”organizzazione criminale ed ora scrive della sua vera ascesa al potere. Come reagirà il pubblico?

Ore 01:41 > Crime Lord Ep.3 – (thriller 23 min) 

Ore 02:05 > Pieces – (horror 14 min) Dopo che Isabella arriva a casa della nonna defunta sistemare le sue cose, trova un singolo pezzo di un puzzle all”interno di un vecchio libro con una nota che dice “finiscilo”, ma mentre cerca altri pezzi per completare il puzzle, si rende conto non è sola in casa…

Ore 02:20 > Stuck •Intrappolati nell’oscurità• – (horror 78 min) Un team di speleologi trova sottoterra un passaggio che li conduce all’interno di un bunker abbandonato. All’interno del sito vivono creature mutanti, risultato di esperimenti genetici effettuati nella Seconda Guerra Mondiale.

Ore 03:39 > I Dare You – (horror 18 min) Un gruppo di amici decide di giocare a un gioco pericoloso: avere il coraggio di entrare in un”area messa in quarantena e portare la prova di un incontro con un vero zombie. Terry e Jeff sono completamente incoscienti del pericolo che stanno correndo.

Ore 03:58 > Erinyes – (thriller 14 min) Un uomo perde il lume della ragione dopo avere ucciso la donna che ama.

Ore 04:13 > Dead Faith – (horror 54 min) John e Faith Mills sono cristiani devoti che credono che le profezie di un’apocalisse si stiano avverando. Dopo un focolaio contagioso globale, credono di essere entrambi tra i prescelti per essere salvati.

Ore 05:08 > Bloody Popcorn – (horror 4 min) Sei mai stato solo al cinema a mezzanotte, a mangiare i popcorn? Non farlo mai!

Ore 05:13 > Who’s There – (horror 5 min) Una bella ragazza è perseguitata da uno sconosciuto che le invia sms ossessivi. E se le sue intenzioni fossero molto più pericolose e inquietanti di quanto sembravano all”inizio? Non c”è tempo per pensarci, Lui è là, in piedi dietro la porta e sta suonando il campanello proprio ora.

Ore 05:18 > Darkness – (horror 74 min) Sette racconti raccapriccianti uno in fila all’altro…..senza sosta!

Ore 06:33 > Sleight – (horror 11 min) Un conduttore radiofonico notturno, esterna il suo disprezzo per i maghi. Ma quando un uomo che afferma di essere un mago chiama in onda, le cose cominciano a prendere una piega inaspettata.

Ore 06:45 > Erika’s Room – (thriller 14 min) Gabriel, un bambino di 8 anni, si sente non più considerato dopo l”arrivo della sorella appena nata…

Ore 07:00 > Isolation – (thriller 8 min) Due soldati di eserciti opposti, bloccati su una colonia spaziale deserta, affrontano i terribili effetti dell”isolamento.

Ore 07:09 > The Wanderer – (thriller 13 min) In un mondo post-apocalittico, una ragazza incontra casualmente un uomo misterioso in missione.

Ore 07:23 > Three Foxes and a Wolf – (thriller 14 min) Una banda di sopravvissuti in un mondo post-apocalittico deve decidere se salvare o meno una ragazza cieca dai cacciatori che li inseguono.

Ore 07:38 > SMS – (horror 3 min) Una ragazza riceve messaggi di testo inquietanti quando si rende conto che il tutto proviene dalla sua stanza…

Ore 07:42 > Killer Smile – (thriller 14 min) Una madre single sacrifica tutto per proteggere il suo bambino, che nasce con un sorriso mortale che ucciderebbe chiunque sorrida, tranne se stessa.

Ore 07:57 > Almira – (horror 55 min) Dopo 5 anni dall”improvvisa scomparsa di Almira, un altro studente di nome (Iza) sta cercando una stanza in affitto per preparare il suo esame…

Ore 08:53 > Turnabout (thriller 81 min) Un uomo in difficoltà sopravvive a un tentativo di suicidio. Chiama un vecchio amico per salvarlo nel cuore della notte. Il loro viaggio è appena iniziato e, all’alba, emergerà una tragedia.

Ore 10:15 > Lion – (thriller 11 min) Uno chalet isolato in una foresta innevata, un uomo accecato dall’alcol, una donna incapace di ribellarsi … e un bambino di 8 anni travagliato e oscuro. La notte silenziosa è spezzata dalle grida. L’inizio di un terribile incubo!

Ore 10:27 > Fortino Lato Est – (thriller 14 min) Prende un caffè ogni giorno, va a messa, prende un altro caffè, mangia un arancino nel parco, fa una nuotata in piscina, seppellisce nel forte i corpi che il Boss gli dà, mangia un altro arancino nel parco, scava un nuova Fossa al Fortino, viene preparato un altro caffè. Fino a quando non riceve una telefonata…

Ore 10:42 > The Devil Made Me Do It – (thriller 75 min) Manhattan, New York, 1973. Tutti i soci della mafia di basso livello di Donnie DiMaggio se la spassano fino a quando non scopre di essere il principale sospettato nell”omicidio del malcapitato Jimmy De Luca…

Ore 11:58 > Th’ Dread’ rattlin (horror 75 min) Alcuni studenti universitari indagano su strani fenomeni acustici che accadono nei boschi infestati denominati ‘th’rattlin’.

Ore 13:14 > Tuftland – (horror 89 min) Quando la testarda studentessa di tessili Irina accetta un’offerta di lavoro estivo dall’isolato e autosufficiente villaggio di Kyrsya, si rende conto rapidamente che gli insoliti abitanti della piccola città non sono così innocui come possono sembrare.

Ore 14:44 The Bridge – (thriller 18 min) La vita di So-Ri sembra perfetta: un buon lavoro, un bell”aspetto. Ma la verità è che sta per crollare ed arrendersi alla depressione. Proprio allora uno sconosciuto entra nella sua vita e sembra conoscere tutte le sue paure segrete…

Ore 15:03 > There is Something in the Pilliga – (horror 82 min) La ‘Pilliga Yowie’, o ‘Jingra’ – ha perseguitato l’entroterra australiano per secoli, infestando una parte remota del Nuovo Galles del Sud, dove gli uomini raramente osano uscire allo scoperto…

Ore 16:26 > Leila – (thriller 87 min) L”amore può farti impazzire. All”esterno, Paul e Leila hanno una famiglia “felice”. Una bella casa, due simpatici bambini, e soprattutto hanno l”un l”altro. Questo è il problema. Entrambi sono innamorati – uno è pazzo. Paul pensa di stare impazzendo – ma ha molto da perdere.

BUONA HORROR VISIONE

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2020

Copyright by Horror Italy