LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

HODTV PALINSESTO 27 GIUGNO.

Articolo a cura di | Skunno

Arriva anche oggi, come ogni fine settimana, il palinsesto della nostra piattaforma streaming preferita HODTV.

Se vi siete persi il video introduttivo del nostro rugoso Zio Ernio di lapide, state tranquilli e morti, potete trovarlo proprio quì sotto.

Nel caso vogliate addentrarvi nelle oscurità della piattaforma, ecco a voi il nostro personale link https://hodtv.net/?idPr=FE03W.  Il primo mese è gratuito!

PALINSESTO 27 GIUGNO

La programmazione partirà sempre alle ore 19:00 del giorno indicato!

Ore 19:00 > Still (Season 1) – (horror 15 min) Una cittadina è invasa da una misteriosa malattia dopo che si sono verificati strani suoni in cielo. C”è qualcosa che non va in Sloughtown.

Ore 19:16 > The Last Ones – (horror 79 min) A seguito di un virus che ha ucciso gran parte della popolazione, John e Micheal hanno trascorso le loro giornate cercando di sopravvivere e dare un senso al loro nuovo mondo.

Ore 20:36 > Bone Marrow – (horror 7 min) Una giovane donna si sveglia e si ritrova legata in uno scantinato. Cosa succede quando forze soprannaturali si scatenano?

Ore 20:44 > Shovel – (horror 6 min) Una bimba in cerca di un”attenzione speciale cammina al confine con la realtà.

Ore 20:51 > Creeper – (thriller 53 min) Tra le luci e i suoni della città, un predatore si aggira nei night club e nei bar alla ricerca di vittime per le sue fantasie sessualmente contorte. Anche le persone normali, con lavori normali nascondono qualcosa…

Ore 21:45 > Self Defense – (thriller 11 min) Due sorelle bloccate nei boschi con una gomma a terra devono trovare il modo di difendersi da due uomini che si avvicinano a loro con intenzioni malvagie.

Ore 21:57 > Magic H8 Ball – (thriller 13 min) Lasciato dal suo fidanzato traditore, un ragazzo dal cuore spezzato cerca delle risposte rivolgendosi ad una magica e demoniaca palla n. 8.

Ore 22:11 > Van – (horror 10 min) Quando Laura riceve una telefonata criptica dalla sua amica Julia, seguita da un messaggio in un luogo, arriva in un parcheggio a un misterioso solitario furgone.

Ore 22:21 > Exile to the Void – (thriller 7 min) Un buco nero prende possesso di un uomo. Il tempo e lo spazio sono distorti, gli esseri che abitano questo universo vengono trasformati.

Ore 22:29 > Untouchable – (horror 12 min) Un serial killer con motivazioni nascoste darà libero sfogo alla sua innata violenza, sapendo che è intoccabile davanti alle leggi di Dio e dell”uomo.

Ore 22:42 > Where the shadows fall – (thriller 8 min) Una donna rapita ed un fotografo alle prime armi che vede tutto. La cosa deve essere messa a tacere. qui inizia la caccia…

Ore 22:51 > Angel – (horror 6 min) Una ragazza di nome Angel è tornata a casa per il funerale di suo padre ed un ospite inaspettato le fa visita.

Ore 22:58 > God’s Madmen (thriller 9 min) Due investigatori pattugliano il quartiere nella speranza di proteggere i residenti dopo una recente serie di rapimenti. La giovane agente, Ten. Morris, desiderosa di mettersi alla prova, si confronta con il proprietario della casa sospetta.

Ore 23:08 > Arisen – (horror 103 min) L’adolescente Lisa Walker cerca il fratello scomparso con l’aiuto di due detective, senza sapere che il male cammina tra loro lasciando una scia di cadaveri lungo la strada.

Ore 00:52 > Obscured Reflection – (thriller 8 min) Ava, una scrittrice talentuosa si allontana dalla città per immergersi nella scrittura del suo nuovo libro ma, qualcosa accade……. inizia a credere alle voci pericolose che sente nella sua mente…

Ore 01:01 > Door To Purgatory – (horror 13 min) Quando Hanna, una giovane studentessa universitaria, visita il più antico bed and breakfast storico dello stato, si imbatte in qualcosa che non si sarebbe mai immaginata.

Ore 01:15 > Alguien en la casa (Somebody Home) – (horror 16 min) Marco decide di lasciare la sua casa per iniziare una nuova vita con Sofia. Ma quando prova a spiegarlo a sua madre, lei lo manipola per tenerlo vicino a sé. Soffocato, Marco inizia a sentirsi perseguitato da uno sconosciuto.

Ore 01:32 > If I Were Your Vampire (horror 9 min) Ispirato dalla canzone di Marilyn Manson “If I Was Your Vampire”. Nel XIX secolo, Charlotte è una donna vampira innamorata di Scarlet, una ragazza umana. Un insulto all”ordine naturale delle cose…

Ore 01:42 > Dor De Garganta/Sore Throat – (horror 4 min) Il tuo grido sarà l’ultimo rumore che sentirai…

Ore 01:47 > Table for two – (horror 4 min) Un delizioso pasto a 240 fotogrammi al secondo.

Ore 01:52 > Eternity – (horror 13 min) Una coppia separata dalla morte è in grado di riunire tutto, anche di invocare la Dea dell’eternità.

Ore 02:06 > Hyperglyc – (horror 15 min) Dopo una diagnosi positiva del diabete di tipo 1, Juan decide di prendersi cura di se stesso e di mantenere una dieta sana. Maria, la sua ragazza, prepara un pasto speciale, delizioso e salutare. Trascorrono una notte romantica … ma qualcosa, o qualcuno, li sta guardando … la loro vita è in pericolo.

Ore 02:22 > Surgery – (horror 10 min) Un uomo è stato rapito ed ora si trova nelle diaboliche grinfie di un chirurgo assassino: uno psicopatico amante delle freccette che lo porterà a vivere un vero e proprio incubo ad occhi aperti!

Ore 02:33 > Hunters Lodge – (thriller 83 min) Harry Collins (Tim Ahern) partecipa a un funerale nella remota isola dove è cresciuto, e trova la sua famiglia in lotta per il testamento. Un fantasma del passato insegue Harry nei corridoi della vecchia casa…

Ore 03:57 > Stuck •Intrappolati nell’oscurità• – (horror 78 min) Un team di speleologi trova sottoterra un passaggio che li conduce all’interno di un bunker abbandonato. All’interno del sito vivono creature mutanti, risultato di esperimenti genetici effettuati nella Seconda Guerra Mondiale.

Ore 05:16 > Erinyes – (thriller 14 min) Un uomo perde il lume della ragione dopo avere ucciso la donna che ama.

Ore 05:31 > I Dare You – (horror 18 min) Un gruppo di amici decide di giocare a un gioco pericoloso: avere il coraggio di entrare in un”area messa in quarantena e portare la prova di un incontro con un vero zombie. Terry e Jeff sono completamente incoscienti del pericolo che stanno correndo.

Ore 05:50 > A Night in Hell – (thriller 81 min) Una forte maledizione si abbatte su un piccolo villaggio di provincia. Ogni cinquant”anni, un mostro appare e terrorizza i suoi abitanti, seminando distruzione e diffondendo spiriti maligni. Il capo del villaggio, Stasinos è un uomo spietato e perverso che ha approfittato di questa situazione sequestrando i campi degli abitanti in modo infido, ed ora li fa lavorare come schiavi sulla propria terra.

Ore 07:12 > Paranoid (horror 4 min) La comunicazione con un paranoico schizofrenico fa perdere il contatto con la sua sanità mentale a un blogger video. Questa intervista farà impazzire tutti!

Ore 07:17 > Obsession – (horror 2 min) Una ragazza popolare su Instagram diventa la vittima di un fan ossessionato da lei. Quanto lontano può arrivare la sua pazzia?

Ore 07:20 > Who’s There – (horror 5 min) Una bella ragazza è perseguitata da uno sconosciuto che le invia sms ossessivi. E se le sue intenzioni fossero molto più pericolose e inquietanti di quanto sembravano all”inizio? Non c”è tempo per pensarci, Lui è là, in piedi dietro la porta e sta suonando il campanello proprio ora.

Ore 07:25 > One More Cup Of Coffee – (horror 2 min) Un uomo ed un”altra tazza di caffè…

Ore 07:28 > Naciye – (thriller 78 min) Durante la loro prima notte in una nuova casa isolata, una coppia incontra la misteriosa donna che afferma di essere la sua casa.

Ore 08:47 > Sleight – (horror 11 min) Un conduttore radiofonico notturno, esterna il suo disprezzo per i maghi. Ma quando un uomo che afferma di essere un mago chiama in onda, le cose cominciano a prendere una piega inaspettata.

Ore 08:59 > Erika’s Room – (thriller 14 min) Gabriel, un bambino di 8 anni, si sente non più considerato dopo l”arrivo della sorella appena nata…

Ore 09:14 > The Wanderer – (thriller 13 min) In un mondo post-apocalittico, una ragazza incontra casualmente un uomo misterioso in missione.

Ore 09:28 > Three Foxes and a Wolf – (thriller 14 min) Una banda di sopravvissuti in un mondo post-apocalittico deve decidere se salvare o meno una ragazza cieca dai cacciatori che li inseguono.

Ore 09:43 > Isolation – (thriller 8 min) Due soldati di eserciti opposti, bloccati su una colonia spaziale deserta, affrontano i terribili effetti dell”isolamento.

Ore 09:52 > SMS – (horror 3 min) Una ragazza riceve messaggi di testo inquietanti quando si rende conto che il tutto proviene dalla sua stanza…

Ore 09:56 > When the Eyes are Closed – (horror 5 min) Una ragazza si trasferisce in un nuovo appartamento, ma ha un compagno di stanza che non conosce. Ogni volta che i suoi occhi si chiudono, un fantasma apparirà accanto a lei. È troppo tardi quando finalmente lo sente. Lei è posseduta. Il fantasma esce dall’appartamento usando il corpo della ragazza, lasciando vagare lo spirito della ragazza.

Ore 10:02 > The Devil May Care Trilogy – (thriller 27 min) Una serie di cortometraggi interconnessi, ognuno di un genere diverso e ognuno che racconta la storia della riluttante ascesa e dell’inevitabile caduta del giovane re della mafia irlandese, Ryan O’Connor.

Ore 10:30 > Dead Run – (thriller 8 min) Nell”oscurità di una remota foresta d”Alaska, una ragazza è perseguitata da qualcosa. Terrorizzata e sola, corre per cercare di mettersi in salvo. Con l”oscurità che si avvicina, lotta per superare i demoni ma ad un certo punto inciampa…

Ore 10:39 > Widow – (horror 14 min) Una donna affronta un insidioso demone malvagio nascosto nell”armadio della sua camera da letto e….. nella sua mente.

Ore 10:54 > Almira – (horror 55 min) Dopo 5 anni dall”improvvisa scomparsa di Almira, un altro studente di nome (Iza) sta cercando una stanza in affitto per preparare il suo esame…

Ore 11:50 > Lurking Woods – (horror 73 min) Sei giovani ex studenti universitari decidono di rimettersi in contatto dopo un anno di distanza,trascorrendo insieme un fine settimana in un tranquillo bosco. Si scopre presto che non tutto è così divertente e tranquillo.

Ore 13:04 > In Her Shoes – (horror 4 min) June Kauffman, di 7 anni, è incantata da un paio di scarpe rosse per bambini in un cimitero. Le scarpe la portano in una vecchia cripta dove affronta le sue peggiori paure.

Ore 13:09 > (thriller 9 min) Hai il coraggio di immergerti nella mente di uno psicopatico? E se ti piace cosa vedi? In “X” entriamo nei pensieri più intimi di un serial killer che si confessa direttamente. Il tutto è mescolato con immagini oniriche del suo subconscio.

Ore 13:19 > D.A.P. (Inside Other Places) – (thriller 9 min) Il Sig. Pascal si trova nella sala d’attesa di un medico aspettando di essere visitato, e questa attesa diventa da subito motivo di forte ansia, che il nostro protagonista proietta verso le altre persone presenti nella sala con lui.

Ore 13:29 > Shoes – (horror 4 min) Una giovane donna è perseguitata da delle Scarpe!

Ore 13:34 > Dark Show – (horror 78 min) Uno spettacolo televisivo di sport estremi diventa mortale quando i concorrenti sono intrappolati nelle catacombe di un castello abitato da creature assetate di sangue. Devono trovare una via d’uscita mentre vengono cacciati da un antico predatore.

Ore 14:53 > Hysteria – (horror 6 min) Un uomo senza pazienza e con una forte dipendenza deve ora affrontare la propria realtà.

Ore 15:00 > Prowler – (thriller 73 min) Quando Alex, un giovane benestante, torna a casa, trova sua moglie morta. 8 anni dopo, Alex viene rilasciato dal carcere dopo essersi dichiarato colpevole di omicidio colposo. Alex vuole restare solo, ma il passato sembra non volere la stessa cosa…

Ore 16:14 > Liar – (thriller 47 min) Dopo una serie di abusi, Etta, Adelle e Hannah sono in uno serio stato depresivo. C”è un uomo che vive nello stesso parco dove vivono tutti, che ha assistito agli abusi e le aiuta a liberarsi da quell”orribile aguzzino.

Ore 17:02 > Herbert West Re-Animator (EP.6) – (horror 12 min) Herbert West è uno scienziato che perde la figlia Eleanor in un incidente. Incapace di accettare il lutto, mette a punto un siero che riporta in vita i morti, ma ha l’effetto collaterale di renderli folli. Col tempo cerca di perfezionare il siero, utilizzando varie cavie e coprendo gli omicidi…

Ore 17:15 > De Familia – About Family (horror – 25 min) Una donna molto povera raccoglie dei resti metallici. Trova un cilindro nella sala radiologica di un ospedale abbandonato. Senza sapere di cosa si tratta, lo prende e lo porta alla sua famiglia che crede che quello strano oggetto li possa aiutare ad andare avanti……ma qualcosa di inaspettato accade.

Ore 17:41 > A Real Haunting – (horror 8 min) Riprese video reali girate con un telefono cellulare nel corso di una notte paranormale terrificante. Testimone di attività paranormali mai viste prima.

BUONA HORROR VISIONE

























































Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2020

Copyright by Horror Italy