LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

HODTV PALINSESTO 20 GIUGNO.

Articolo a cura di | Skunno

Arriva anche oggi, come ogni fine settimana, il palinsesto della nostra piattaforma streaming preferita HODTV.

Se vi siete persi il video introduttivo del nostro rugoso Zio Ernio di lapide, state tranquilli e morti, potete trovarlo proprio quì sotto.

Nel caso vogliate addentrarvi nelle oscurità della piattaforma, ecco a voi il nostro personale link https://hodtv.net/?idPr=FE03W.  Il primo mese è gratuito!

PALINSESTO 20 GIUGNO

La programmazione partirà sempre alle ore 19:00 del giorno indicato!

Ore 19:00 > Still – Ep.5 – (horror 16 min) 

Ore 19:17 > Depth of Field – (thriller 15 min) Un regista è stato attirato in una casa misteriosa dove uno scrittore solitario distrugge la sua percezione della realtà.

Ore 19:33 > Make It Until Midnight – (horror 28 min) Il mondo non è più quello di una volta, gli umani combattono per la sopravvivenza ogni giorno con una sola cosa in mente … Fallo fino a mezzanotte. Questo cortometraggio apocalittico è il sequel del cortometraggio 2016 “Make it Until Morning”.

Ore 20:02 > Balloon – (horror 13 min) Penny combatte la sua fobia dei palloncini attraverso la sperimentazione psicologica. Tuttavia, la sua paura non è nel pallone stesso … ma nel serial killer, simile a un pagliaccio, che esso rappresenta.

Ore 20:16 > Bone Marrow – (horror 7 min) Una giovane donna si sveglia e si ritrova legata in uno scantinato. Cosa succede quando forze soprannaturali si scatenano?

Ore 20:24 > Shovel – (horror 6 min) Una bimba in cerca di un”attenzione speciale cammina al confine con la realtà.

Ore 20:31 > Creeper – (thriller 53 min) Tra le luci e i suoni della città, un predatore si aggira nei night club e nei bar alla ricerca di vittime per le sue fantasie sessualmente contorte. Anche le persone normali, con lavori normali nascondono qualcosa…

Ore 21:25 > Magic H8 Ball – (thriller 13 min) Lasciato dal suo fidanzato traditore, un ragazzo dal cuore spezzato cerca delle risposte rivolgendosi ad una magica e demoniaca palla n. 8.

21:39 > Exile to the Void – (thriller 7 min) Un buco nero prende possesso di un uomo. Il tempo e lo spazio sono distorti, gli esseri che abitano questo universo vengono trasformati.

Ore 21:47 > Self Defense – (thriller 11 min) Due sorelle bloccate nei boschi con una gomma a terra devono trovare il modo di difendersi da due uomini che si avvicinano a loro con intenzioni malvagie.

Ore 21:59 > Van – (horror 10 min) Quando Laura riceve una telefonata criptica dalla sua amica Julia, seguita da un messaggio in un luogo, arriva in un parcheggio a un misterioso solitario furgone.

Ore 22:09 > Shed – (horror 82 min) Nel capanno, mostri che si impossessano della pelle…

Ore 23:32 > Obscured Reflection – (thriller 8 min) Ava, una scrittrice talentuosa si allontana dalla città per immergersi nella scrittura del suo nuovo libro ma, qualcosa accade……. inizia a credere alle voci pericolose che sente nella sua mente…

Ore 23:41 > Door To Purgatory – (horror 13 min) Quando Hanna, una giovane studentessa universitaria, visita il più antico bed and breakfast storico dello stato, si imbatte in qualcosa che non si sarebbe mai immaginata.

Ore 23:55 > Zombies – (thriller 8 min) Una coppia sposata è perseguitata dagli zombie. Bloccati e incapaci di fuggire, scoprono che il pericolo è più vicino di quanto pensino.

Ore 00:04 > If I Were Your Vampire (horror 9 min)
Ispirato dalla canzone di Marilyn Manson “If I Was Your Vampire”. Nel XIX secolo, Charlotte è una donna vampira innamorata di Scarlet, una ragazza umana. Un insulto all”ordine naturale delle cose…

Ore 00:14 > Dor De Garganta/Sore Throat – (horror 4 min) Il tuo grido sarà l’ultimo rumore che sentirai…

Ore 00:19 > Parallel World – (thriller 8 min) Un giovane che soffre di dolori di appendicite entra in un ospedale. Emad si sveglia dopo l”intervento chirurgico e si ritrova da solo nell”ospedale. Tenta di chiamare sua moglie e si rende conto di aver perso una gamba durante l”intervento.

Ore 00:28 > Corazon Muerto – (thriller 74 min) Due uomini rapiscono la figlia dell’imprenditrice Claudia Villegas. La portano fuori dalla città, dove la tengono rinchiusa mentre aspettano che il Capo indichi i passi da seguire; ma il capo scopre che la figlia di Villegas non è mai stata rapita e manda due uomini nel capannone abbandonato.

Ore 01:43 > Princess in the Castle – (thriller 77 min) La Youtuber Connie Castille (Rachael Sparkes) ha avuto una vita perfetta, poi scompare. Riemerge dopo anni raccontando la sua storia.

Ore 03:00 > Fortino Lato Est – (thriller 14 min) Prende un caffè ogni giorno, va a messa, prende un altro caffè, mangia un arancino nel parco, fa una nuotata in piscina, seppellisce nel forte i corpi che il Boss gli dà, mangia un altro arancino nel parco, scava un nuova Fossa al Fortino, viene preparato un altro caffè. Fino a quando non riceve una telefonata…

Ore 03:15 > The Weeping House of Qala – (thriller 85 min) Nel pittoresco paesino di Qala, Gozo, Emily Edevane ed i suoi tre figli, da suo marito. Quattro decenni dopo, una troupe di documentari maltesi accetta di trascorrere una giornata nella loro desolata e decadente casa per scoprire perché nessuno sembra averne più sentito parlare da allora.

Ore 04:41 > Inner Land – (thriller 17 min) In un piccolo villaggio isolato, una giovane insegnante va a lavorare in una strana scuola. Il suo tempo differisce da quello della scuola. Insegnanti e studenti la intrappolano gradualmente nel loro mondo morto che ha le sue regole. Intorno a lei si stanno costruendo muri inevitabili.

Ore 04:59 > The Silent – (thriller 7 min)
Il viaggio di una bambina dal mondo degli incubi, all”incubo della realtà…

Ore 05:07 > Erinyes – (thriller 14 min) Un uomo perde il lume della ragione dopo avere ucciso la donna che ama.

Ore 05:22 > After Dark – (horror 19 min) Una donna di 27 anni ordina una tela su Internet. Dal momento in cui la tela arriva a casa, accadono cose inaspettate.

Ore 05:42 > Darkness – (horror 74 min) Sette racconti raccapriccianti uno in fila all’altro…..senza sosta!

Ore 06:57 > Sleight – (horror 11 min) Un conduttore radiofonico notturno, esterna il suo disprezzo per i maghi. Ma quando un uomo che afferma di essere un mago chiama in onda, le cose cominciano a prendere una piega inaspettata.

Ore 07:09 > Erika’s Room – (thriller 14 min) Gabriel, un bambino di 8 anni, si sente non più considerato dopo l”arrivo della sorella appena nata…

Ore 07:24 > The Wanderer – (thriller 13 min) In un mondo post-apocalittico, una ragazza incontra casualmente un uomo misterioso in missione.

Ore 07:38 > Isolation – (thriller 8 min) Due soldati di eserciti opposti, bloccati su una colonia spaziale deserta, affrontano i terribili effetti dell”isolamento.

Ore 07:47 > Three Foxes and a Wolf – (thriller 14 min) Una banda di sopravvissuti in un mondo post-apocalittico deve decidere se salvare o meno una ragazza cieca dai cacciatori che li inseguono.

Ore 08:02 > SMS – (horror 3 min) Una ragazza riceve messaggi di testo inquietanti quando si rende conto che il tutto proviene dalla sua stanza…

Ore 08:06 > Widow – (horror 14 min) Una donna affronta un insidioso demone malvagio nascosto nell”armadio della sua camera da letto e….. nella sua mente.

Ore 08:21 > The Devil May Care Trilogy – (thriller 27 min) Una serie di cortometraggi interconnessi, ognuno di un genere diverso e ognuno che racconta la storia della riluttante ascesa e dell’inevitabile caduta del giovane re della mafia irlandese, Ryan O’Connor.

Ore 08:49 > Killer Smile – (thriller 14 min) Una madre single sacrifica tutto per proteggere il suo bambino, che nasce con un sorriso mortale che ucciderebbe chiunque sorrida, tranne se stessa.

Ore 09:04 > When the Eyes are Closed – (horror 5 min) Una ragazza si trasferisce in un nuovo appartamento, ma ha un compagno di stanza che non conosce. Ogni volta che i suoi occhi si chiudono, un fantasma apparirà accanto a lei. È troppo tardi quando finalmente lo sente. Lei è posseduta. Il fantasma esce dall’appartamento usando il corpo della ragazza, lasciando vagare lo spirito della ragazza.

Ore 09:10 > Lurking Woods – (horror 73 min) Sei giovani ex studenti universitari decidono di rimettersi in contatto dopo un anno di distanza,trascorrendo insieme un fine settimana in un tranquillo bosco. Si scopre presto che non tutto è così divertente e tranquillo.

Ore 10:24 > Ravenswood – (horror 88 min) Quando 4 turisti americani organizzano un Ghost Tour, non pensavano che avrebbero trovato qualcosa…di orribile. Rimangono bloccati in un reparto di un vecchi ospedale psichiatrico dove aleggiano i fantasmi di un medico e del suo ultimo paziente.

Ore 11:53 > Hunt and Prey – (horror 12 min) Maria e Radu sono una coppia innamorata che sta pianificando il proprio matrimonio. Ma c’è un segreto tra loro che cambierà la loro vita per sempre.

Ore 12:06 > The Hidden Reflection (thriller 13 min) Tutti noi abbiamo un lato oscuro. Un posto pieno di paure, di segreti, di mostri. Cosa succederebbe se dovessimo affrontare quei mostri?

Ore 12:20 >Sottopelle (thriller 15 min) L’altruismo e la determinazione di un uomo, in un mondo in cui tutto ha un prezzo…

Ore 12:36 > Lilith – (horror 4 min) Una madre è perseguitata dal malvagio demone della notte, Lilith.

Ore 12:41 > Misappropriation – (thriller 8 min) Coco è l “inseparabile amico di Sergio da quando Carla se n”è andata. Un giorno Coco lo porta Sergio a “Láquesis”, il negozio preferito di Carla. Sembra esserci una potente energia. Una storia oscura su come tutto ciò che ti rende felice possa scomparire in un batter d”occhio.

Ore 12:50 > Wrong Night Stand (horror 93 min) In una notte di abbuffate con il suo migliore amico, Eddie incontra una misteriosa giovane donna di nome Eva. Dopo una breve pausa di una notte, i due iniziano a vedersi. Tuttavia, a loro insaputa, una figura pericolosa del passato di Eva minaccia di incontrare i due amanti…

Ore 14:24 > Rutabaga (thriller 70 min) Adrien, giornalista, deve recarsi in una stanza per coprire l’apertura e realizzare un articolo promozionale. Ma appena arriva, noterà rapidamente che qualcosa non va.

Ore 15:35 > A Real Haunting – (horror 8 min) Riprese video reali girate con un telefono cellulare nel corso di una notte paranormale terrificante. Testimone di attività paranormali mai viste prima.

Ore 15:44 > Psychotic Breakdown (horror 84 min) The Psychotic Breakdown è una combinazione di tre film horror. Ogni film è un orribile thriller psicologico con sfumature oscure e inquietanti. Sei alla ricerca di una pausa dalla sanità mentale e dalla realtà?…

Ore 17:09 > The Rage – (horror 8 min) Uno scienziato rimane intrappolato in un laboratorio biologico quando il virus della rabbia, mortale, viene rilasciato accidentalmente.

Ore 17:18 > Flicker – (horror 10 min) Helen torna a casa dopo una giornata in ufficio. Strani rumori si sentono tra le mura di casa…..è la sua immaginazione?

Ore 17:09 > Herbert West Re-Animator (Season 1) – (horror 8 min) Herbert West è uno scienziato che perde la figlia Eleanor in un incidente. Incapace di accettare il lutto, mette a punto un siero che riporta in vita i morti, ma ha l’effetto collaterale di renderli folli. Col tempo cerca di perfezionare il siero, utilizzando varie cavie e coprendo gli omicidi…

Ore 17:38 > Crime Lord (Season 1) – (thriller 25 min) Un ex criminale cerca di intraprendere una nuova professione come scrittore di fantascienza, ma i suoi primi scritti non raggiungono il piacere del pubblico. Meglio tornare a fare quello che gli riesce meglio: crea un”organizzazione criminale ed ora scrive della sua vera ascesa al potere. Come reagirà il pubblico?

BUONA HORROR VISIONE























Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2020

Copyright by Horror Italy