LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

HODTV PALINSESTO 13 GIUGNO.

Articolo a cura di | Skunno

Arriva anche oggi, come ogni fine settimana, il palinsesto della nostra piattaforma streaming preferita HODTV.

Se vi siete persi il video introduttivo del nostro rugoso Zio Ernio di lapide, state tranquilli e morti, potete trovarlo proprio quì sotto.

Nel caso vogliate addentrarvi nelle oscurità della piattaforma, ecco a voi il nostro personale link https://hodtv.net/?idPr=FE03W.  Il primo mese è gratuito!

PALINSESTO 13 GIUGNO

La programmazione partirà sempre alle ore 19:00 del giorno indicato!

Ore 19:00 > Escape Room – (horror 21 min) Quando un gruppo si rende conto che un Game Master in cerca di vendetta li ha sistemati in una trappola mortale su misura, i cinque devono unire le forze per uscire vivi dalla stanza.

Ore 19:22 > Still – Ep.2 – (horror 19 min) 

Ore 19:42 > Skin Baby (thriller 9 min) Un tatuaggio aiuta Rosie a sopportare e combattere una terribile perdita, ma dopo che esso prende vita, anche il suo stato mentale peggiora a vista d”occhio.

Ore 19:52 > De Familia – About Family (horror – 25 min) Una donna molto povera raccoglie dei resti metallici. Trova un cilindro nella sala radiologica di un ospedale abbandonato. Senza sapere di cosa si tratta, lo prende e lo porta alla sua famiglia che crede che quello strano oggetto li possa aiutare ad andare avanti……ma qualcosa di inaspettato accade.

Ore 20:18 > Creeper – (thriller 53 min) Tra le luci e i suoni della città, un predatore si aggira nei night club e nei bar alla ricerca di vittime per le sue fantasie sessualmente contorte. Anche le persone normali, con lavori normali nascondono qualcosa……

Ore 21:12 > Shovel – (horror 6 min) Una bimba in cerca di un”attenzione speciale cammina al confine con la realtà.

Ore 21:19 > Van – (horror 10 min) Quando Laura riceve una telefonata criptica dalla sua amica Julia, seguita da un messaggio in un luogo, arriva in un parcheggio a un misterioso solitario furgone.

Ore 21:29 > Magic H8 Ball – (thriller 13 min) Lasciato dal suo fidanzato traditore, un ragazzo dal cuore spezzato cerca delle risposte rivolgendosi ad una magica e demoniaca palla n. 8.

Ore 21:43 > Self Defense (thriller 11 min) Due sorelle bloccate nei boschi con una gomma a terra devono trovare il modo di difendersi da due uomini che si avvicinano a loro con intenzioni malvagie.

Ore 21:55 > Exile to the Void – ( thriller 7 min) Un buco nero prende possesso di un uomo. Il tempo e lo spazio sono distorti, gli esseri che abitano questo universo vengono trasformati.

Ore 22:03 > Air B-N-Dead – (horror 5 min) Una coppia ha affittato una bella casa attraverso Airbnb. Nella casa trova una vecchia televisione con film horror VHS da 80 “. I due decidono di guardare uno dei film ma vengono risucchiati dal film che stanno vedendo…

Ore 22:09 > Lauren Park – (horror 8 min) Dopo aver visto una videocassetta del suo fratellino, una donna è perseguitata dal suo fantasma.

Ore 22:18 > Lilith – (horror 4 min) Una madre è perseguitata dal malvagio demone della notte, Lilith.

Ore 22:23 > Defarious – (horror 12 min) Una giovane donna soffre di paralisi del sonno ed è tormentata dai suoi incubi. Ultimamente, stanno iniziando a manifestarsi così forti che non riesce più a distinguere la realtà dall”immaginazione.

Ore 22:36 > Malign – (horror 6 min) Con rabbia frenetica, la mente di Trish diventa il suo campo di battaglia mentre cerca risposte per eliminare il suo passato. Vincerà la battaglia che chiamiamo vita o sarà divisa questa famiglia amorevole.

Ore 22:43 > On the Road Again – (horror 6 min) Un uomo si ritrova a percorrere una strada di montagna isolata, ma non è solo.

Ore 22:50 > 325 Sycamore Lane – (horror 4 min) Tornando a casa a tarda notte attraverso un”area deserta, Barry (Jeff DuJardin) improvvisamente devia per evitare di colpire una ragazza che sta camminando in pigiama in mezzo alla strada. Barry le offre un passaggio a casa, cosa lo aspetta?

Ore 22:55 > The Last Séance (horror 15 min) Nel corso di una terrificante seduta spiritica, due sorelle devono sconfiggere un demone malvagio.

Ore 23:11 > Obscured Reflection – (thriller 8 min) Ava, una scrittrice talentuosa si allontana dalla città per immergersi nella scrittura del suo nuovo libro ma, qualcosa accade……. inizia a credere alle voci pericolose che sente nella sua mente…

Ore 23:20 > Door To Purgatory – (horror 13 min) Quando Hanna, una giovane studentessa universitaria, visita il più antico bed and breakfast storico dello stato, si imbatte in qualcosa che non si sarebbe mai immaginata.

Ore 23:34 > Zombies – (thriller 8 min) Una coppia sposata è perseguitata dagli zombie. Bloccati e incapaci di fuggire, scoprono che il pericolo è più vicino di quanto pensino.

Ore 23:43 > Table for two – (horror 4 min) Un delizioso pasto a 240 fotogrammi al secondo.

Ore 23:48 > Alguien en la casa (Somebody Home) – (horror 16 min) Marco decide di lasciare la sua casa per iniziare una nuova vita con Sofia. Ma quando prova a spiegarlo a sua madre, lei lo manipola per tenerlo vicino a sé. Soffocato, Marco inizia a sentirsi perseguitato da uno sconosciuto.

Ore 00:05 > Hyperglyc – (horror 15 min) Dopo una diagnosi positiva del diabete di tipo 1, Juan decide di prendersi cura di se stesso e di mantenere una dieta sana. Maria, la sua ragazza, prepara un pasto speciale, delizioso e salutare. Trascorrono una notte romantica … ma qualcosa, o qualcuno, li sta guardando … la loro vita è in pericolo.

Ore 00:21 > If I Were Your Vampire (horror 9 min)
Ispirato dalla canzone di Marilyn Manson “If I Was Your Vampire”. Nel XIX secolo, Charlotte è una donna vampira innamorata di Scarlet, una ragazza umana. Un insulto all”ordine naturale delle cose…

Ore 00:31 > Eternity – (horror 13 min) Una coppia separata dalla morte è in grado di riunire tutto, anche di invocare la Dea dell’eternità.

Ore 12:45 > Evil Intent – (thriller 73 min) Stephanie e Kelly sono migliori amiche e compagne di stanza. Paul è il ragazzo di Stephanie ed ex ragazzo di Kelly. Cosa accade quando i ragazzi si rendono conto di essere parte di un triangolo amoroso che ha per temi centrali tradimento, follia e omicidio?

Ore 01:59 > Perfect Evil – (thriller 35 min) Il male può raggiungere la perfezione? In una sola notte brutale, i personaggi di questo film cercheranno una risposta oltre ogni confine umano o divino.

Ore 02:35 > The Weeping House of Qala (thriller 85 min) Nel pittoresco paesino di Qala, Gozo, Emily Edevane ed i suoi tre figli, da suo marito. Quattro decenni dopo, una troupe di documentari maltesi accetta di trascorrere una giornata nella loro desolata e decadente casa per scoprire perché nessuno sembra averne più sentito parlare da allora.

Ore 04:01 > Dead Faith – (horror 54 min) John e Faith Mills sono cristiani devoti che credono che le profezie di un’apocalisse si stiano avverando. Dopo un focolaio contagioso globale, credono di essere entrambi tra i prescelti per essere salvati.

Ore 04:56 > A Night in Hell – (thriller 81 min) Una forte maledizione si abbatte su un piccolo villaggio di provincia. Ogni cinquant”anni, un mostro appare e terrorizza i suoi abitanti, seminando distruzione e diffondendo spiriti maligni. Il capo del villaggio, Stasinos è un uomo spietato e perverso che ha approfittato di questa situazione sequestrando i campi degli abitanti in modo infido, ed ora li fa lavorare come schiavi sulla propria terra.

Ore 06:18 > Paranoid (horror 4 min) La comunicazione con un paranoico schizofrenico fa perdere il contatto con la sua sanità mentale a un blogger video. Questa intervista farà impazzire tutti!

Ore 06:23 > Bloody Popcorn – (horror 4 min) Sei mai stato solo al cinema a mezzanotte, a mangiare i popcorn? Non farlo mai!

Ore 06:28 > Who’s There – (horror 5 min) Una bella ragazza è perseguitata da uno sconosciuto che le invia sms ossessivi. E se le sue intenzioni fossero molto più pericolose e inquietanti di quanto sembravano all”inizio? Non c”è tempo per pensarci, Lui è là, in piedi dietro la porta e sta suonando il campanello proprio ora.

Ore 06:33 > Obsession – (horror 2 min) Una ragazza popolare su Instagram diventa la vittima di un fan ossessionato da lei. Quanto lontano può arrivare la sua pazzia?

Ore 06:36 > Huddam – (horror 92 min) Un uomo e sua madre, Derya, vivono una tranquilla vita di campagna. Dopo qualche tempo sua madre inizia a mostrare comportamenti strani. Sembra soffrire della perdita di memoria e parla lingue antiche. Il figlio, incuriosito dal comportamento enigmatico di sua madre, inizia a chiedersi quale sia stata la sua infanzia ed indaga su quanto sta accadendo.

Ore 08:09 > Sleight – (horror 11 min) Un conduttore radiofonico notturno, esterna il suo disprezzo per i maghi. Ma quando un uomo che afferma di essere un mago chiama in onda, le cose cominciano a prendere una piega inaspettata.

Ore 08:21 > Erika’s Room – (thriller 14 min) Gabriel, un bambino di 8 anni, si sente non più considerato dopo l”arrivo della sorella appena nata…

Ore 08:36 > Isolation – (thriller 8 min) Due soldati di eserciti opposti, bloccati su una colonia spaziale deserta, affrontano i terribili effetti dell”isolamento.

Ore 08:45 > The Wanderer – (thriller 13 min) In un mondo post-apocalittico, una ragazza incontra casualmente un uomo misterioso in missione.

Ore 08:59 > Three Foxes and a Wolf – (thriller 14 min) Una banda di sopravvissuti in un mondo post-apocalittico deve decidere se salvare o meno una ragazza cieca dai cacciatori che li inseguono.

Ore 09:14 > SMS – (horror 3 min) Una ragazza riceve messaggi di testo inquietanti quando si rende conto che il tutto proviene dalla sua stanza…

Ore 09:18 > Almira – (horror 55 min) Dopo 5 anni dall”improvvisa scomparsa di Almira, un altro studente di nome (Iza) sta cercando una stanza in affitto per preparare il suo esame…

Ore 10:14 > Widow – (horror 14 min) Una donna affronta un insidioso demone malvagio nascosto nell”armadio della sua camera da letto e….. nella sua mente.

Ore 10:29 > Turnabout (thriller 81 min) Un uomo in difficoltà sopravvive a un tentativo di suicidio. Chiama un vecchio amico per salvarlo nel cuore della notte. Il loro viaggio è appena iniziato e, all’alba, emergerà una tragedia.

Ore 11:51 > Ravenswood (horror 88 min) Quando 4 turisti americani organizzano un Ghost Tour, non pensavano che avrebbero trovato qualcosa…di orribile. Rimangono bloccati in un reparto di un vecchi ospedale psichiatrico dove aleggiano i fantasmi di un medico e del suo ultimo paziente.

Ore 13:20 > Surgery – (horror 10 min) Un uomo è stato rapito ed ora si trova nelle diaboliche grinfie di un chirurgo assassino: uno psicopatico amante delle freccette che lo porterà a vivere un vero e proprio incubo ad occhi aperti!

Ore 13:31 > Cold Blooded Killers (thriller 53 min) Due sicari vanno in un”isola scozzese per un colpo. Devlin e Conner cercano di trovare uno dei criminali fuggiti con i soldi della società per iniziare una nuova vita. Hanno tre giorni per trovarlo. Devlin inizia a capire perché McCabe si è stabilito sull”isola.

Ore 14:25 > Yard Sale (horror 10 min) Madre padre e figlia, in viaggio verso una riunione di famiglia, si trovano a dover deviare il loro itinerario e finiscono in una remota casa rurale nella quale accadrà qualcosa che non si sarebbero mai aspettati.

Ore 14:36 > Lilith – (horror 4 min) Una madre è perseguitata dal malvagio demone della notte, Lilith.

Ore 14:41 > The Blind Witness (horror 3 min) Un gruppo di amici si ritrova per una perlustrazione alla scoperta dei boschi. Scoprono rapidamente di non essere soli e che una creatura malvagia si nasconde nella zona…

Ore 14:45 > Woodland Journey – (horror 32 min) Claire non dice a sua sorella Jen che ha programmato un viaggio per incontrare un uomo conosciuto su Internet. Ha però scritto tutto sul suo diario e si è confidata con le sue due migliori amiche. L”appuntamento perfetto pende una piega inaspettata quando l”uomo apparentemente perfetto, si rivela tutt”altro.

Ore 15:18 > Safrom – (horror 78 min) Gianni è in viaggio alla ricerca di qualcosa che lo aiuti a cambiare la sua vecchia vita quando incontra Sara, una bella e affascinante ragazza che subito cattura la sua attenzione. Gianni è convinto di aver trovato quello che cercava, ma Sara sembra nascondere qualcosa…

Ore 16:37 > Little Shoes – (horror 4 min) Julia una donna incinta, riceve un regalo. Esso contiene delle scarpette demoniache.

Ore 16:42 > Liar – (thriller 47 min) Dopo una serie di abusi, Etta, Adelle e Hannah sono in uno serio stato depresivo. C”è un uomo che vive nello stesso parco dove vivono tutti, che ha assistito agli abusi e le aiuta a liberarsi da quell”orribile aguzzino.

Ore 17:30 > D.A.P. (Inside Other Places) – (thriller 9 min) Il Sig. Pascal si trova nella sala d’attesa di un medico aspettando di essere visitato, e questa attesa diventa da subito motivo di forte ansia, che il nostro protagonista proietta verso le altre persone presenti nella sala con lui.

BUONA HORROR VISIONE

















































Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2020

Copyright by Horror Italy