LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

HODTV PALINSESTO 6 GIUGNO.

Articolo a cura di | Skunno

Arriva anche oggi, come ogni fine settimana, il palinsesto della nostra piattaforma streaming preferita HODTV.

Se vi siete persi il video introduttivo del nostro rugoso Zio Ernio di lapide, state tranquilli e morti, potete trovarlo proprio quì sotto.

Nel caso vogliate addentrarvi nelle oscurità della piattaforma, ecco a voi il nostro personale link https://hodtv.net/?idPr=FE03W.  Il primo mese è gratuito!

PALINSESTO 6 GIUGNO

La programmazione partirà sempre alle ore 19:00 del giorno indicato!

Ore 19:00 > Still (season 1) – (horror 15 min) Una cittadina è invasa da una misteriosa malattia dopo che si sono verificati strani suoni in cielo. C”è qualcosa che non va in Sloughtown.

Ore 19:16 > Maniac Farmer (horror 71 min) Un gruppo di punk capeggiati dall”omicida Blasphemous Rex, scelgono di terrorizzare un agricoltore apparentemente indifeso che finisce per invertire le sorti sul gruppo. I cacciatori diventano la preda.

Ore 20:28 > Balloon – (horror 13 min) Penny combatte la sua fobia dei palloncini attraverso la sperimentazione psicologica. Tuttavia, la sua paura non è nel pallone stesso … ma nel serial killer, simile a un pagliaccio, che esso rappresenta.

Ore 20:42 > Bone Marrow – (horror 7 min) Una giovane donna si sveglia e si ritrova legata in uno scantinato. Cosa succede quando forze soprannaturali si scatenano?

Ore 20:50 > Shovel – (horror 6 min) Una bimba in cerca di un”attenzione speciale cammina al confine con la realtà.

Ore 20:57 > Creeper – (thriller 53 min) Tra le luci e i suoni della città, un predatore si aggira nei night club e nei bar alla ricerca di vittime per le sue fantasie sessualmente contorte. Anche le persone normali, con lavori normali nascondono qualcosa…

21:51 > Exile to the Void – (thriller 7 min) Un buco nero prende possesso di un uomo. Il tempo e lo spazio sono distorti, gli esseri che abitano questo universo vengono trasformati.

Ore 21:59 > Van – (horror 10 min) Quando Laura riceve una telefonata criptica dalla sua amica Julia, seguita da un messaggio in un luogo, arriva in un parcheggio a un misterioso solitario furgone.

Ore 22:09 > Self Defense – (thriller 11 min) Due sorelle bloccate nei boschi con una gomma a terra devono trovare il modo di difendersi da due uomini che si avvicinano a loro con intenzioni malvagie.

Ore 22:21 > Magic H8 Ball – (thriller 13 min) Lasciato dal suo fidanzato traditore, un ragazzo dal cuore spezzato cerca delle risposte rivolgendosi ad una magica e demoniaca palla n. 8.

Ore 22:35 > The Last Séance – (horror 15 min) Nel corso di una terrificante seduta spiritica, due sorelle devono sconfiggere un demone malvagio.

Ore 22:51 > Untouchable – (horror 12 min) Un serial killer con motivazioni nascoste darà libero sfogo alla sua innata violenza, sapendo che è intoccabile davanti alle leggi di Dio e dell”uomo.

Ore 23:04 > Beyond Repair – (horror 8 min) La sosta a tarda notte di Jorah per andare in bagno, ti farà pensare due volte prima di decidere di fermarti in una stazione di servizio di una piccola cittadina…

Ore 23:13 > Angel – (horror 6 min) Una ragazza di nome Angel è tornata a casa per il funerale di suo padre ed un ospite inaspettato le fa visita.

Ore 23:20 > Where the shadows fall – (thriller 8 min) Una donna rapita ed un fotografo alle prime armi che vede tutto. La cosa deve essere messa a tacere. qui inizia la caccia…

Ore 23:29 > Air B-N-Dead – (horror 5 min) Una coppia ha affittato una bella casa attraverso Airbnb. Nella casa trova una vecchia televisione con film horror VHS da 80 “. I due decidono di guardare uno dei film ma vengono risucchiati dal film che stanno vedendo…

Ore 23:35 > Door To Purgatory – (horror 13 min) Quando Hanna, una giovane studentessa universitaria, visita il più antico bed and breakfast storico dello stato, si imbatte in qualcosa che non si sarebbe mai immaginata.

Ore 23:49 > Obscured Reflection – (thriller 8 min) Ava, una scrittrice talentuosa si allontana dalla città per immergersi nella scrittura del suo nuovo libro ma, qualcosa accade……. inizia a credere alle voci pericolose che sente nella sua mente…

Ore 23:58 > Eternity – (horror 13 min) Una coppia separata dalla morte è in grado di riunire tutto, anche di invocare la Dea dell’eternità.

Ore 00:12 > If I Were Your Vampire (horror 9 min)
Ispirato dalla canzone di Marilyn Manson “If I Was Your Vampire”. Nel XIX secolo, Charlotte è una donna vampira innamorata di Scarlet, una ragazza umana. Un insulto all”ordine naturale delle cose…

Ore 00:22 > Zombies – (thriller 8 min) Una coppia sposata è perseguitata dagli zombie. Bloccati e incapaci di fuggire, scoprono che il pericolo è più vicino di quanto pensino.

Ore 00:31 > Dor De Garganta/Sore Throat – (horror 4 min) Il tuo grido sarà l’ultimo rumore che sentirai…

Ore 00:36 > Parallel World – (thriller 8 min) Un giovane che soffre di dolori di appendicite entra in un ospedale. Emad si sveglia dopo l”intervento chirurgico e si ritrova da solo nell”ospedale. Tenta di chiamare sua moglie e si rende conto di aver perso una gamba durante l”intervento.

Ore 00:45 > La Vox De Mama – (horror 5 min) Una bambina inizia a sentire la voce della madre della sua defunta, riceverà presto la visita del suo spirito di notte.

Ore 00:51 > Table for two – (horror 4 min) Un delizioso pasto a 240 fotogrammi al secondo.

Ore 00:56 > Hyperglyc – (horror 15 min) Dopo una diagnosi positiva del diabete di tipo 1, Juan decide di prendersi cura di se stesso e di mantenere una dieta sana. Maria, la sua ragazza, prepara un pasto speciale, delizioso e salutare. Trascorrono una notte romantica … ma qualcosa, o qualcuno, li sta guardando … la loro vita è in pericolo.

Ore 01:12 The Bridge – (thriller 18 min) La vita di So-Ri sembra perfetta: un buon lavoro, un bell”aspetto. Ma la verità è che sta per crollare ed arrendersi alla depressione. Proprio allora uno sconosciuto entra nella sua vita e sembra conoscere tutte le sue paure segrete…

Ore 01:31 > Hysteria – (horror 6 min) Un uomo senza pazienza e con una forte dipendenza deve ora affrontare la propria realtà.

Ore 01:38 > Hunters Lodge – (thriller 83 min) Harry Collins (Tim Ahern) partecipa a un funerale nella remota isola dove è cresciuto, e trova la sua famiglia in lotta per il testamento. Un fantasma del passato insegue Harry nei corridoi della vecchia casa…

Ore 03:02 > Le Grida Del Silenzio – (thriller 88 min) Luca, maestro di tennis, il suo amico Daniel, la bella cubana Kathrina, Desirée e la sua fidanzata Sophie, la sognatrice Alice e l’ex-scout Manuel, sono un gruppo di ragazzi della ‘Roma Bene’ che frequentano lo stesso centro sportivo. Un giorno organizzano un week-end in mezzo alla natura…

Ore 04:31 > The Silent – (thriller 7 min)
Il viaggio di una bambina dal mondo degli incubi, all”incubo della realtà…

Ore 04:39 > Dead Faith – (horror 54 min) John e Faith Mills sono cristiani devoti che credono che le profezie di un’apocalisse si stiano avverando. Dopo un focolaio contagioso globale, credono di essere entrambi tra i prescelti per essere salvati.

Ore 05:34 > Who’s there (horror 5 min) Una bella ragazza è perseguitata da uno sconosciuto che le invia sms ossessivi. E se le sue intenzioni fossero molto più pericolose e inquietanti di quanto sembravano all”inizio? Non c”è tempo per pensarci, Lui è là, in piedi dietro la porta e sta suonando il campanello proprio ora.

Ore 05:39 > One More Cup Of Coffee – (horror 2 min) Un uomo ed un”altra tazza di caffè…

Ore 05:42 > Huddam – (horror 92 min) Un uomo e sua madre, Derya, vivono una tranquilla vita di campagna. Dopo qualche tempo sua madre inizia a mostrare comportamenti strani. Sembra soffrire della perdita di memoria e parla lingue antiche. Il figlio, incuriosito dal comportamento enigmatico di sua madre, inizia a chiedersi quale sia stata la sua infanzia ed indaga su quanto sta accadendo.

Ore 07:15 > Sleight – (horror 11 min) Un conduttore radiofonico notturno, esterna il suo disprezzo per i maghi. Ma quando un uomo che afferma di essere un mago chiama in onda, le cose cominciano a prendere una piega inaspettata.

Ore 07:27 > Erika’s Room – (thriller 14 min) Gabriel, un bambino di 8 anni, si sente non più considerato dopo l”arrivo della sorella appena nata…

Ore 07:42 > Isolation – (thriller 8 min) Due soldati di eserciti opposti, bloccati su una colonia spaziale deserta, affrontano i terribili effetti dell”isolamento.

Ore 07:51 > Three Foxes and a Wolf – (thriller 14 min) Una banda di sopravvissuti in un mondo post-apocalittico deve decidere se salvare o meno una ragazza cieca dai cacciatori che li inseguono.

Ore 08:06 > The Wanderer – (thriller 13 min) In un mondo post-apocalittico, una ragazza incontra casualmente un uomo misterioso in missione.

Ore 08:20 > SMS – (horror 3 min) Una ragazza riceve messaggi di testo inquietanti quando si rende conto che il tutto proviene dalla sua stanza…

Ore 08:24 > Widow – (horror 14 min) Una donna affronta un insidioso demone malvagio nascosto nell”armadio della sua camera da letto e….. nella sua mente.

Ore 08:39 > Killer Smile – (thriller 14 min) Una madre single sacrifica tutto per proteggere il suo bambino, che nasce con un sorriso mortale che ucciderebbe chiunque sorrida, tranne se stessa.

Ore 08:54 > Almira – (horror 55 min) Dopo 5 anni dall”improvvisa scomparsa di Almira, un altro studente di nome (Iza) sta cercando una stanza in affitto per preparare il suo esame…

Ore 09:50 > Turnabout (thriller 81 min) Un uomo in difficoltà sopravvive a un tentativo di suicidio. Chiama un vecchio amico per salvarlo nel cuore della notte. Il loro viaggio è appena iniziato e, all’alba, emergerà una tragedia.

Ore 11:12 >Sottopelle (thriller 15 min) L’altruismo e la determinazione di un uomo, in un mondo in cui tutto ha un prezzo…

Ore 11:28 > Lion – (thriller 11 min) Uno chalet isolato in una foresta innevata, un uomo accecato dall’alcol, una donna incapace di ribellarsi … e un bambino di 8 anni travagliato e oscuro. La notte silenziosa è spezzata dalle grida. L’inizio di un terribile incubo!

Ore 11:40 > D.A.P (Inside Other Places) – (thriller 8 min) Il Sig. Pascal si trova nella sala d’attesa di un medico aspettando di essere visitato, e questa attesa diventa da subito motivo di forte ansia, che il nostro protagonista proietta verso le altre persone presenti nella sala con lui.

Ore 11:50 > Those Who Can Die – (thriller 18 min) Zoe, 15 anni, entra in collegio. Tutti gli alunni sembrano quasi incantati da qualcosa. Dietro quella apatia si nasconde la violenza dei supervisori del Collegio. Un giorno Zoe incontra Marie e capisce ben presto a cosa stanno andando in contro. Quale sarà il loro destino?

Ore 12:09 > The Post (thriller 6 min) Come sarebbe la vita se tutti i commenti su Facebook (“post”) si materializzassero in messaggi adesivi (“post-it”) che invadono le nostre vite? Un film che apre gli occhi sulla minaccia alla privacy che Facebook può rappresentare.

Ore 12:16 > The Shadows Of Sheila – (horror 22 min) Sheila, un’adolescente ribelle, non ha rispettato le regole per l’ennesima volta. Ora dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni.

Ore 12:39 > The Same Circles – (horror 86 min) Durante un weekend romantico, Rory e Saff sono vittime di una tragedia impensabile e le loro vite cambieranno per sempre. L”ossessione maniacale di Rory alimenta la sua ricerca disperata dei responsabili e la sua follia, nel frattempo, diventa sempre più forte.

Ore 14:06 > Resort Paraiso – (horror 88 min) Pablo ed Eva si accovacciano in un hotel resort chiuso per l’inverno. Il resort isolato è il luogo ideale per la coppia in lutto per riunirsi dopo la morte del figlio. Ma devono evitare le due guardie che controllano l’hotel nei turni diurni e notturni.

Ore 15:35 > Silence – (thriller 104 min) Basato una storia vera, una giovane donna viene brutalmente aggredita. Ora deve fare i conti con il tentativo di rimettere insieme i pezzi della sua vita.

Ore 17:20 > Horla – (horror 11 min) Alla fine del diciannovesimo secolo, un aristocratico recluso si convince che la sua casa casa ed il suo il terreno sono infestati…..Avrà scampo?

Ore 17:32 > Hell of a Day – (horror 12 min) Una sopravvissuta solitaria in un mondo post-apocalittico si ritrova intrappolata in uno scantinato sotto una locanda infestata dagli zombie dopo aver cercato soccorsi. La sua più grande sfida non sarà il terrore dei cadaveri, ma la battaglia di solitudine che dovrà affrontare per rimanere in vita.

Ore 17:45 > The Demonic Dead – (horror 63 min) Maria Cruz, una serial killer posseduta da un demone, controlla un esercito di zombie in preda ad una furia omicida…..

BUONA HORROR VISIONE

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy