LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

HODTV PALINSESTO 23 MAGGIO.

Articolo a cura di | Skunno

Arriva anche oggi, come ogni fine settimana, il palinsesto della nostra piattaforma streaming preferita HODTV.

Se vi siete persi il video introduttivo del nostro rugoso Zio Ernio di lapide, state tranquilli e morti, potete trovarlo proprio quì sotto.

Nel caso vogliate addentrarvi nelle oscurità della piattaforma, ecco a voi il nostro personale link https://hodtv.net/?idPr=FE03W.  Il primo mese è gratuito!

PALINSESTO 23 MAGGIO

La programmazione partirà sempre alle ore 19:00 del giorno indicato!

Ore 19:00 > Tuftland – (horror 89 min) Quando la testarda studentessa di tessili Irina accetta un’offerta di lavoro estivo dall’isolato e autosufficiente villaggio di Kyrsya, si rende conto rapidamente che gli insoliti abitanti della piccola città non sono così innocui come possono sembrare.

Ore 20:30 > Balloon – (horror 13 min) Penny combatte la sua fobia dei palloncini attraverso la sperimentazione psicologica. Tuttavia, la sua paura non è nel pallone stesso … ma nel serial killer, simile a un pagliaccio, che esso rappresenta.

Ore 20:44 > Shovel – (horror 6 min) Una bimba in cerca di un”attenzione speciale cammina al confine con la realtà.

Ore 20:51 > Bone Marrow – (horror 7 min) Una giovane donna si sveglia e si ritrova legata in uno scantinato. Cosa succede quando forze soprannaturali si scatenano?

Ore 20:59 > Creeper – (thriller 53 min) Tra le luci e i suoni della città, un predatore si aggira nei night club e nei bar alla ricerca di vittime per le sue fantasie sessualmente contorte. Anche le persone normali, con lavori normali nascondono qualcosa…

Ore 21:53 > Van – (horror 10 min) Quando Laura riceve una telefonata criptica dalla sua amica Julia, seguita da un messaggio in un luogo, arriva in un parcheggio a un misterioso solitario furgone.

Ore 22:03 > Self Defense – (thriller 11 min) Due sorelle bloccate nei boschi con una gomma a terra devono trovare il modo di difendersi da due uomini che si avvicinano a loro con intenzioni malvagie.

22:15 > Exile to the Void – (thriller 7 min) Un buco nero prende possesso di un uomo. Il tempo e lo spazio sono distorti, gli esseri che abitano questo universo vengono trasformati.

Ore 22:23 > Magic H8 Ball – (thriller 13 min) Lasciato dal suo fidanzato traditore, un ragazzo dal cuore spezzato cerca delle risposte rivolgendosi ad una magica e demoniaca palla n. 8.

Ore 22:37 > Paranoia – (thriller 9 min) Alice cerca l’aiuto di un Professionista per affrontare la notte precedente che l’ha traumatizzata.

Ore 22:47 > Samantha – (horror 5 min) Un luogo misterioso in una città buia è dove ha inizio questa leggenda. La freddezza delle pareti umide abbraccia l’ambiente di un nuovo scrittore. Lunghe ore di lavoro mantengono costantemente Frank concentrato sul suo prossimo pezzo d’arte.

Ore 22:53 > Lauren Park – (horror 8 min) Dopo aver visto una videocassetta del suo fratellino, una donna è perseguitata dal suo fantasma.

Ore 23:02 > The Last Séance – (horror 15 min) Nel corso di una terrificante seduta spiritica, due sorelle devono sconfiggere un demone malvagio.

Ore 23:18 > Lilith – (horror 4 min) Una madre è perseguitata dal malvagio demone della notte, Lilith.

Ore 23:23 > Shed – (horror 82 min) Nel capanno, mostri che si impossessano della pelle…

Ore 00:46 > Door To Purgatory – (horror 13 min) Quando Hanna, una giovane studentessa universitaria, visita il più antico bed and breakfast storico dello stato, si imbatte in qualcosa che non si sarebbe mai immaginata.

Ore 01:00 > Obscured Reflection – (thriller 8 min) Ava, una scrittrice talentuosa si allontana dalla città per immergersi nella scrittura del suo nuovo libro ma, qualcosa accade……. inizia a credere alle voci pericolose che sente nella sua mente…

Ore 01:09 > Dor The Garganta/Sore Throat – (horror 4 min) Il tuo grido sarà l’ultimo rumore che sentirai…

Ore 01:14 > Table for two – (horror 4 min) Un delizioso pasto a 240 fotogrammi al secondo.

Ore 01:19 > Hyperglyc – (horror 15 min) Dopo una diagnosi positiva del diabete di tipo 1, Juan decide di prendersi cura di se stesso e di mantenere una dieta sana. Maria, la sua ragazza, prepara un pasto speciale, delizioso e salutare. Trascorrono una notte romantica … ma qualcosa, o qualcuno, li sta guardando … la loro vita è in pericolo.

Ore 01:35 > Parallel World – (thriller 8 min) Un giovane che soffre di dolori di appendicite entra in un ospedale. Emad si sveglia dopo l”intervento chirurgico e si ritrova da solo nell”ospedale. Tenta di chiamare sua moglie e si rende conto di aver perso una gamba durante l”intervento.

Ore 01:44 > Eternity – (horror 13 min) Una coppia separata dalla morte è in grado di riunire tutto, anche di invocare la Dea dell’eternità.

Ore 01:58 > Alguien en la casa (Somebody Home) – (horror 16 min) Marco decide di lasciare la sua casa per iniziare una nuova vita con Sofia. Ma quando prova a spiegarlo a sua madre, lei lo manipola per tenerlo vicino a sé. Soffocato, Marco inizia a sentirsi perseguitato da uno sconosciuto.

Ore 02:15 > Raw Visit – (thriller 64 min) Raw Visit è un film incentrato sulla vendetta. Come risultato di un”identità errata, il marito e la figlia di Helen vengono uccisi insensibilmente.

Ore 03:20 > Distortion – (horror 14 min) In una piccola città, sette amici di vecchia data si ritrovano per una festa in un convento abbandonato dove uno di loro è il guardiano notturno…

Ore 03:35 > Fortino Lato Est – (thriller 14 min) Prende un caffè ogni giorno, va a messa, prende un altro caffè, mangia un arancino nel parco, fa una nuotata in piscina, seppellisce nel forte i corpi che il Boss gli dà, mangia un altro arancino nel parco, scava un nuova Fossa al Fortino, viene preparato un altro caffè. Fino a quando non riceve una telefonata…

Ore 03:50 > Behind – (horror 5 min) Una sessione di terapia di regressione che immerge profondamente una ragazza nei suoi ricordi lontani, si trasforma nella materializzazione di un”entità cosmica…

Ore 03:55 > Shoes – (horror 4 min) Una giovane donna è perseguitata da delle Scarpe!

Ore 04:00 > Maren – (thriller 23 min) Una donna aspetta che suo marito arrivi al ristorante per il loro appuntamento quando squilla il cellulare. Non appena scopre che il marito ha avuto un incidente mortale, un uomo misterioso – la morte – appare al suo tavolo e la schernisce. Su sua richiesta, si offre di concordare un finale alternativo.

Ore 04:24 > Dead Faith – (horror 54 min) John e Faith Mills sono cristiani devoti che credono che le profezie di un’apocalisse si stiano avverando. Dopo un focolaio contagioso globale, credono di essere entrambi tra i prescelti per essere salvati.

Ore 05:19 > The Silent – (thriller 7 min)
Il viaggio di una bambina dal mondo degli incubi, all”incubo della realtà…

Ore 05:27 > Huddam – (horror 92 min) Un uomo e sua madre, Derya, vivono una tranquilla vita di campagna. Dopo qualche tempo sua madre inizia a mostrare comportamenti strani. Sembra soffrire della perdita di memoria e parla lingue antiche. Il figlio, incuriosito dal comportamento enigmatico di sua madre, inizia a chiedersi quale sia stata la sua infanzia ed indaga su quanto sta accadendo.

Ore 07:00 > Sleight – (horror 11 min) Un conduttore radiofonico notturno, esterna il suo disprezzo per i maghi. Ma quando un uomo che afferma di essere un mago chiama in onda, le cose cominciano a prendere una piega inaspettata.

Ore 07:12 > Erika’s Room – (thriller 14 min) Gabriel, un bambino di 8 anni, si sente non più considerato dopo l”arrivo della sorella appena nata…

Ore 07:27 > The Wanderer – (thriller 13 min) In un mondo post-apocalittico, una ragazza incontra casualmente un uomo misterioso in missione.

Ore 07:41 > Isolation – (thriller 8 min) Due soldati di eserciti opposti, bloccati su una colonia spaziale deserta, affrontano i terribili effetti dell”isolamento.

Ore 07:50 > Three Foxes and a Wolf – (thriller 14 min) Una banda di sopravvissuti in un mondo post-apocalittico deve decidere se salvare o meno una ragazza cieca dai cacciatori che li inseguono.

Ore 08:05 > SMS – (horror 3 min) Una ragazza riceve messaggi di testo inquietanti quando si rende conto che il tutto proviene dalla sua stanza…

Ore 08:09 > The Devil May Care Trilogy – (thriller 27 min) Una serie di cortometraggi interconnessi, ognuno di un genere diverso e ognuno che racconta la storia della riluttante ascesa e dell’inevitabile caduta del giovane re della mafia irlandese, Ryan O’Connor.

Ore 08:37 > Widow – (horror 14 min) Una donna affronta un insidioso demone malvagio nascosto nell”armadio della sua camera da letto e….. nella sua mente.

Ore 08:52 > Dead Run – (thriller 8 min) Nell”oscurità di una remota foresta d”Alaska, una ragazza è perseguitata da qualcosa. Terrorizzata e sola, corre per cercare di mettersi in salvo. Con l”oscurità che si avvicina, lotta per superare i demoni ma ad un certo punto inciampa…

Ore 09:01 > When the Eyes are Closed – (horror 5 min) Una ragazza si trasferisce in un nuovo appartamento, ma ha un compagno di stanza che non conosce. Ogni volta che i suoi occhi si chiudono, un fantasma apparirà accanto a lei. È troppo tardi quando finalmente lo sente. Lei è posseduta. Il fantasma esce dall’appartamento usando il corpo della ragazza, lasciando vagare lo spirito della ragazza.

Ore 09:07 > Almira – (horror 55 min) Dopo 5 anni dall”improvvisa scomparsa di Almira, un altro studente di nome (Iza) sta cercando una stanza in affitto per preparare il suo esame…

Ore 10:03 > Wrong Night Stand (horror 93 min) In una notte di abbuffate con il suo migliore amico, Eddie incontra una misteriosa giovane donna di nome Eva. Dopo una breve pausa di una notte, i due iniziano a vedersi. Tuttavia, a loro insaputa, una figura pericolosa del passato di Eva minaccia di incontrare i due amanti…

Ore 11:37 > Crime Lord Ep.2 (thriller 25 min)

Ore 12:03 > Hysteria – (horror 6 min) Un uomo senza pazienza e con una forte dipendenza deve ora affrontare la propria realtà.

Ore 12:10 > Sit Beside Me (horror 3 min) Un usciere si ritrova intrappolato con un fantasma in un cinema solitario…

Ore 12:14 > Don’t Show Your Mother – (horror 74 min) Dopo anni di abusi domestici, Donnie e sua madre Helen, agorafobica, tentano di condurre una vita normale per poi scoprire che non possono scrollarsi di dosso il loro imperdonabile passato.

Ore 13:29 > Upstair – (horror 2 min) Cortometraggio basato sulla storia creepypasta “The Face Upstairs”. Se non hai mai sentito parlare di una “Creepypasta”, è una breve storia horror scritta che può essere letta o ascoltata.

Ore 13:32 > Next Door – (horror 5 min) Un uomo che conduce un”ispezione di una vecchia casa, si imbatte in un oscuro segreto quando qualcosa lo attira in soffitta.

Ore 13:38 > Psychotic Breakdown (horror 84 min) The Psychotic Breakdown è una combinazione di tre film horror. Ogni film è un orribile thriller psicologico con sfumature oscure e inquietanti. Sei alla ricerca di una pausa dalla sanità mentale e dalla realtà?…

Ore 15:03 > Ruchoth Raoth (horror 20 min) La morte è una parte inseparabile del nostro essere. Cosa succede quando veniamo imprigionati in un circolo vizioso di inconsapevolezza delle nostre accuse angosciose solo per un sentimento più sopportabile?

Ore 15:24 > Hunt and Prey – (horror 12 min) Maria e Radu sono una coppia innamorata che sta pianificando il proprio matrimonio. Ma c’è un segreto tra loro che cambierà la loro vita per sempre.

Ore 15:37 > Whites Beach – (thriller 8 min) Un uomo arriva su una spiaggia desolata dopo una nuotata nell”oceano. Mentre si dirige verso casa incominciano a succedere strane cose attorno a lui.

Ore 15:46 > Crime Lord Ep.7 (thriller 20 min)

Ore 16:07 > Make it Untill Midnight (horror 28 min) Il mondo non è più quello di una volta, gli umani combattono per la sopravvivenza ogni giorno con una sola cosa in mente … Fallo fino a mezzanotte. Questo cortometraggio apocalittico è il sequel del cortometraggio 2016 “Make it Until Morning”.

Ore 15:46 > Crime Lord Ep.3 (thriller 23 min)

Ore 17:00 > Brace Face – (horror 14 min) Una ragazza disadattata è vittima di alcuni bulli e torna a casa dai suoi strani genitori con un oscuro segreto.

Ore 17:15 > Th’ Dread’ rattlin (horror 75 min) Alcuni studenti universitari indagano su strani fenomeni acustici che accadono nei boschi infestati denominati ‘th’rattlin’.

BUONA HORROR VISIONE












































Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy