Recensioni e Novità sul Mondo del Brivido

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

HODTV PALINSESTO 16 MAGGIO.

Articolo a cura di | Skunno

Arriva anche oggi, come ogni fine settimana, il palinsesto della nostra piattaforma streaming preferita HODTV.

Se vi siete persi il video introduttivo del nostro rugoso Zio Ernio di lapide, state tranquilli e morti, potete trovarlo proprio quì sotto.

Nel caso vogliate addentrarvi nelle oscurità della piattaforma, ecco a voi il nostro personale link https://hodtv.net/?idPr=FE03W.  Il primo mese è gratuito!

PALINSESTO 16 MAGGIO

La programmazione partirà sempre alle ore 19:00 del giorno indicato!

Ore 19:00 > Maniac Farmer (horror 71 min) Un gruppo di punk capeggiati dall”omicida Blasphemous Rex, scelgono di terrorizzare un agricoltore apparentemente indifeso che finisce per invertire le sorti sul gruppo. I cacciatori diventano la preda.

Ore 20:12 > Balloon – (horror 13 min) Penny combatte la sua fobia dei palloncini attraverso la sperimentazione psicologica. Tuttavia, la sua paura non è nel pallone stesso … ma nel serial killer, simile a un pagliaccio, che esso rappresenta.

Ore 20:26 Creeper – (thriller 53 min) Tra le luci e i suoni della città, un predatore si aggira nei night club e nei bar alla ricerca di vittime per le sue fantasie sessualmente contorte. Anche le persone normali, con lavori normali nascondono qualcosa…

21:20 > Exile to the Void – (thriller 7 min) Un buco nero prende possesso di un uomo. Il tempo e lo spazio sono distorti, gli esseri che abitano questo universo vengono trasformati.

Ore 21:28 > Magic H8 Ball – (thriller 13 min) Lasciato dal suo fidanzato traditore, un ragazzo dal cuore spezzato cerca delle risposte rivolgendosi ad una magica e demoniaca palla n. 8.

Ore 21:42 > Van – (horror 10 min) Quando Laura riceve una telefonata criptica dalla sua amica Julia, seguita da un messaggio in un luogo, arriva in un parcheggio a un misterioso solitario furgone.

Ore 21:52 > Self Defense – (thriller 11 min) Due sorelle bloccate nei boschi con una gomma a terra devono trovare il modo di difendersi da due uomini che si avvicinano a loro con intenzioni malvagie.

Ore 22:04 > Samantha (horror 5 min) Un luogo misterioso in una città buia è dove ha inizio questa leggenda. La freddezza delle pareti umide abbraccia l’ambiente di un nuovo scrittore. Lunghe ore di lavoro mantengono costantemente Frank concentrato sul suo prossimo pezzo d’arte.

Ore 22:10 > Paranoia – (thriller 9 min) Alice cerca l’aiuto di un Professionista per affrontare la notte precedente che l’ha traumatizzata.

Ore 22:20 > Lilith – (horror 4 min) Una madre è perseguitata dal malvagio demone della notte, Lilith.

Ore 22:25 > Beyond Repair – (horror 8 min) La sosta a tarda notte di Jorah per andare in bagno, ti farà pensare due volte prima di decidere di fermarti in una stazione di servizio di una piccola cittadina…

Ore 22:34 > Air B-N-Dead – (horror 5 min) Una coppia ha affittato una bella casa attraverso Airbnb. Nella casa trova una vecchia televisione con film horror VHS da 80 “. I due decidono di guardare uno dei film ma vengono risucchiati dal film che stanno vedendo…

Ore 22:40 > Angel – (horror 6 min) Una ragazza di nome Angel è tornata a casa per il funerale di suo padre ed un ospite inaspettato le fa visita.

Ore 22:47 > God’s Madmen (thriller 9 min) Due investigatori pattugliano il quartiere nella speranza di proteggere i residenti dopo una recente serie di rapimenti. La giovane agente, Ten. Morris, desiderosa di mettersi alla prova, si confronta con il proprietario della casa sospetta.

Ore 22:57 > 325 Sycamore Lane – (horror 4 min) Tornando a casa a tarda notte attraverso un”area deserta, Barry (Jeff DuJardin) improvvisamente devia per evitare di colpire una ragazza che sta camminando in pigiama in mezzo alla strada. Barry le offre un passaggio a casa, cosa lo aspetta?

Ore 23:00 > The Last Séance (horror 15 min) Nel corso di una terrificante seduta spiritica, due sorelle devono sconfiggere un demone malvagio.

Ore 23:18 > Door To Purgatory – (horror 13 min) Quando Hanna, una giovane studentessa universitaria, visita il più antico bed and breakfast storico dello stato, si imbatte in qualcosa che non si sarebbe mai immaginata.

Ore 23:32 > Obscured Reflection – (thriller 8 min) Ava, una scrittrice talentuosa si allontana dalla città per immergersi nella scrittura del suo nuovo libro ma, qualcosa accade……. inizia a credere alle voci pericolose che sente nella sua mente….

Ore 23:41 > Dor The Garganta/Sore Throat – (horror 4 min) Il tuo grido sarà l’ultimo rumore che sentirai…

Ore 23:46 > Table for two – (horror 4 min) Un delizioso pasto a 240 fotogrammi al secondo.

Ore 23:51 > La Vox De Mama – (horror 5 min) Una bambina inizia a sentire la voce della madre della sua defunta, riceverà presto la visita del suo spirito di notte.

Ore 23:57 > Corazon Muerto – (thriller 74 min) Due uomini rapiscono la figlia dell’imprenditrice Claudia Villegas. La portano fuori dalla città, dove la tengono rinchiusa mentre aspettano che il Capo indichi i passi da seguire; ma il capo scopre che la figlia di Villegas non è mai stata rapita e manda due uomini nel capannone abbandonato.

Ore 01:12 > The Psychics (horror 73 min) Un regista di documentari deve combattere contro le forze del male quando inizia a indagare su un misterioso criminale come parte del suo progetto cinematografico.

Ore 02:26 >Sottopelle (thriller 15 min) L’altruismo e la determinazione di un uomo, in un mondo in cui tutto ha un prezzo…

Ore 02:42 > The Hidden Reflection (thriller 13 min) Tutti noi abbiamo un lato oscuro. Un posto pieno di paure, di segreti, di mostri. Cosa succederebbe se dovessimo affrontare quei mostri?

Ore 02:56 > Gratia Plena (thriller 19 min) Un uomo fugge dalla citta` e dai fantasmi del suo passato per rifugiarsi in un luogo che diventa il suo limbo.

Ore 03:16 > (Little) Red Riding Hood – (horror 5 min) Una ragazza, un uomo, un bosco. cosa accadrà?

Ore 03:22 > The Passport (thriller 15 min) Là. da qualche parte in una grande città, un uomo si sveglia in un vicolo buio senza alcun ricordo di chi è o come è arrivato fin là. fa di tutto per capire la sua identità ma scopre qualcosa che sarebbe stato meglio non scoprire…

Ore 03:38 > Dead Faith (horror 54 min) John e Faith Mills sono cristiani devoti che credono che le profezie di un’apocalisse si stiano avverando. Dopo un focolaio contagioso globale, credono di essere entrambi tra i prescelti per essere salvati.

Ore 04:33 > After Dark – (horror 19 min) Una donna di 27 anni ordina una tela su Internet. Dal momento in cui la tela arriva a casa, accadono cose inaspettate.

Ore 04:53 > Naciye – (thriller 78 min) Durante la loro prima notte in una nuova casa isolata, una coppia incontra la misteriosa donna che afferma di essere la sua casa.

Ore 06:12 > Sleight – (horror 11 min) Un conduttore radiofonico notturno, esterna il suo disprezzo per i maghi. Ma quando un uomo che afferma di essere un mago chiama in onda, le cose cominciano a prendere una piega inaspettata.

Ore 06:24 > Erika’s Room – (thriller 14 min) Gabriel, un bambino di 8 anni, si sente non più considerato dopo l”arrivo della sorella appena nata…

Ore 06:39 > The Wanderer – (thriller 13 min) In un mondo post-apocalittico, una ragazza incontra casualmente un uomo misterioso in missione.

Ore 06:53 > Isolation – (thriller 8 min) Due soldati di eserciti opposti, bloccati su una colonia spaziale deserta, affrontano i terribili effetti dell”isolamento.

Ore 07:02 > Three Foxes and a Wolf – (thriller 14 min) Una banda di sopravvissuti in un mondo post-apocalittico deve decidere se salvare o meno una ragazza cieca dai cacciatori che li inseguono.

Ore 07:17 > SMS – (horror 3 min) Una ragazza riceve messaggi di testo inquietanti quando si rende conto che il tutto proviene dalla sua stanza…

Ore 07:21 > Almira – (horror 55 min) Dopo 5 anni dall”improvvisa scomparsa di Almira, un altro studente di nome (Iza) sta cercando una stanza in affitto per preparare il suo esame…

Ore 08:17 > When the Eyes are Closed – (horror 5 min) Una ragazza si trasferisce in un nuovo appartamento, ma ha un compagno di stanza che non conosce. Ogni volta che i suoi occhi si chiudono, un fantasma apparirà accanto a lei. È troppo tardi quando finalmente lo sente. Lei è posseduta. Il fantasma esce dall’appartamento usando il corpo della ragazza, lasciando vagare lo spirito della ragazza.

Ore 08:23 > Rutabaga (thriller 70 min) Adrien, giornalista, deve recarsi in una stanza per coprire l’apertura e realizzare un articolo promozionale. Ma appena arriva, noterà rapidamente che qualcosa non va.

Ore 09:34 > The Thrift – (horror 4 min) Un operaio si imbatte in uno strano fenomeno paranormale “incastrato” in un paio di scarpe che gli sono state donate di recente…

Ore 09:39 > The Herd – (horror 20 min) Alcune donne rapite si trovano incarcerate in una squallida struttura medica. La fuga,sembra impossibile poiché le donne sono condannate a una vita di servitù forzata a causa dei loro aguzzini…

Ore 10:00 > Herbert West Re-Animator (season 1) – (horror 8 min)

Ore 10:09 > A Tricky Thing (horror 5 min) Dopo la morte di suo nonno, Michael eredita una macchina fotografica. Presto apprende che la fotocamera ha una stranezza: distrugge tutto ciò che cattura. La fidanzata di Michael, Eva, sente che diventa sempre più difficile resistere a così tanto potere e cerca di convincere Michael a usarla.

Ore 10:15 > Gracie – (thriller 70 min) 2 del mattino: Waterloo Bridge, Gracie sta per suicidarsi cercando di gettarsi nelle acque del Tamigi. , In fuga da un un uomo con la pistola, Ellie si avvicina a lei e chiede il suo aiuto. La notte che staranno per passare le cambierà per sempre.

Ore 11:26 > In Her Shoes – (horror 4 min) June Kauffman, di 7 anni, è incantata da un paio di scarpe rosse per bambini in un cimitero. Le scarpe la portano in una vecchia cripta dove affronta le sue peggiori paure.

Ore 11:31 > Upstair – (horror 2 min) Cortometraggio basato sulla storia creepypasta “The Face Upstairs”. Se non hai mai sentito parlare di una “Creepypasta”, è una breve storia horror scritta che può essere letta o ascoltata.

Ore 11:34 > Th’ Dread’ rattlin (horror 75 min) Alcuni studenti universitari indagano su strani fenomeni acustici che accadono nei boschi infestati denominati ‘th’rattlin’.

Ore 12:50 > The Last Ones – (horror 79 min) A seguito di un virus che ha ucciso gran parte della popolazione, John e Micheal hanno trascorso le loro giornate cercando di sopravvivere e dare un senso al loro nuovo mondo.

Ore 14:10 > Resort Paraiso – (horror 88 min) Pablo ed Eva si accovacciano in un hotel resort chiuso per l’inverno. Il resort isolato è il luogo ideale per la coppia in lutto per riunirsi dopo la morte del figlio. Ma devono evitare le due guardie che controllano l’hotel nei turni diurni e notturni.

Ore 15:39 > Crime Lord Ep.7 (thriller 20 min)

Ore 16:00 > Still (season 1) (horror 16 min)

Ore 16:16 > Crime Lord Ep.6 (thriller 22 min)

Ore 16:39 > Crime Lord Ep.2 (thriller 25 min)

Ore 17:05 > Unify – (thriller 11 min) Hadians e Arrachans sono in guerra contro gli ‘Arracane’, ma ora gli animali / macchine ‘Harvester’ ibridi che estraggono la potente resina, si sono trasformati. Sconcertati alcuni Hadian disperati provano a contattare una strana nave per cercare una via di fuga.

Ore 17:17 > The Same Circles – (horror 86 min) Durante un weekend romantico, Rory e Saff sono vittime di una tragedia impensabile e le loro vite cambieranno per sempre. L”ossessione maniacale di Rory alimenta la sua ricerca disperata dei responsabili e la sua follia, nel frattempo, diventa sempre più forte.

BUONA HORROR VISIONE



















































Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2020

Copyright by Horror Italy