LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

HODTV PALINSESTO 2 MAGGIO.

Articolo a cura di | Skunno

Arriva anche oggi, come ogni fine settimana, il palinsesto della nostra piattaforma streaming preferita HODTV.

Se vi siete persi il video introduttivo del nostro rugoso Zio Ernio di lapide, state tranquilli e morti, potete trovarlo proprio quì sotto.


Nel caso vogliate addentrarvi nelle oscurità della piattaforma, ecco a voi il nostro personale link https://hodtv.net/?idPr=FE03W.  Il primo mese è gratuito!

PALINSESTO 2 MAGGIO

La programmazione partirà sempre alle ore 19:00 del giorno indicato!

Ore 19:00 > Dough – (thriller 20 min) Traumatizzata e dopo una fuga, trova conforto in una fattoria isolata, il suo tentativo di liberare la casa da un segreto inquietante scatena una rabbia che avrebbe dovuto rimanere nascosta.

Ore 19:21 > Brace Face – (horror 14 min) Una ragazza disadattata è vittima di alcuni bulli e torna a casa dai suoi strani genitori con un oscuro segreto.

Ore 19:36 > Resort Paraiso – (horror 88 min) Pablo ed Eva si accovacciano in un hotel resort chiuso per l’inverno. Il resort isolato è il luogo ideale per la coppia in lutto per riunirsi dopo la morte del figlio. Ma devono evitare le due guardie che controllano l’hotel nei turni diurni e notturni.

Ore 21:05 > Balloon – (horror 13 min) Penny combatte la sua fobia dei palloncini attraverso la sperimentazione psicologica. Tuttavia, la sua paura non è nel pallone stesso … ma nel serial killer, simile a un pagliaccio, che esso rappresenta.

Ore 21:19 Creeper – (thriller 53 min) Tra le luci e i suoni della città, un predatore si aggira nei night club e nei bar alla ricerca di vittime per le sue fantasie sessualmente contorte. Anche le persone normali, con lavori normali nascondono qualcosa…

Ore 22:13 > Magic H8 Ball – (thriller 13 min) Lasciato dal suo fidanzato traditore, un ragazzo dal cuore spezzato cerca delle risposte rivolgendosi ad una magica e demoniaca palla n. 8.

Ore 22:27 > Van – (horror 10 min) Quando Laura riceve una telefonata criptica dalla sua amica Julia, seguita da un messaggio in un luogo, arriva in un parcheggio a un misterioso solitario furgone.

22:37 > Exile to the Void – (thriller 7 min) Un buco nero prende possesso di un uomo. Il tempo e lo spazio sono distorti, gli esseri che abitano questo universo vengono trasformati.

Ore 22:45 > Self Defense – (thriller 11 min) Due sorelle bloccate nei boschi con una gomma a terra devono trovare il modo di difendersi da due uomini che si avvicinano a loro con intenzioni malvagie.

Ore 22:57 > Malign – (horror 6 min) Con rabbia frenetica, la mente di Trish diventa il suo campo di battaglia mentre cerca risposte per eliminare il suo passato. Vincerà la battaglia che chiamiamo vita o sarà divisa questa famiglia amorevole.

Ore 23:04 > Untouchable – (horror 12 min) Un serial killer con motivazioni nascoste darà libero sfogo alla sua innata violenza, sapendo che è intoccabile davanti alle leggi di Dio e dell”uomo.

Ore 23:17 > 325 Sycamore Lane – (horror 4 min) Tornando a casa a tarda notte attraverso un”area deserta, Barry (Jeff DuJardin) improvvisamente devia per evitare di colpire una ragazza che sta camminando in pigiama in mezzo alla strada. Barry le offre un passaggio a casa, cosa lo aspetta?

Ore 23:22 > Beyond Repair – (horror 8 min) La sosta a tarda notte di Jorah per andare in bagno, ti farà pensare due volte prima di decidere di fermarti in una stazione di servizio di una piccola cittadina…..

Ore 23:31 > On the Road Again – (horror 6 min) Un uomo si ritrova a percorrere una strada di montagna isolata, ma non è solo.

Ore 23:38 > Lauren Park – (horror 8 min) Dopo aver visto una videocassetta del suo fratellino, una donna è perseguitata dal suo fantasma.

Ore 23:47 > Shed (horror 82 min) Nel capanno, mostri che si impossessano della pelle…

Ore 01:10 > Door To Purgatory – (horror 13 min) Quando Hanna, una giovane studentessa universitaria, visita il più antico bed and breakfast storico dello stato, si imbatte in qualcosa che non si sarebbe mai immaginata.

Ore 01:24 > Obscured Reflection – (thriller 8 min) Ava, una scrittrice talentuosa si allontana dalla città per immergersi nella scrittura del suo nuovo libro ma, qualcosa accade……. inizia a credere alle voci pericolose che sente nella sua mente….

Ore 01:33 > If I Were Your Vampire (horror 9 min)
Ispirato dalla canzone di Marilyn Manson “If I Was Your Vampire”. Nel XIX secolo, Charlotte è una donna vampira innamorata di Scarlet, una ragazza umana. Un insulto all”ordine naturale delle cose…

Ore 01:43 > Corazon Muerto – (thriller 74 min) Due uomini rapiscono la figlia dell’imprenditrice Claudia Villegas. La portano fuori dalla città, dove la tengono rinchiusa mentre aspettano che il Capo indichi i passi da seguire; ma il capo scopre che la figlia di Villegas non è mai stata rapita e manda due uomini nel capannone abbandonato.

Ore 02:58 > The Rise of Whore Betsy (thriller 16 min) Eliza, una ragazza che vive da sola nei Territori dell’Oregon, scopre il corpo martoriato di Betsy. Eliza trascina Betsy fino alla sua casa dove si prende cura della sua salute. Una volta rimessa, Betsy cerca i suoi aggressori per vendicarsi di ciò che le hanno fatto. Scoprirà che sono gli stessi uomini che hanno ucciso anche i genitori di Eliza.

Ore 03:15 > Crime Lord Ep.7 (thriller 20 min)

Ore 03:36 The Bridge – (thriller 18 min) La vita di So-Ri sembra perfetta: un buon lavoro, un bell”aspetto. Ma la verità è che sta per crollare ed arrendersi alla depressione. Proprio allora uno sconosciuto entra nella sua vita e sembra conoscere tutte le sue paure segrete…

Ore 03:55 > The Eye of Silence (thriller 92 min) Amélie e Coco, due giovani donne di Pechino, sono alla ricerca del marito ideale. Stanno frequentando una delle più famose feste Hot dell”anno in cui Coco viene ucciso accidentalmente durante un gioco erotico. Amélie è l”unica testimone, perché nasconde un potere segreto: può vedere nell”oscurità.

Ore 05:28 > P.O.E. – Project Of Evil (horror 91 min) Sette racconti di Edgar Allan Poe riletti in chiave moderna e horror: Il pozzo e il pendolo, Solo, Perdita di fiato, I delitti della Rue Morgue, Il cuore rivelatore, Il sistema del dr. Catrame e del prof. Piuma e La sepoltura prematura.

Ore 07:00 > Il Caso Anna Mancini (horror 73 min) Due giornalisti indagano sul misterioso caso di una ragazza scomparsa. Ma più si avvicineranno alla verità e più saranno in pericolo…

Ore 08:14 > Erinyes – (thriller 14 min) Un uomo perde il lume della ragione dopo avere ucciso la donna che ama.

Ore 05:56 > A Night in Hell – (thriller 81 min) Una forte maledizione si abbatte su un piccolo villaggio di provincia. Ogni cinquant”anni, un mostro appare e terrorizza i suoi abitanti, seminando distruzione e diffondendo spiriti maligni. Il capo del villaggio, Stasinos è un uomo spietato e perverso che ha approfittato di questa situazione sequestrando i campi degli abitanti in modo infido, ed ora li fa lavorare come schiavi sulla propria terra.

Ore 09:51 > Paranoid (horror 4 min) La comunicazione con un paranoico schizofrenico fa perdere il contatto con la sua sanità mentale a un blogger video. Questa intervista farà impazzire tutti!

Ore 09:56 > Obsession – (horror 2 min) Una ragazza popolare su Instagram diventa la vittima di un fan ossessionato da lei. Quanto lontano può arrivare la sua pazzia?

Ore 09:59 > Who’s there (horror 5 min) Una bella ragazza è perseguitata da uno sconosciuto che le invia sms ossessivi. E se le sue intenzioni fossero molto più pericolose e inquietanti di quanto sembravano all”inizio? Non c”è tempo per pensarci, Lui è là, in piedi dietro la porta e sta suonando il campanello proprio ora.

Ore 10:04 > Darkness – (horror 74 min) Sette racconti raccapriccianti uno in fila all’altro…..senza sosta!

Ore 11:19 > Sleight – (horror 11 min) Un conduttore radiofonico notturno, esterna il suo disprezzo per i maghi. Ma quando un uomo che afferma di essere un mago chiama in onda, le cose cominciano a prendere una piega inaspettata.

Ore 11:31 > Erika’s Room – (thriller 14 min) Gabriel, un bambino di 8 anni, si sente non più considerato dopo l”arrivo della sorella appena nata…

Ore 11:46 > The Wanderer – (thriller 13 min) In un mondo post-apocalittico, una ragazza incontra casualmente un uomo misterioso in missione.

Ore 12:00 > Three Foxes and a Wolf – (thriller 14 min) Una banda di sopravvissuti in un mondo post-apocalittico deve decidere se salvare o meno una ragazza cieca dai cacciatori che li inseguono.

Ore 12:15 > Isolation – (thriller 8 min) Due soldati di eserciti opposti, bloccati su una colonia spaziale deserta, affrontano i terribili effetti dell”isolamento.

Ore 12:24 > SMS – (horror 3 min) Una ragazza riceve messaggi di testo inquietanti quando si rende conto che il tutto proviene dalla sua stanza…

Ore 12:28 > Dead Run – (thriller 8 min) Nell”oscurità di una remota foresta d”Alaska, una ragazza è perseguitata da qualcosa. Terrorizzata e sola, corre per cercare di mettersi in salvo. Con l”oscurità che si avvicina, lotta per superare i demoni ma ad un certo punto inciampa…

Ore 12:37 > Killer Smile – (thriller 14 min) Una madre single sacrifica tutto per proteggere il suo bambino, che nasce con un sorriso mortale che ucciderebbe chiunque sorrida, tranne se stessa.

Ore 12:52 > Almira – (horror 55 min) Dopo 5 anni dall”improvvisa scomparsa di Almira, un altro studente di nome (Iza) sta cercando una stanza in affitto per preparare il suo esame…

Ore 13:48 > Hell of a Day – (horror 12 min) Una sopravvissuta solitaria in un mondo post-apocalittico si ritrova intrappolata in uno scantinato sotto una locanda infestata dagli zombie dopo aver cercato soccorsi. La sua più grande sfida non sarà il terrore dei cadaveri, ma la battaglia di solitudine che dovrà affrontare per rimanere in vita.

Ore 14:01 > The Thrift – (horror 4 min) Un operaio si imbatte in uno strano fenomeno paranormale “incastrato” in un paio di scarpe che gli sono state donate di recente…

Ore 14:06 > Next Door – (horror 5 min) Un uomo che conduce un”ispezione di una vecchia casa, si imbatte in un oscuro segreto quando qualcosa lo attira in soffitta.

Ore 14:12 > Sarcophaga – (horror 23 min) Il cortometraggio racconta l’incredibile storia d’amore tra una mosca e una bellissima ragazza di nome Rita, che contatta Claudio, un maniaco che ama catturare la paura negli occhi della sua vittima.

Ore 14:36 > In Her Shoes – (horror 4 min) June Kauffman, di 7 anni, è incantata da un paio di scarpe rosse per bambini in un cimitero. Le scarpe la portano in una vecchia cripta dove affronta le sue peggiori paure.

Ore 14:41 > Sticks – (horror 10 min) Una giovane donna torna a casa ed è spaventata dai rumori provenienti dal piano superiore…

Ore 14:52 > Lilith – (horror 4 min) Una madre è perseguitata dal malvagio demone della notte, Lilith.

Ore 14:57 > Behind The Bush – (horror 12 min) Umiliazione e violenza sono la routine quotidiana per quest”uomo distrutto. Il silenzio è il suo rifugio, la perversione è il suo sfogo.

Ore 15:10 > Sleep Over – (horror 4 min) Un uomo viene svegliato bruscamente dal campanello alle 3:31 del mattino. Fuori dalla porta sembra non esserci apparentemente nessuno. Dentro invece?

Ore 15:15 > Herbert West Re-Animator Ep.3 – (horror 11 min)

Ore 15:27 > Herbert West Re-Animator Ep.6 – (horror 12 min)

Ore 15:40 > Crime Lord Ep.2 – (thriller 25 min)

Ore 16:06 > Little Shoes – (horror 4 min) Julia una donna incinta, riceve un regalo. Esso contiene delle scarpette demoniache.

Ore 16:11 > Eternity – (horror 13 min) Una coppia separata dalla morte è in grado di riunire tutto, anche di invocare la Dea dell’eternità.

Ore 16:25 > Project ZT : Genesis – (horror 6 min) La storia di un uomo che vede apparire un virus, lo vede diffondersi, vede il suo intero universo crollare e vede se stesso perdere tutto per diventare qualcosa di cui ha paura, qualcosa, a malapena qualcuno, non umano ma ancora vivo.

Ore 16:32 > X – (thriller 9 min) Hai il coraggio di immergerti nella mente di uno psicopatico? E se ti piace cosa vedi? In “X” entriamo nei pensieri più intimi di un serial killer che si confessa direttamente. Il tutto è mescolato con immagini oniriche del suo subconscio.

Ore 16:42 > Shock (My Abstraction of Death) – (horror 89 min) Amici da una vita, Yuri e Max, trascorrono le loro serate bevendo e discutendo della loro vita. Ma questa sarà la loro ultima serata, forze sconosciute si nascondono nell’ombra…

BUONA HORROR VISIONE





















Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy