LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

HODTV PALINSESTO 18 APRILE.

Articolo a cura di | Skunno

Arriva anche oggi, come ogni fine settimana, il palinsesto della nostra piattaforma streaming preferita HODTV.

Se vi siete persi il video introduttivo del nostro rugoso Zio Ernio di lapide, state tranquilli e morti, potete trovarlo proprio quì sotto.

Nel caso in cui vogliate addentrarvi nelle oscurità della piattaforma, potete farlo tramite questo link https://hodtv.net/?idPr=FE03W.  Il primo mese è gratuito!

PALINSESTO 18 APRILE

La programmazione partirà sempre alle ore 19:00 del giorno indicato!

Ore 19:00 > Still Ep.2 – (horror 19 min)

Ore 19:20 > Resort Paraiso – (horror 88 min) Pablo ed Eva si accovacciano in un hotel resort chiuso per l’inverno. Il resort isolato è il luogo ideale per la coppia in lutto per riunirsi dopo la morte del figlio. Ma devono evitare le due guardie che controllano l’hotel nei turni diurni e notturni.

Ore 20:49 > Balloon – (horror 13 min) Penny combatte la sua fobia dei palloncini attraverso la sperimentazione psicologica. Tuttavia, la sua paura non è nel pallone stesso … ma nel serial killer, simile a un pagliaccio, che esso rappresenta.

Ore 21:03 > Shovel – (horror 6 min) Una bimba in cerca di un”attenzione speciale cammina al confine con la realtà.

Ore 21:10 Creeper – (thriller 53 min) Tra le luci e i suoni della città, un predatore si aggira nei night club e nei bar alla ricerca di vittime per le sue fantasie sessualmente contorte. Anche le persone normali, con lavori normali nascondono qualcosa…

Ore 22:04 > Van – (horror 10 min) Quando Laura riceve una telefonata criptica dalla sua amica Julia, seguita da un messaggio in un luogo, arriva in un parcheggio a un misterioso solitario furgone.

22:14 > Exile to the Void – (thriller 7 min) Un buco nero prende possesso di un uomo. Il tempo e lo spazio sono distorti, gli esseri che abitano questo universo vengono trasformati.

Ore 22:22 > Self Defense – (thriller 11 min) Due sorelle bloccate nei boschi con una gomma a terra devono trovare il modo di difendersi da due uomini che si avvicinano a loro con intenzioni malvagie.

Ore 22:34 > Magic H8 Ball – (thriller 13 min) Lasciato dal suo fidanzato traditore, un ragazzo dal cuore spezzato cerca delle risposte rivolgendosi ad una magica e demoniaca palla n. 8.

Ore 22:48 > Air B-N-Dead – (horror 5 min) Una coppia ha affittato una bella casa attraverso Airbnb. Nella casa trova una vecchia televisione con film horror VHS da 80 “. I due decidono di guardare uno dei film ma vengono risucchiati dal film che stanno vedendo…

Ore 22:54 > Arisen – (horror 103 min) L’adolescente Lisa Walker cerca il fratello scomparso con l’aiuto di due detective, senza sapere che il male cammina tra loro lasciando una scia di cadaveri lungo la strada.

Ore 00:38 > Door To Purgatory – (horror 13 min) Quando Hanna, una giovane studentessa universitaria, visita il più antico bed and breakfast storico dello stato, si imbatte in qualcosa che non si sarebbe mai immaginata.

Ore 00:52 > Obscured Reflection – (thriller 8 min) Ava, una scrittrice talentuosa si allontana dalla città per immergersi nella scrittura del suo nuovo libro ma, qualcosa accade……. inizia a credere alle voci pericolose che sente nella sua mente…

Ore 01:01 > Alguien en la casa (Somebody Home) – (horror 16 min) Marco decide di lasciare la sua casa per iniziare una nuova vita con Sofia. Ma quando prova a spiegarlo a sua madre, lei lo manipola per tenerlo vicino a sé. Soffocato, Marco inizia a sentirsi perseguitato da uno sconosciuto.

Ore 01:18 > La Vox De Mama – (horror 5 min) Una bambina inizia a sentire la voce della madre della sua defunta, riceverà presto la visita del suo spirito di notte.

Ore 01:24 > Parallel World – (thriller 8 min) Un giovane che soffre di dolori di appendicite entra in un ospedale. Emad si sveglia dopo l”intervento chirurgico e si ritrova da solo nell”ospedale. Tenta di chiamare sua moglie e si rende conto di aver perso una gamba durante l”intervento.

Ore 01:33 > Table for two – (horror 4 min) Un delizioso pasto a 240 fotogrammi al secondo.

Ore 01:38 > Zombies – (thriller 8 min) Una coppia sposata è perseguitata dagli zombie. Bloccati e incapaci di fuggire, scoprono che il pericolo è più vicino di quanto pensino.

Ore 01:47 > Eternity – (horror 13 min) Una coppia separata dalla morte è in grado di riunire tutto, anche di invocare la Dea dell’eternità.

Ore 02:01 > The Man from the Tiber – (thriller – 6 min) Un uomo pensa di poter salvare due creature innocenti da una vita miserabile, conducendole in un altro mondo.

Ore 02:08 > Please Stop Crying – (thriller – 3 min) Durante una notte in cui sua sorella continua a piangere, Shannon non sopporta più il rumore. Realizzerà presto che niente è come appare.

Ore 02:12 > Project ZT : Genesis – (horror 6 min) La storia di un uomo che vede apparire un virus, lo vede diffondersi, vede il suo intero universo crollare e vede se stesso perdere tutto per diventare qualcosa di cui ha paura, qualcosa, a malapena qualcuno, non umano ma ancora vivo.

Ore 02:19 > Silence – (thriller 104 min) Basato una storia vera, una giovane donna viene brutalmente aggredita. Ora deve fare i conti con il tentativo di rimettere insieme i pezzi della sua vita.

Ore 04:04 > Dark Show – (horror 78 min) Uno spettacolo televisivo di sport estremi diventa mortale quando i concorrenti sono intrappolati nelle catacombe di un castello abitato da creature assetate di sangue. Devono trovare una via d’uscita mentre vengono cacciati da un antico predatore.

Ore 05:23 > Erinyes – (thriller 14 min) Un uomo perde il lume della ragione dopo avere ucciso la donna che ama.

Ore 05:38 > Inner Land – (thriller 17 min) In un piccolo villaggio isolato, una giovane insegnante va a lavorare in una strana scuola. Il suo tempo differisce da quello della scuola. Insegnanti e studenti la intrappolano gradualmente nel loro mondo morto che ha le sue regole. Intorno a lei si stanno costruendo muri inevitabili.

Ore 05:56 > A Night in Hell – (thriller 81 min) Una forte maledizione si abbatte su un piccolo villaggio di provincia. Ogni cinquant”anni, un mostro appare e terrorizza i suoi abitanti, seminando distruzione e diffondendo spiriti maligni. Il capo del villaggio, Stasinos è un uomo spietato e perverso che ha approfittato di questa situazione sequestrando i campi degli abitanti in modo infido, ed ora li fa lavorare come schiavi sulla propria terra.

Ore 07:18 > Naciye – (thriller 78 min) Durante la loro prima notte in una nuova casa isolata, una coppia incontra la misteriosa donna che afferma di essere la sua casa.

Ore 08:37 > Sleight – (horror 11 min) Un conduttore radiofonico notturno, esterna il suo disprezzo per i maghi. Ma quando un uomo che afferma di essere un mago chiama in onda, le cose cominciano a prendere una piega inaspettata.

Ore 08:49 > Erika’s Room – (thriller 14 min) Gabriel, un bambino di 8 anni, si sente non più considerato dopo l”arrivo della sorella appena nata…

Ore 09:04 > Three Foxes and a Wolf – (thriller 14 min) Una banda di sopravvissuti in un mondo post-apocalittico deve decidere se salvare o meno una ragazza cieca dai cacciatori che li inseguono.

Ore 09:19 > Isolation – (thriller 8 min) Due soldati di eserciti opposti, bloccati su una colonia spaziale deserta, affrontano i terribili effetti dell”isolamento.

Ore 09:28 > The Wanderer – (thriller 13 min) In un mondo post-apocalittico, una ragazza incontra casualmente un uomo misterioso in missione.

Ore 09:42 > SMS – (horror 3 min) Una ragazza riceve messaggi di testo inquietanti quando si rende conto che il tutto proviene dalla sua stanza…

Ore 09:46 > Widow – (horror 14 min) Una donna affronta un insidioso demone malvagio nascosto nell”armadio della sua camera da letto e….. nella sua mente.

Ore 10:01 > Almira – (horror 55 min) Dopo 5 anni dall”improvvisa scomparsa di Almira, un altro studente di nome (Iza) sta cercando una stanza in affitto per preparare il suo esame…

Ore 10:57 > Next Door – (horror 5 min) Un uomo che conduce un”ispezione di una vecchia casa, si imbatte in un oscuro segreto quando qualcosa lo attira in soffitta.

Ore 11:03 > The Thrift – (horror 4 min) Un operaio si imbatte in uno strano fenomeno paranormale “incastrato” in un paio di scarpe che gli sono state donate di recente…

Ore 11:08 > Hell of a Day – (horror 12 min) Una sopravvissuta solitaria in un mondo post-apocalittico si ritrova intrappolata in uno scantinato sotto una locanda infestata dagli zombie dopo aver cercato soccorsi. La sua più grande sfida non sarà il terrore dei cadaveri, ma la battaglia di solitudine che dovrà affrontare per rimanere in vita.

Ore 11:21 > Herbert West Re-Animator Ep.2 – (horror 12 min)

Ore 11:29 > Little Shoes – (horror 4 min) Julia una donna incinta, riceve un regalo. Esso contiene delle scarpette demoniache.

Ore 11:34 > Caducea – (horror 25 min) Tom nasconde non solo una faccia deformata dietro le sue maschere, ma anche un oscuro segreto che non verrà divulgato per i decenni avvenire.

Ore 12:00 > Perfect Evil – (thriller 35 min) Il male può raggiungere la perfezione? In una sola notte brutale, i personaggi di questo film cercheranno una risposta oltre ogni confine umano o divino.

Ore 12:36 > Obsession – (horror 2 min) Una ragazza popolare su Instagram diventa la vittima di un fan ossessionato da lei. Quanto lontano può arrivare la sua pazzia?

Ore 12:39 > Herbert West Re-Animator Ep.7 – (horror 14 min)

Ore 12:54 > Hunt and Prey – (horror 12 min) Maria e Radu sono una coppia innamorata che sta pianificando il proprio matrimonio. Ma c’è un segreto tra loro che cambierà la loro vita per sempre.

Ore 13:07 > Save – (horror 3 min) L’alba. Un bambino rompe il silenzio…

Ore 13:11 > Hunters Lodge – (thriller 83 min) Harry Collins (Tim Ahern) partecipa a un funerale nella remota isola dove è cresciuto, e trova la sua famiglia in lotta per il testamento. Un fantasma del passato insegue Harry nei corridoi della vecchia casa…

Ore 14:35 > Herbert West Re-Animator Ep.4 – (horror 10 min)

Ore 14:46 > Upstair – (horror 2 min) Cortometraggio basato sulla storia creepypasta “The Face Upstairs”. Se non hai mai sentito parlare di una “Creepypasta”, è una breve storia horror scritta che può essere letta o ascoltata.

Ore 14:49 > Night Crawl – (horror 8 min) Due detenuti attraversano le pareti di una prigione infernale, solo per trovare qualcosa di più terrificante del braccio della morte.

Ore 14:58 > A Sick Mind – (horror 8 min) Un uomo vaga all”interno dei propri pensieri. Sa solo che deve ricordare cosa è successo. Ma cosa? Tutto il resto è annullato. Le cose diventano più chiare quando riesce ad entrate nel suo subconscio oscuro ed inquietante.

Ore 15:07 > Brace Face – (horror 14 min) Una ragazza disadattata è vittima di alcuni bulli e torna a casa dai suoi strani genitori con un oscuro segreto.

Ore 15:22 > The Shadows Of Sheila – (horror 22 min) Sheila, un’adolescente ribelle, non ha rispettato le regole per l’ennesima volta. Ora dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni.

Ore 15:45 > Shock (My Abstraction of Death) – (horror 89 min) Amici da una vita, Yuri e Max, trascorrono le loro serate bevendo e discutendo della loro vita. Ma questa sarà la loro ultima serata, forze sconosciute si nascondono nell’ombra…

Ore 17:15 > Herbert West Re-Animator Ep.23 – (horror 11 min)

Ore 17:27 > The Rage – (horror 8 min) Uno scienziato rimane intrappolato in un laboratorio biologico quando il virus della rabbia, mortale, viene rilasciato accidentalmente.

Ore 17:36 > Still Ep.5 – (horror 16 min)

BUONA HORROR VISIONE







Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy