LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

HODTV PALINSESTO 4 APRILE.

Articolo a cura di | Skunno

Arriva anche oggi, come ogni fine settimana, il palinsesto della nostra piattaforma streaming preferita HODTV.

Se vi siete persi il video introduttivo del nostro rugoso Zio Ernio di lapide, state tranquilli e morti, potete trovarlo proprio quì sotto.


Nel caso in cui vogliate addentrarvi nelle oscurità della piattaforma, potete farlo tramite questo link https://hodtv.net/?idPr=FE03W.  Il primo mese è gratuito!

PALINSESTO 4 APRILE

La programmazione partirà sempre alle ore 19:00 del giorno indicato!

Ore 19:00 > Night Crawl – (horror 8 min) Due detenuti attraversano le pareti di una prigione infernale, solo per trovare qualcosa di più terrificante del braccio della morte.

Ore 19:07 > Vanished – (thriller 89 min) Una donna cerca per molti anni la vendetta perfetta per il proprio rapitore. Un thriller psicologico che esamina quanto lontano una persona può spingersi se spinta all”estremo.

Ore 20:39 > Shovel – (horror 6 min) Una bimba in cerca di un”attenzione speciale cammina al confine con la realtà.

Ore 20:46 Creeper – (thriller 53 min) Tra le luci e i suoni della città, un predatore si aggira nei night club e nei bar alla ricerca di vittime per le sue fantasie sessualmente contorte. Anche le persone normali, con lavori normali nascondono qualcosa…

Ore 21:40 > Magic H8 Ball – (thriller 13 min) Lasciato dal suo fidanzato traditore, un ragazzo dal cuore spezzato cerca delle risposte rivolgendosi ad una magica e demoniaca palla n. 8.

Ore 21:54 > Self Defense – (thriller 11 min) Due sorelle bloccate nei boschi con una gomma a terra devono trovare il modo di difendersi da due uomini che si avvicinano a loro con intenzioni malvagie.

Ore 22:06 > Van – (horror 10 min) Quando Laura riceve una telefonata criptica dalla sua amica Julia, seguita da un messaggio in un luogo, arriva in un parcheggio a un misterioso solitario furgone.

22:16 > Exile to the Void – (thriller 7 min) Un buco nero prende possesso di un uomo. Il tempo e lo spazio sono distorti, gli esseri che abitano questo universo vengono trasformati.

Ore 22:24 > Lauren Park – (horror 8 min) Dopo aver visto una videocassetta del suo fratellino, una donna è perseguitata dal suo fantasma.

Ore 22:33 > Angel – (horror 6 min) Una ragazza di nome Angel è tornata a casa per il funerale di suo padre ed un ospite inaspettato le fa visita.

Ore 22:49 > Air B-N-Dead – (horror 5 min) Una coppia ha affittato una bella casa attraverso Airbnb. Nella casa trova una vecchia televisione con film horror VHS da 80 “. I due decidono di guardare uno dei film ma vengono risucchiati dal film che stanno vedendo…

Ore 22:46 > Arisen – (horror 103 min) L’adolescente Lisa Walker cerca il fratello scomparso con l’aiuto di due detective, senza sapere che il male cammina tra loro lasciando una scia di cadaveri lungo la strada.

Ore 00:44 > Door To Purgatory – (horror 13 min) Quando Hanna, una giovane studentessa universitaria, visita il più antico bed and breakfast storico dello stato, si imbatte in qualcosa che non si sarebbe mai immaginata.

Ore 00:53 > Table for Two – (horror 4 min) Un delizioso pasto a 240 fotogrammi al secondo.

Ore 12:58 > Alguien en la casa (Somebody Home) – (horror 16 min) Marco decide di lasciare la sua casa per iniziare una nuova vita con Sofia. Ma quando prova a spiegarlo a sua madre, lei lo manipola per tenerlo vicino a sé. Soffocato, Marco inizia a sentirsi perseguitato da uno sconosciuto.

Ore 01:15 > Dor De Garganta/Sore Throat – (horror 4 min) Il tuo grido sarà l’ultimo rumore che sentirai…

Ore 01:20 > Zombies – (thriller 8 min) Una coppia sposata è perseguitata dagli zombie. Bloccati e incapaci di fuggire, scoprono che il pericolo è più vicino di quanto pensino.

Ore 01:29 > La Vox De Mama – (horror 5 min) Una bambina inizia a sentire la voce della madre della sua defunta, riceverà presto la visita del suo spirito di notte.

Ore 01:35 > Corazon Muerto – (thriller 74 min) Due uomini rapiscono la figlia dell’imprenditrice Claudia Villegas. La portano fuori dalla città, dove la tengono rinchiusa mentre aspettano che il Capo indichi i passi da seguire; ma il capo scopre che la figlia di Villegas non è mai stata rapita e manda due uomini nel capannone abbandonato.

Ore 02:50 > One Thing Left To Do – (horror 109 min) Incapace di venire a patti con la morte della sua fidanzata Rosie, Michael fugge in Sudafrica. Mentre è lì, incontra la sorella di Rosie, Summer. Si impone nella vita di Michael nell’ultimo disperato tentativo di connettersi con la sua famiglia.

Ore 04:40 > Bloodline – (horror 97 min) Due giornalisti, Sandra e Marco, vengono mandati a girare un film dietro le quinte su un set di film hardcore. Il set per il film si trova esattamente nello stesso luogo in cui, quindici anni prima, la sorellina di Sandra era stata assassinata da un serial killer chiamato The Surgeon.

Ore 06:18 > After Dark – (horror 19 min) Una donna di 27 anni ordina una tela su Internet. Dal momento in cui la tela arriva a casa, accadono cose inaspettate.

Ore 06:38 > Inner Land – (thriller 17 min) In un piccolo villaggio isolato, una giovane insegnante va a lavorare in una strana scuola. Il suo tempo differisce da quello della scuola. Insegnanti e studenti la intrappolano gradualmente nel loro mondo morto che ha le sue regole. Intorno a lei si stanno costruendo muri inevitabili.

Ore 06:56 > A Night in Hell – (thriller 81 min) Una forte maledizione si abbatte su un piccolo villaggio di provincia. Ogni cinquant”anni, un mostro appare e terrorizza i suoi abitanti, seminando distruzione e diffondendo spiriti maligni. Il capo del villaggio, Stasinos è un uomo spietato e perverso che ha approfittato di questa situazione sequestrando i campi degli abitanti in modo infido, ed ora li fa lavorare come schiavi sulla propria terra.

Ore 08:18 > One More Cup Of Coffee – (horror 2 min) Un uomo ed un”altra tazza di caffè…

Ore 08:21 > Who’s There – (horror 5 min) Una bella ragazza è perseguitata da uno sconosciuto che le invia sms ossessivi. E se le sue intenzioni fossero molto più pericolose e inquietanti di quanto sembravano all”inizio? Non c”è tempo per pensarci, Lui è là, in piedi dietro la porta e sta suonando il campanello proprio ora.

Ore 08:26 > Darkness – (horror 74 min) Sette racconti raccapriccianti uno in fila all’altro…..senza sosta!

Ore 09:41 > Sleight – (horror 11 min) Un conduttore radiofonico notturno, esterna il suo disprezzo per i maghi. Ma quando un uomo che afferma di essere un mago chiama in onda, le cose cominciano a prendere una piega inaspettata.

Ore 09:53 > Erika’s Room – (thriller 14 min) Gabriel, un bambino di 8 anni, si sente non più considerato dopo l”arrivo della sorella appena nata…

Ore 10:08 > Isolation – (thriller 8 min) Due soldati di eserciti opposti, bloccati su una colonia spaziale deserta, affrontano i terribili effetti dell”isolamento.

Ore 10:17 > The Wanderer – (thriller 13 min) In un mondo post-apocalittico, una ragazza incontra casualmente un uomo misterioso in missione.

Ore 10:31 > Three Foxes and a Wolf – (thriller 14 min) Una banda di sopravvissuti in un mondo post-apocalittico deve decidere se salvare o meno una ragazza cieca dai cacciatori che li inseguono.

Ore 10:46 > SMS – (horror 3 min) Una ragazza riceve messaggi di testo inquietanti quando si rende conto che il tutto proviene dalla sua stanza…

Ore 10:50 > Widow – (horror 14 min) Una donna affronta un insidioso demone malvagio nascosto nell”armadio della sua camera da letto e….. nella sua mente.

Ore 11:05 > Dead Run – (thriller 8 min) Nell”oscurità di una remota foresta d”Alaska, una ragazza è perseguitata da qualcosa. Terrorizzata e sola, corre per cercare di mettersi in salvo. Con l”oscurità che si avvicina, lotta per superare i demoni ma ad un certo punto inciampa…

Ore 11:14 > Killer Smile – (thriller 14 min) Una madre single sacrifica tutto per proteggere il suo bambino, che nasce con un sorriso mortale che ucciderebbe chiunque sorrida, tranne se stessa.

Ore 11:29 > Almira – (horror 55 min) Dopo 5 anni dall”improvvisa scomparsa di Almira, un altro studente di nome (Iza) sta cercando una stanza in affitto per preparare il suo esame…

Ore 12:25 > The Thrift – (horror 4 min) Un operaio si imbatte in uno strano fenomeno paranormale “incastrato” in un paio di scarpe che gli sono state donate di recente…

Ore 12:30 > Hell of a Day – (horror 12 min) Una sopravvissuta solitaria in un mondo post-apocalittico si ritrova intrappolata in uno scantinato sotto una locanda infestata dagli zombie dopo aver cercato soccorsi. La sua più grande sfida non sarà il terrore dei cadaveri, ma la battaglia di solitudine che dovrà affrontare per rimanere in vita.

Ore 12:43 > Next Door – (horror 5 min) Un uomo che conduce un”ispezione di una vecchia casa, si imbatte in un oscuro segreto quando qualcosa lo attira in soffitta.

Ore 12:49 > Shoes – (horror 4 min) Una giovane donna è perseguitata da delle Scarpe!

Ore 12:54 > Evil Intent – (thriller 73 min) Stephanie e Kelly sono migliori amiche e compagne di stanza. Paul è il ragazzo di Stephanie ed ex ragazzo di Kelly. Cosa accade quando i ragazzi si rendono conto di essere parte di un triangolo amoroso che ha per temi centrali tradimento, follia e omicidio?

Ore 14:08 > (Little) Red Riding Hood – (horror 5 min) Una ragazza, un uomo, un bosco. cosa accadrà?

Ore 14:14 > Crime Lord Ep. 4 – (thriller 24 min)

Ore 14:39 > Round-Trip – (thriller 17 min) Richard, ex autore di best seller, ha perso la fiducia in se stesso da quando ha visto, impotente, suo figlio morire, investito da un’auto. In mancanza di immaginazione, si isola in una casa per scrivere il suo prossimo libro. Sul posto, dovrà affrontare e accettare il trauma che lo perseguita…

Ore 14:57 > Herbert West Re-Animator Ep.5 – (horror 12 min)

Ore 15:10 > Hunters Lodge – (thriller 83 min) Harry Collins (Tim Ahern) partecipa a un funerale nella remota isola dove è cresciuto, e trova la sua famiglia in lotta per il testamento. Un fantasma del passato insegue Harry nei corridoi della vecchia casa…..

Ore 16:34 > Escape Room – (horror 21 min) Quando un gruppo si rende conto che un Game Master in cerca di vendetta li ha sistemati in una trappola mortale su misura, i cinque devono unire le forze per uscire vivi dalla stanza.

Ore 16:56 > Hunt and Prey – (horror 12 min) Quando un gruppo si rende conto che un Game Master in cerca di vendetta li ha sistemati in una trappola mortale su misura, i cinque devono unire le forze per uscire vivi dalla stanza.

Ore 17:09 > The Last Ones – (horror 79 min) A seguito di un virus che ha ucciso gran parte della popolazione, John e Micheal hanno trascorso le loro giornate cercando di sopravvivere e dare un senso al loro nuovo mondo.

BUONA HORROR VISIONE




Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy