LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

HODTV PALINSESTO 28 MARZO

Articolo a cura di | Skunno

Arriva anche oggi, come ogni fine settimana, il palinsesto della nostra piattaforma streaming preferita HODTV.

Se vi siete persi il video introduttivo del nostro rugoso Zio Ernio di lapide, state tranquilli e morti, potete trovarlo proprio quì sotto.

Nel caso in cui vogliate addentrarvi nelle oscurità della piattaforma, potete farlo a questo link https://hodtv.net/?idPr=FE03W.  Il primo mese è gratuito!

PALINSESTO 28 MARZO

La programmazione partirà sempre alle ore 19:00 del giorno indicato!

Ore 19:00 > Resort Paraiso – (horror 88 min) Pablo ed Eva si accovacciano in un hotel resort chiuso per l’inverno. Il resort isolato è il luogo ideale per la coppia in lutto per riunirsi dopo la morte del figlio. Ma devono evitare le due guardie che controllano l’hotel nei turni diurni e notturni.

Ore 20:29 > Shovel – (horror 6 min) Una bimba in cerca di un”attenzione speciale cammina al confine con la realtà.

Ore 20:36 > Bone Marrow – (horror 7 min) Una giovane donna si sveglia e si ritrova legata in uno scantinato. Cosa succede quando forze soprannaturali si scatenano?

Ore 20:44 Creeper – (thriller 53 min) Tra le luci e i suoni della città, un predatore si aggira nei night club e nei bar alla ricerca di vittime per le sue fantasie sessualmente contorte. Anche le persone normali, con lavori normali nascondono qualcosa……

21:38 > Exile to the Void – (thriller 7 min) Un buco nero prende possesso di un uomo. Il tempo e lo spazio sono distorti, gli esseri che abitano questo universo vengono trasformati.

Ore 21:46 > Van – (horror 10 min) Quando Laura riceve una telefonata criptica dalla sua amica Julia, seguita da un messaggio in un luogo, arriva in un parcheggio a un misterioso solitario furgone.

Ore 21:56 > Magic H8 Ball – (thriller 13 min) Lasciato dal suo fidanzato traditore, un ragazzo dal cuore spezzato cerca delle risposte rivolgendosi ad una magica e demoniaca palla n. 8.

Ore 22:10 > Self Defense – (thriller 11 min) Due sorelle bloccate nei boschi con una gomma a terra devono trovare il modo di difendersi da due uomini che si avvicinano a loro con intenzioni malvagie.

Ore 22:22 > Untouchable – (horror 12 min) Un serial killer con motivazioni nascoste darà libero sfogo alla sua innata violenza, sapendo che è intoccabile davanti alle leggi di Dio e dell”uomo.

Ore 22:35 > Lauren Park – (horror 8 min) Dopo aver visto una videocassetta del suo fratellino, una donna è perseguitata dal suo fantasma.

Ore 22:44 > Lilith – (horror 4 min) Una madre è perseguitata dal malvagio demone della notte, Lilith.

Ore 22:49 > Air B-N-Dead – (horror 5 min) Una coppia ha affittato una bella casa attraverso Airbnb. Nella casa trova una vecchia televisione con film horror VHS da 80 “. I due decidono di guardare uno dei film ma vengono risucchiati dal film che stanno vedendo…..

Ore 22:55 > God’s Madmen – (thriller 9 min) Due investigatori pattugliano il quartiere nella speranza di proteggere i residenti dopo una recente serie di rapimenti. La giovane agente, Ten. Morris, desiderosa di mettersi alla prova, si confronta con il proprietario della casa sospetta.

Ore 23:05 > Beyond Repair – (horror 8 min) La sosta a tarda notte di Jorah per andare in bagno, ti farà pensare due volte prima di decidere di fermarti in una stazione di servizio di una piccola cittadina…..

Ore 23:14 > 325 Sycamore Lane – (horror 4 min) Tornando a casa a tarda notte attraverso un”area deserta, Barry (Jeff DuJardin) improvvisamente devia per evitare di colpire una ragazza che sta camminando in pigiama in mezzo alla strada. Barry le offre un passaggio a casa, cosa lo aspetta?

Ore 23:19 > On the Road Again – (horror 6 min) Un uomo si ritrova a percorrere una strada di montagna isolata, ma non è solo.

Ore 23:26 > Obscured Reflection – (thriller 8 min) Ava, una scrittrice talentuosa si allontana dalla città per immergersi nella scrittura del suo nuovo libro ma, qualcosa accade……. inizia a credere alle voci pericolose che sente nella sua mente….

Ore 23:35 > Door To Purgatory – (horror 13 min) Quando Hanna, una giovane studentessa universitaria, visita il più antico bed and breakfast storico dello stato, si imbatte in qualcosa che non si sarebbe mai immaginata.

Ore 23:49 > La Vox De Mama – (horror 5 min) Una bambina inizia a sentire la voce della madre della sua defunta, riceverà presto la visita del suo spirito di notte.

Ore 23:55 > Hyperglyc – (horror 15 min) Dopo una diagnosi positiva del diabete di tipo 1, Juan decide di prendersi cura di se stesso e di mantenere una dieta sana. Maria, la sua ragazza, prepara un pasto speciale, delizioso e salutare. Trascorrono una notte romantica … ma qualcosa, o qualcuno, li sta guardando … la loro vita è in pericolo.

Ore 00:11 > Alguien en la casa (Somebody Home) – (horror 16 min) Marco decide di lasciare la sua casa per iniziare una nuova vita con Sofia. Ma quando prova a spiegarlo a sua madre, lei lo manipola per tenerlo vicino a sé. Soffocato, Marco inizia a sentirsi perseguitato da uno sconosciuto.

Ore 00:28 > Table for Two – (horror 4 min) Un delizioso pasto a 240 fotogrammi al secondo.

Ore 00:33 > Eternity – (horror 13 min) Una coppia separata dalla morte è in grado di riunire tutto, anche di invocare la Dea dell’eternità.

Ore 00:47 > Corazon Muerto – (thriller 74 min) Due uomini rapiscono la figlia dell’imprenditrice Claudia Villegas. La portano fuori dalla città, dove la tengono rinchiusa mentre aspettano che il Capo indichi i passi da seguire; ma il capo scopre che la figlia di Villegas non è mai stata rapita e manda due uomini nel capannone abbandonato.

Ore 03:02 > One Thing Left To Do – (horror 109 min) Incapace di venire a patti con la morte della sua fidanzata Rosie, Michael fugge in Sudafrica. Mentre è lì, incontra la sorella di Rosie, Summer. Si impone nella vita di Michael nell’ultimo disperato tentativo di connettersi con la sua famiglia.

Ore 03:52 > Fortino Lato Est – (thriller 14 min) Prende un caffè ogni giorno, va a messa, prende un altro caffè, mangia un arancino nel parco, fa una nuotata in piscina, seppellisce nel forte i corpi che il Boss gli dà, mangia un altro arancino nel parco, scava un nuova Fossa al Fortino, viene preparato un altro caffè. Fino a quando non riceve una telefonata…

Ore 04:07 > Sarcophaga – (horror 23 min) Il cortometraggio racconta l’incredibile storia d’amore tra una mosca e una bellissima ragazza di nome Rita, che contatta Claudio, un maniaco che ama catturare la paura negli occhi della sua vittima.

Ore 04:21 > A Sick Mind – (horror 8 min) Un uomo vaga all”interno dei propri pensieri. Sa solo che deve ricordare cosa è successo. Ma cosa? Tutto il resto è annullato. Le cose diventano più chiare quando riesce ad entrate nel suo subconscio oscuro ed inquietante.

Ore 04:40 > Plasma – (horror 5 min) Un film horror che racconta di un uomo che lavora duramente per la persona che ama. Il finale del film potrebbe sorprenderti.

Ore 04:46 > Shock (My Abstraction of Death) – (horror 89 min) Amici da una vita, Yuri e Max, trascorrono le loro serate bevendo e discutendo della loro vita. Ma questa sarà la loro ultima serata, forze sconosciute si nascondono nell’ombra…

Ore 06:16 > After Dark – (horror 19 min) Una donna di 27 anni ordina una tela su Internet. Dal momento in cui la tela arriva a casa, accadono cose inaspettate.

Ore 06:36 > The Silent – (thriller 7 min)
Il viaggio di una bambina dal mondo degli incubi, all”incubo della realtà….

Ore 06:44 > Inner Land – (thriller 17 min) In un piccolo villaggio isolato, una giovane insegnante va a lavorare in una strana scuola. Il suo tempo differisce da quello della scuola. Insegnanti e studenti la intrappolano gradualmente nel loro mondo morto che ha le sue regole. Intorno a lei si stanno costruendo muri inevitabili.

Ore 07:02 > I Dare You – (horror 18 min) Un gruppo di amici decide di giocare a un gioco pericoloso: avere il coraggio di entrare in un”area messa in quarantena e portare la prova di un incontro con un vero zombie. Terry e Jeff sono completamente incoscienti del pericolo che stanno correndo.

Ore 07:21 > One More Cup Of Coffee – (horror 2 min) Un uomo ed un”altra tazza di caffè…

Ore 07:24 > Darkness – (horror 74 min) Sette racconti raccapriccianti uno in fila all’altro…..senza sosta!

Ore 08:39 > Sleight – (horror 11 min) Un conduttore radiofonico notturno, esterna il suo disprezzo per i maghi. Ma quando un uomo che afferma di essere un mago chiama in onda, le cose cominciano a prendere una piega inaspettata.

Ore 08:51 > Erika’s Room – (thriller 14 min) Gabriel, un bambino di 8 anni, si sente non più considerato dopo l”arrivo della sorella appena nata…

Ore 09:06 > The Wanderer – (thriller 13 min) In un mondo post-apocalittico, una ragazza incontra casualmente un uomo misterioso in missione.

Ore 09:20 > Isolation – (thriller 8 min) Due soldati di eserciti opposti, bloccati su una colonia spaziale deserta, affrontano i terribili effetti dell”isolamento.

Ore 09:29 > Three Foxes and a Wolf – (thriller 14 min) Una banda di sopravvissuti in un mondo post-apocalittico deve decidere se salvare o meno una ragazza cieca dai cacciatori che li inseguono.

Ore 09:44 > SMS – (horror 3 min) Una ragazza riceve messaggi di testo inquietanti quando si rende conto che il tutto proviene dalla sua stanza…

Ore 09:48 > When the Eyes are Closed – (horror 5 min) Una ragazza si trasferisce in un nuovo appartamento, ma ha un compagno di stanza che non conosce. Ogni volta che i suoi occhi si chiudono, un fantasma apparirà accanto a lei. È troppo tardi quando finalmente lo sente. Lei è posseduta. Il fantasma esce dall’appartamento usando il corpo della ragazza, lasciando vagare lo spirito della ragazza.

Ore 09:54 > Widow – (horror 14 min) Una donna affronta un insidioso demone malvagio nascosto nell”armadio della sua camera da letto e….. nella sua mente.

Ore 10:09 > Dead Run – (thriller 8 min)
Nell”oscurità di una remota foresta d”Alaska, una ragazza è perseguitata da qualcosa. Terrorizzata e sola, corre per cercare di mettersi in salvo. Con l”oscurità che si avvicina, lotta per superare i demoni ma ad un certo punto inciampa…

Ore 10:18 > The Devil May Care Trilogy – (thriller 27 min) Una serie di cortometraggi interconnessi, ognuno di un genere diverso e ognuno che racconta la storia della riluttante ascesa e dell’inevitabile caduta del giovane re della mafia irlandese, Ryan O’Connor.

Ore 10:46 > Almira – (horror 55 min) Dopo 5 anni dall”improvvisa scomparsa di Almira, un altro studente di nome (Iza) sta cercando una stanza in affitto per preparare il suo esame…

Ore 11:42 > Next Door – (horror 5 min) Un uomo che conduce un”ispezione di una vecchia casa, si imbatte in un oscuro segreto quando qualcosa lo attira in soffitta.

Ore 11:48 > Hell of a Day – (horror 12 min) Una sopravvissuta solitaria in un mondo post-apocalittico si ritrova intrappolata in uno scantinato sotto una locanda infestata dagli zombie dopo aver cercato soccorsi. La sua più grande sfida non sarà il terrore dei cadaveri, ma la battaglia di solitudine che dovrà affrontare per rimanere in vita.

Ore 12:01 > The Thrift – (horror 4 min) Un operaio si imbatte in uno strano fenomeno paranormale “incastrato” in un paio di scarpe che gli sono state donate di recente…

Ore 12:06 > The Daughters of Virtue – (horror 12 min) Una casalinga solitaria teme per la sua vita quando l”incontro con un gruppo di preghiera femminile si trasforma in un intervento fanatico per liberare la sua anima dal male.

Ore 12:19 > Silence – (thriller 104 min) Basato una storia vera, una giovane donna viene brutalmente aggredita. Ora deve fare i conti con il tentativo di rimettere insieme i pezzi della sua vita.

Ore 14:04 > Don’t Show Your Mother – (horror 74 min) Dopo anni di abusi domestici, Donnie e sua madre Helen, agorafobica, tentano di condurre una vita normale per poi scoprire che non possono scrollarsi di dosso il loro imperdonabile passato.

Ore 15:19 > Make It Untill Midnight – (horror 28 min) Il mondo non è più quello di una volta, gli umani combattono per la sopravvivenza ogni giorno con una sola cosa in mente … Fallo fino a mezzanotte. Questo cortometraggio apocalittico è il sequel del cortometraggio 2016 “Make it Until Morning”.

Ore 15:48 > Horla – (horror 11 min) Alla fine del diciannovesimo secolo, un aristocratico recluso si convince che la sua casa casa ed il suo il terreno sono infestati…..Avrà scampo?

Ore 16:00 > Still – Ep.5 – (horror 16 min)

Ore 16:17 > Still – Ep.2 – (horror 19 min)

Ore 16:47 > Hysteria – (horror 6 min) Un uomo senza pazienza e con una forte dipendenza deve ora affrontare la propria realtà.

Ore 16:44 > Whites Beach – (thriller 8 min) Un uomo arriva su una spiaggia desolata dopo una nuotata nell”oceano. Mentre si dirige verso casa incominciano a succedere strane cose attorno a lui.

Ore 16:53 > Upstair – (horror 2 min) Cortometraggio basato sulla storia creepypasta “The Face Upstairs”. Se non hai mai sentito parlare di una “Creepypasta”, è una breve storia horror scritta che può essere letta o ascoltata.

Ore 16:56 > Reckoning – (horror 2 min) Un uomo continua a svegliarsi improvvisamente mentre strani rumori gli impediscono di trascorrere sonni tranquilli …

Ore 16:59 > The Rage – (horror 8 min) Uno scienziato rimane intrappolato in un laboratorio biologico quando il virus della rabbia, mortale, viene rilasciato accidentalmente.

Ore 17:08 > Unify – (thriller 11 min) Hadians e Arrachans sono in guerra contro gli ‘Arracane’, ma ora gli animali / macchine ‘Harvester’ ibridi che estraggono la potente resina, si sono trasformati. Sconcertati alcuni Hadian disperati provano a contattare una strana nave per cercare una via di fuga.

BUONA HORROR VISIONE

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2020

Copyright by Horror Italy