Recensioni e Novità sul Mondo del Brivido

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

THE BOY – LA MALEDIZIONE DI BRAHMS – DAL 19 MARZO 2020 AL CINEMA

Articolo a cura di | Skunno

THE BOY – LA MALEDIZIONE DI BRAHMS DAL 19 MARZO 2020 AL CINEMA

Seguito del fortunato The Boy di William Brent Bell con la protagonista della serie più discussa The Walking Dead Lauren Cohan, che vestiva i panni della baby sitter Greta. 

Il secondo capitolo sarà prodotto da Lakeshore Entertainment, diretto dal regista del primo film, William Brent Bell, con protagonista Katie Holmes. Distribuito in Italia da Lucky Red.

SINOSSI: Dopo aver spaventato milioni di spettatori in The Boy, la bambola Brahms è tornata, pronta a seminare nuovamente terrore. Ignara della terrificante storia della villa in cui si è trasferita, una giovane famiglia è pronta a iniziare una nuova vita. Qui il piccolo Jude trova un amico: una bambola di porcellana apparentemente innocua, che però prende vita ogniqualvolta le sue regole non vengono rispettate. Il legame tra il bimbo e la bambola si fa di giorno in giorno più morboso, fino a quando Liza (Katie Holmes) capisce che dietro quel volto lucido e sempre sorridente si nasconde in realtà una presenza oscura. Riuscirà a risalire all’origine degli eventi inspiegabili e inquietanti che si manifestano nella casa e svelare la maledizione di Brahms?

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2020

Copyright by Horror Italy