Recensioni e Novità sul Mondo del Brivido

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

Sono Solo Fantasmi : Christian De Sica nel ruolo di acchiappafantasmi

Articolo a cura di | Alessandro Pesce

A primo impatto potrebbe sembrare l’ennesima bufala del web, invece la stessa Medusa conferma la distribuzione con data di rilascio 14 Novembre del film “Sono solo Fantasmi”. Il ruolo da protagonista di Christian De Sica assume contorni decisamente insoliti e siamo sicuri non porterà pochi commenti contrastanti. In data odierna è stata rilasciata anche la sinossi ufficiale:

Thomas (Christian De Sica) e Carlo (Carlo Buccirosso), sono due fratellastri che si rincontrano dopo anni a Napoli per la morte del padre Vittorio, giocatore incallito e donnaiolo. Scoprono di avere un terzo fratello, Ugo (Gianmarco Tognazzi), apparentemente un po’ tonto ma in realtà un piccolo genio. L’eredità, agognata da Thomas e Carlo, sfuma a causa dei debiti del padre e i tre hanno una grande idea: sfruttare la superstizione e credulità napoletana, diventando degli ‘acchiappafantasmi’. Proprio quando l’attività inaspettatamente sembra avere molto successo, lo spirito del padre Vittorio s’impossessa del corpo di Carlo. Thomas e Carlo si convincono che i fantasmi esistono davvero. Nel frattempo i fantasmi catturati dal trio si liberano e vanno a risvegliare il fantasma di una strega che minaccia di distruggere Napoli. Con l’aiuto del padre i tre fratelli cercheranno di salvare la città.”

La risposta Italiana e, siamo sicuri, molto più ironica del celebre Ghostbuster porta al proprio seguito un grande carico di curiosità.

Siamo pronti a credere in voi….

..forse…

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2019

Copyright by Horror Italy