LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

La complessità di Charlie Manx, il vampiro di NOS4A2

Dal titolo, NOS4A2 (Nosferatu in codice), intuiamo subito che il villain di questa serie è un vampiro. Ma il personaggio interpretato da Zachary Quinto, Charlie Manx, si discosta dalla tradizione del non morto per darci un’immagine diversa e unica del personaggio mitologico. È qualcosa di più complesso, con un’inquietante modus operandi di caccia alle sue prede.

Charlie Manx è un predatore di bambini. Attraversa il paese con la sua Rolls-Royce Wraith del 1938 (targata NOS4A2) per salvare bambini che hanno subito abusi e offrirgli una vita felice nella sua Christmasland, dove il Natale non finisce mai. Il suo scopo, in realtà, è quello di cibarsi dell’anima dei bambini per ottenere una nuova giovinezza, lasciando le sue vittime in un guscio tetro, con denti aguzzi e una fame insaziabile di carne umana. L’aspetto più interessante di tutto ciò è che Marx pensa che agendo così sta salvando veramente i bambini da un’esistenza triste e tragica.

L’autore e produttore esecutivo Joe Hill spiega come sia interessante presentare un villain con un suo proprio codice morale. Per il protagonista, non si tratta semplicemente di rapire bambini, ma di essere un angelo vendicatore che salva bambini che hanno subito abusi. Tutto ciò rende il personaggio decisamente più eccitante, come racconta anche lo stesso attore che lo interpreta, Zachary Quinto (Heroes, American Horror Story, Star Trek), che è stato subito attratto dalla complessità di Charlie Marx.

Per seguire le oscure vicende di questo vampiro, arriva la premiere di NOS4A2 su AMC il 2 Giugno. Stay Tuned.

Trailer :

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy