LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

Don Mancini parla della sua serie TV su Chucky

Mentre la Orion è in procinto di far uscire il suo Child’s Play, La bambola assassina, non dimentichiamoci che Don Mancini continua il suo originale franchise con la realizzazione di una serie TV su Chucky (che sarà anche il titolo probabile della serie), prevista per il 2020.

Intervistato da Bleeding Cool, Brad Dourif ha commentato così la notizia: “Sta succedendo, Mancini sta creando una serie TV su Chucky. Ne abbiamo parlato più di una volta e sono completamente coinvolto. È la sua creatura, il suo bambino, è lui la sua vera fonte. E negli anni ha sempre trovato modi differenti ed eccitanti di realizzarlo. Penso sarà molto buono, e non lo dico per molte cose.”

Il produttore della serie, Nick Antosca, commenta che la serie sarà molto fedele all’atmosfera dei primi due film. Sarà quindi un continuo di The Cult of Chucky o qualcosa di nuovo? Mancini rivela che sarà qualcosa di nuovo, una ventata d’aria fresca per il franchise, con storie e personaggi nuovi che non avranno niente a che fare col film della Universal.

Antosca spiega “sarà tutto legato al franchise, ma sarà qualcosa di completamente nuovo. Quindi non si può guardare senza sapere niente del mito creato nei film precedenti, ma le storie saranno brand new.”

Antosca rivela che le porte son state lasciate aperte per la partecipazione di Jennifer Tilly e Fiona Dourif, ma la concentrazione e rivolta alla creazione e partecipazione di facce nuove.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy