Recensioni e Novità sul Mondo del Brivido

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

Creepshow : Ingresso in scena per alcune celebrità note al mondo dell’Horror

Articolo a cura di | Alessandro Pesce

Greg Nicotero e Shudder stanno riportando in vita “Creepshow” con una serie TV, e Deadline riporta alcune aggiunte al cast della serie antologica:

David Arquette ( franchise di Scream  ), Tricia Helfer ( Battlestar Galactica ,  Lucifero ) e Dana Gould ( I Simpson, Stan Against Evil ) saranno i protagonisti della prima stagione.

Arquette sarà il protagonista di “Times is Tough in Musky Holler”, diretto da John Harrison e scritto da John Skipp e Dori Miller, basato sul loro racconto. I leader che una volta controllavano una città attraverso la paura e l’intimidazione hanno un assaggio della loro stessa medicina.

Helfer reciterà in “Better Half di Lydia Layne”, scritto da John Harrison (basato su un racconto di Harrison e Greg Nicotero) e diretto da Roxanne Benjamin ( Body a Brighton Rock ). Una donna potente nega una promozione al suo protetto e amante ma non riesce ad anticipare la ricaduta.

Benjamin dirigerà anche “Skincrawlers”, interpretato da Gould e scritto da Paul Dini e Stephen Langford. Un uomo considera un nuovo trattamento miracoloso per la perdita di peso che risulta avere complicazioni inaspettate.

Il nuovo cast si unisce ad Adrienne Barbeau, Giancarlo Esposito e Tobin Bell , precedentemente annunciato per la trama di Stephen King “Grey Matter”, adattato da Byron Willinger e Philip de Blasi ( The Commuter ) e diretto da Nicotero ( The Walking Dead ).

La stagione di sei episodi sarà caratterizzata da dodici segmenti totali basati su storie di altri scrittori horror pluripremiati e acclamati, tra cui:

  • “By the Silver Water of Lake Champlain” di Joe Hill ( NOS4A2 ), adattato da Jason Ciaramella – Regia di Tom Savini !
  • “House of the Head” di Josh Malerman ( Bird Box )
  • “The Companion” di Joe Lansdale ( The Bottoms )
  • “L’uomo nella valigia” di Christopher Buehlman ( The Lesser Dead )
  • “All Hallows Eve” di Bruce Jones ( The Hitchhiker )
  • “Night of the Paw” di John Esposito ( The Walking Dead: Webisodes )
  • “Bad Wolf Down” di Rob Schrab ( Monster House )

Fonte : Bloody Disgusting

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2019

Copyright by Horror Italy