LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

Lord Of Chaos : Ecco il Poster della pellicola incentrata sulla scena Black Metal Norvegese [ANTEPRIMA]

Articolo a cura di | Alessandro Pesce

 

Per alcuni un movimento di cronaca nera, per altri un semplice genere musicale, per pochi un  vero e proprio atto di fede. Il genere Black Metal ha dalla propria parte un esercito di estimatori sparsi in tutto il mondo. Una delle band che più gode del merito di aver portato così in alto questo genere è senza ombra di dubbio i MAYHEM. Si, ma cosa si nasconde dietro la creazione di questo pezzo di storia musicale?

Il regista, non che ex batterista dell’altrettanta storica band “Bathory”Jonas Åkerlund , mette in scena un opera che in qualche modo grida di vendetta. Basato sulla vera storia, o parte di essa, sui tragici eventi che han colpito un intera nazione e dato il “Blast” ad una serie di Iconiche Band, il film vede la presenza di “parenti d’arte” davvero eccellenti : Rory Culkin (fratello del più noto Macaulay Culkin) interpreta Euronymous, Emory Cohen (The Place Beyond the Pines) nel ruolo di Varg anche noto con il nome Burzum, Anthony De La Torre (Pirati Dei Caraibi – La vendetta di Salazar) nel ruolo di Hellhammer, Sky Ferreira (The Green Inferno) nel ruolo di Ann-Marit, Jack Kilmer (figlio di Val Kilmer) è Per Yngve “Dead” Ohlin e Valter Skarsgard (figlio di Stellan Skarsgard) interpreta Faust.

Tutti nomi estremamente noti per gli amanti del genere, così come è nota la tragicità degli eventi. Per coloro che invece non dovessero conoscere la storia, questo è un ottimo motivo per scoprire alcuni dei volti del male nascosti dietro la semplice realizzazione di un ideologia nata sia per ribellione sia per semplice noia e rabbia verso una società in continuo “giudizio” tanto affrettato quanto un BeatBlast di marchio Norvegese.

Ecco il Trailer della pellicola in uscita il giorno 22 Febbraio

Di certo Romanzato, ma non per questo privo di carica e estratti di pura ed inquietante realtà.

 

 

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy