LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

Climax : Trailer e Poster del Nuovo lavoro di Gaspar Noé

Articolo a cura di | Alessandro Pesce

 

“A metà degli anni Novanta, venti giovani danzatori si riuniscono per una prova di tre giorni in un collegio in disuso. Presto l’atmosfera diventa elettrica e una strana follia li travolge. Si renderanno conto di essere stati drogati ma non sanno da chi o perché. La situazione segue un continuo crescendo e mentre alcuni si sentono in paradiso, molti di loro vivono l’inferno”.

Si presenta così questa nuova pellicola di Gaspar Noé (Irreverssible,Enter The Void,Sodomites). Un autentico viaggio psichedelico che contrappone la danza alla coreografata bellezza di piani sequenza dentro un vortice di eccessi e violenza interiore. La pellicola del regista Argentino con  Sofia Boutella, Romain Guillermic, Souheila Yacoub, Smile Kiddy, Claude Gajan Maude farà sicuramente discutere per la propria intraprendenza nel mettere in scena una visione così morbosa e profonda della spiche.

 

Trailer

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy