Recensioni e Novità sul Mondo del Brivido

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

Don Mancini e David Kirschner stanno preparando la serie tv di “Chucky la bambola assassina”

Articolo a cura di  |  Chiara Ferrazza

Quest’anno il film diretto da Tom Holland “Child’s Play” (La bambola assassina) celebra il suo trentesimo anniversario. Nel film, scritto da Don Mancini, una madre single regala a suo figlio per il compleanno la tanto agognata bambola, per poi scoprire che era posseduta dall’anima di un serial killer. “Chucky” (a cui dà la voce Brad Dourif) diventerà presto un nome familiare insieme a  Michael, Jason, Freddy, Pinhead e Leatherface.

Mancini, che ha creato la diabolica bambola, ha anche diretto “Seed of Chucky” (Il figlio di Chucky), “Curse of Chucky” (La maledizione di Chucky) e lo scorso anno “The cult of Chucky” (Il culto di Chucky), in cui la bambola trova il modo di entrare in un ospedale psichiatrico. Nonostante il settimo film della saga abbia avuto un finale perfetto, ha aperto molti scenari per far continuare la saga.

Mancini, pur scherzando sul creare un’avventura di Chucky ambientata nella seconda guerra mondiale, ma ha detto che sta comunque cercando un modo per continuare, infatti lui e il produttore David Kirschner hanno in mente di creare la serie tv di Chucky.

<<Vogliamo usare “Child’s Play”nel titolo perchè la serie sarà molto più oscura e spaventosa>>. Inoltre la serie avrà ancora dei bambini come protagonisti e Dourif sarà ancora una volta la voce di Chucky, conferma Mancini.

Abbiamo parlato anche con Kirschner che ci ha detto che non sarà un reboot ma una continuazione della storia ed ha anche riflettuto sul suo rapporto con Mancini.

“Non credo ci sia una relazione che sia durata così a lungo, sono molto emozionato all’idea di esplorare un mondo tutto nuovo nella serie”, ha affermato.

“Don ha portato la saga ad un livello molto spaventoso, ogni volta supera se stesso”.

Per la tv, Mancini ha scritto e prodotto “Hannibal”di Bryan Fuller, la serie “Horror Zero” per SyFy creata da Nick Antosca che precedentemente aveva lavorato in “Hannibal”. Lo scorso agosto, Antosca ha detto che ha in ballo nuovi progetti, tra cui uno con Mancini, potrebbe essere proprio la serie di Chucky?

Questo non significa la fine della saga, per ora saranno 8 puntate della durata di un’ora. Vedremo Tiffany o Glenda? Non si sa, per ora è mantenuto tutto segreto, ma una cosa è certa, Chucky sarà nostro amico fino alla fine.

 

Fonte Originale : 

LINK

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2019

Copyright by Horror Italy